Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Vidal: «Resto alla Juve? Non so, lunedì parlo con il mister. Vado a Manchester? No no...»

Post in rilievo

Se Allegri gli dirà che è un giocatore importante e che la juve punta a vincere tutto( e sono convinto che glielo dirà) secondo me Arturo rimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la cessione di Vidal la vuole soprattutto la società ed é stata ritardata per il caso Conte...per cui ora devono veramente riflettere perché privare in una sola Estate la Juve di Conte+Vidal é una responsabilità immane e soprattutto creerebbe un clima infernale allo Stadium...cmq speriamo che Arturo rimanga perché specialmente in una stagione come qst sarà fondamentale insieme a Carlitos e agli altri "senatori" per COMPATTARE e GUIDARE l'ambiente juventino che ora si é frantumato per l'addio di Conte...e l'arrivo di Allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione è molto chiara : Vidal ha delle offerte importanti , ma sta bene anche alla Juventus . Deciderà la società . Se avesse voluto i soldi , avrebbe già chiesto la cessione al Bayern Monaco la scorsa estate . E comunque alla Juventus prende 5 mln di euro netti a stagione , probabilmente bonus esclusi : un signor ingaggio .

 

Una cosa che mi piace di Vidal è che non l'ho mai visto una volta senza sorriso .

 

Così , ad occhio , non mi pare uno che voglia andarsene ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi 45 son pochi....con quella maglia non ce lo vedo proprio.

Spero finisca presto questa telenovela.

Andrebbe a rubare il ruolo a Gerrard.. Al massimo potrebbe andare ad Arsenal (sefz), ma stanno chiudendo per Khedira o William Carvalho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Turandomi il naso posso tollerare pure Allegri ma la partenza di Arturo poi no....dovesse accadere contestazione a tempo indeterminato, specialmente alle cifre paventate....

Ma contestazione di cosa?Ma ragionate o vi piace far polemica a caso?Non mi pare che la società stia andando in giro a dire "Vidal è in vendita". Se il calciatore viene e ti dice "io voglio andar via" tu cosa fai?Lo trattieni a forza così fra un anno vale 20 milioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che pure Vidal oh......ma non può dire "io voglio restare alla Juve, dipende se mister allegri mi farà capire di puntar su di me come ha fatto Conte"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se ne va dove? La domanda e' questa, dove se ne deve andare? A Madrid? A Barcellona? A Parigi? L'unica che rimane e' Liverpool.

 

Se avesse voluto andarsene, lo si metteva sul mercato a Giugno e si scatenava un'asta tra i top club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma se Pereyra e' un Centrocampista offensivo? E poi, se fosse stato lui, l'avremmo comprato, non preso in prestito..

Invece Vidal è un centrocampista difensivo, come dimostrano i soli 40 gol in tre stagioni con la Juve... Quanto ai prestiti dall'Udinese, sappiamo bene che si tratta di acquisti mascherati, visto che non ne abbiamo mai mandato uno indietro.

Ripeto, sarei felicissimo di essere smentito dai fatti e sono il primo a sperare che tu abbia ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto sembra tranne che uno che vuole fermamente restare...insomma...a sto punto,diamogli l'aumento e pace,senza Vidal perdiamo 20 gol a stagione

Ma per carita'... se e' cosi' vendere subito, incassare e comprarne uno piu giovane e piu forte come Isco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate marotta ha sempre detto, noi non vendiamo ma sentiamo i giocatori, conte è andato via, credo sia anche corretto a fronte di certe offerte che vidal voglia parlare con la società e capire anche i motivi dell'addio, ossia c'è ridimensionamento? il puntare alla Cl in tot anni non si fa più? lotteremo solo per lo scudetto, e poi deciderà, a me sembra tutto chiaro, lui sta bene ma vuole chiarezza se non gli andrà più bene andrà via, ma la juve potrà spuntare un grosso prezzo, ripeto per me la discriminante è il motivo della cessione, se è per ripianare allora so caxxi, se invece quei soldi saranno tutti utilizzati sto molto più tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo varie richieste, sta solo aspettando quella migliore. Del resto, oramai, i giocatori sono solo mercenari in cerca di chi li paga di più.

Bisogna imparare ad affezionarsi SOLO per il periodo in cui giocano per noi, poi arrivederci e grazie, ESATTAMENTE COME FANNO LORO !!!

I giocatori (e allenatori), anche quelli più bravi , passano ...

 

Sarebbe più facile se fossero grandi giocatori e teste di pene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece Vidal è un centrocampista difensivo, come dimostrano i soli 40 gol in tre stagioni con la Juve... Quanto ai prestiti dall'Udinese, sappiamo bene che si tratta di acquisti mascherati, visto che non ne abbiamo mai mandato uno indietro.

Ripeto, sarei felicissimo di essere smentito dai fatti e sono il primo a sperare che tu abbia ragione.

Vidal e' una mezz'ala (e tira i rigori)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che vuole rimanere, ma non dipende al 100% da lui.. E secondo me se lo vendono lui accetterebbe tranquillamente la nuova destinazione.

Perlomeno io l'ho interpretata così..

Anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se ne va. Lo United non offre più delle cifre che sono girate. Anzi probabilmente non ha mai fatto un'offerta alla Juve. E la Juve alle cifre che girano non lo cede, la società è stata chiara.

Non è uno che ama le telecamere, questo è poco ma sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà...mettiamoci l'anima in pace.

 

Il discorso è piuttosto semplice...non possiamo campare vita di Pogba, Vidal e co., specie se non ci sono soldi freschi da mettere in estate nel mercato. Ergo tocca fare una politica oculata, cedere quando è il momento e investire su nuovi giocatori.

 

tradotto nel caso di Vidal...io mai mi priverei del cileno. Però va per i 28, da noi ha vinto tre scudetti di fila ed è al picco del valore. Tra un anno le cifre che adesso si sentono (50 milioni ecc.) potrebbero scendere, e la sua cessione essere meno remunerativa. perciò dico...per 55 milioni la cessione ci può stare, a patto che i soldi vengano reinvestiti su due giocatori di talento con i quali rinnovare la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me da l'idea di uno che ha già un piede altrove..basterebbe dire si rimango e le rotture di * se le evita

Scusatemi ma il ragazzo sta in vacanza, la Juve ha cambiato allenatore, è il centrocampista più forte in assoluto che lo cercano tutti, cosa vi aspettate che vi dica??? Resto al 100%!!! Magari la società sta pensando di vederlo o il mister è disposto a sacrificarlo, aspettate che torni aTorino, ne parli, e poi si vedrà!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus per Vidal ha ricevuto offerte, ma sono basse...

Se si alzeranno sarà venduto e Vidal lo sa...

Se non si alzeranno resterà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.