Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Marotta: "Romulo può partire con noi per la tournée asiatica. Vidal? Non ci saranno problemi. Non ci nascondiamo, vogliamo 4° Scudetto"

Post in rilievo

certi post mi fanno rabbrividire,arrivano a scrivere stronzate giusto per restare coerenti con le loro convinzioni .asd

Dov'è l'errore? Nell'aver detto le cose come stanno e qui dentro è vietato?

 

Poi, minkiate a parte... ma veramente non credete che dopo 3 scudetti e un capolavoro di record lo scorso anno (finalmente non potrete più nascondervi dietro al: "veniamo da due settimi posti") non si possa iniziare ad alzare l'asticella e costruire qualcosa di importante anche per competere in Europa!? Oppure pensate seriamente che la soluzione stia nel prendere Pereyra, Evra e Romulo!? Con Morata poi, a fare la figura del Sassuolo del Real Madrid... Ovviamente però va tutto bene così. Guai a dire altro perché subito gli avvocati difensori della società intervengono dicendo che non si può fare di meglio, che così è la vita e bla, bla, bla. A quando un po' di oggettiva visione dei fatti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

romulo non sara' un fenomeno ma e' una buon giocatore (lo dimostra la sua ultima stagione), e poi smettiamola di criticare sempre i giocatori italiani acquistati.

ricordiamoci che la Juventus ha fatto la storia che ha fatto anche grazie e soprattutto a giocatori provenienti da squadre italiane di medio-basso livello.

Ok, non critichiamo i buoni giocatori... ma visto che li hai nominati quando arrivano un paio di fenomeni coi controcavoli!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, non critichiamo i buoni giocatori... ma visto che li hai nominati quando arrivano un paio di fenomeni coi controcavoli!?

per averli bisogna guadagnare e poterseli permettere

ma per guadagnare bisogna vincere

per vincere bisogna investire PRIMA di guadagnare

 

in un'impresa che ha un progetto serio funziona così, alla juve evidentemente la pensano diversamente.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quoto

Il nuovo slogan di Elkann che ha sostituito quello di Bonipertiana memoria è: il bilancio non è importante ma è l'unica cosa che conta.

io in realtà la chiamo incompetenza.

abbiamo speso centinaia di milioni di euro x arrivare dove siamo..............e ci fermiamo sul + bello? non si investe +?

ma come..........investendo sono arrivati incrementi sensibili dei ricavi........perchè fermarsi?

poi si fa schifo in europa, tutto ne risente, tutto..........e si comincia ad andare in perdita............assurdo....

questi hanno voluto azzerare il passivo pregresso alla velocità della luce, invece di pianificare un azzeramento graduale e destinare annualmente un bel budget al mercato...............

+ che polli io li chiamo inetti, incapaci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato 1996

 

Acquisti (11)

Ametrano (Udinese) Amoruso (Padova) Boksic (Lazio) Cingolani (vivaio) Dimas (Benfica, novembre) Falcioni (Olbia) Iuliano (Salernitana) Montero (Atalanta) Trotta (vivaio) Vieri C. (Atalanta) Zidane (Bordeaux)

 

Cessioni (7)

Ametrano (Verona, novembre) Carrera M. (Atalanta) Marocchi (Bologna) Paulo Sousa (Borussia Dortmund) Ravanelli (Middlesbrough) Vialli (Chelsea) Vierchowod (Milan)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato 1996

 

Acquisti (11)

Ametrano (Udinese) Amoruso (Padova) Boksic (Lazio) Cingolani (vivaio) Dimas (Benfica, novembre) Falcioni (Olbia) Iuliano (Salernitana) Montero (Atalanta) Trotta (vivaio) Vieri C. (Atalanta) Zidane (Bordeaux)

 

Cessioni (7)

Ametrano (Verona, novembre) Carrera M. (Atalanta) Marocchi (Bologna) Paulo Sousa (Borussia Dortmund) Ravanelli (Middlesbrough) Vialli (Chelsea) Vierchowod (Milan)

 

arrivò Zidane, a mio avviso, il miglior giocatore della Juve degli ultimi 20 anni

poi Montero che divenne un pilastro della difesa

due giovani promesse di allora C. Vieri e Amoruso e un'ottimo rincalzo come Iuliano

e non dimentichiamo che a dicembre arrivò anche Edgar Davids

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, non critichiamo i buoni giocatori... ma visto che li hai nominati quando arrivano un paio di fenomeni coi controcavoli!?

 

quando Elkann dara' alla dirigenza parecchi soldarelli in piu' da spendere sul mercato e non solo per ripianare il bilancio, la vedo dura pero' come cosa fattibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato 1996

 

Acquisti (11)

Ametrano (Udinese) Amoruso (Padova) Boksic (Lazio) Cingolani (vivaio) Dimas (Benfica, novembre) Falcioni (Olbia) Iuliano (Salernitana) Montero (Atalanta) Trotta (vivaio) Vieri C. (Atalanta) Zidane (Bordeaux)

 

Cessioni (7)

Ametrano (Verona, novembre) Carrera M. (Atalanta) Marocchi (Bologna) Paulo Sousa (Borussia Dortmund) Ravanelli (Middlesbrough) Vialli (Chelsea) Vierchowod (Milan)

 

ah non dimentichiamo che in panchina c'era un certo Marcello Lippi, superiore sia ad Allegri che allo stesso Conte. Non è una mia opinione. è la storia che parla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arrivò Zidane, a mio avviso, il miglior giocatore della Juve degli ultimi 20 anni

poi Montero che divenne un pilastro della difesa

due giovani promesse di allora C. Vieri e Amoruso e un'ottimo rincalzo come Iuliano

e non dimentichiamo che a dicembre arrivò anche Edgar Davids

 

altro pianeta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci saranno problemi a far cosa? a cederlo? Dì la verità Marotta, non prenderci in giro

 

Qualcuno ha capito l'antifona

e visto che il progetto era lungo da essere completato

si è dato per disperso dallo stesso ....

PER NON ESSERE PRESO IN GIRO NEI PROSSIMI ANNI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nuovo slogan di Elkann che ha sostituito quello di Bonipertiana memoria è:

il bilancio non è importante ma è l'unica cosa che conta

.

.quoto

 

Mitico ragazzo eccezzionalmente sublime

nel spiegare ciò che nessuno ha mai VOLUTO capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.salve

 

Piacere mio

aver letto qualcosa di rara importanza

pari a utenti che quando ce vo ce vò.

 

E' da una vita che vado ripetendo

che non è tanto marotta o l'allenatore

fare alcune operazioni che il tifoso si aspetti

ma è sempre la società,lanno anche detto a più risprese,

che impone un badget di spesa per tenersi al riparo di possibili sanzioni.

Ma questo,lo ripeterò all'infinito,lo si appurava anche ai tempi dei fratelli Agnelli buonanima non ce lo dimentichiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo vincere sempre noi, i cicli finiscono e' nell'ordine naturale delle cose..

Quest'anno avremmo dovuto rinnovare sensibilmente la rosa per porre le basi per il prossimo ciclo.. Ma abbiamo preferito mantenere.. Gli stessi nomi e lo stesso assetto tattico.

 

Sara' ma a me non sembra. Si parte si con il 352, ma mi sembra di aver capito che il cambio di modulo sara' graduale ma si fara'. E tra l'altgro mi sembra che i movimenti in entrata/uscita, seppur non con li grande nome, ce ne siano. In rosa sono arrivati Evra', Morata, Pereyra, Coman, Romulo ad ore, e molto probabilmente qualcun'altro. In uscita al momento abbiamo Vucinic, Quagliarella, Immobile, qualche magheggio tra comproprieta' e prestiti e probabilmente qualche altra uscita (si parla di Isla, Marrone, forse Ogbonna, tutti premono per Vidal). insomma non voglio dare il voto al mercato, ma mi sembra che sia attivo.

 

quando Elkann dara' alla dirigenza parecchi soldarelli in piu' da spendere sul mercato e non solo per ripianare il bilancio, la vedo dura pero' come cosa fattibile...

 

Non succedera' mai, se non con ulteriori aumenti di capitale, che al momento non vedo fattibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per averli bisogna guadagnare e poterseli permettere

ma per guadagnare bisogna vincere

per vincere bisogna investire PRIMA di guadagnare

 

in un'impresa che ha un progetto serio funziona così, alla juve evidentemente la pensano diversamente.....

 

No la pensano esattamente alla stessa maniera, ma come mia opinione personale credo che vogliano forzare la mano prima di avere un bilancio stabile e un discreto margine di manovra. Per dire il Bayern Monaco puo' permettersi di spendere oltre 40 mln per Martinez senza grossi contraccolpi se questo giocatore non dovesse funzionare. Per noi al momento fallire un acquisto di questa portata sarebbe economicamente deleterio.

 

 

non mi sembra di aver detto una cosa tanto differente. Hanno gia' detto che ulteriori aumenti di capitale, perlomeno nel breve termine, non li faranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io in realtà la chiamo incompetenza.

abbiamo speso centinaia di milioni di euro x arrivare dove siamo..............e ci fermiamo sul + bello? non si investe +?

ma come..........investendo sono arrivati incrementi sensibili dei ricavi........perchè fermarsi?

poi si fa schifo in europa, tutto ne risente, tutto..........e si comincia ad andare in perdita............assurdo....

questi hanno voluto azzerare il passivo pregresso alla velocità della luce, invece di pianificare un azzeramento graduale e destinare annualmente un bel budget al mercato...............

+ che polli io li chiamo inetti, incapaci

 

Guarda che stiamo investendo eccome....il problema è che lo stiamo facendo male

 

MORATA è costato 22 milioni. Non so se mi spiego.

 

E Metti anche caso che diventa Ibrahimovic, tra due anni se lo riprendono con 10 milioni.

 

Peraltro un attaccante centrale non ci serviva, a noi serviva un esterno offensivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente vogliono i profili medi! Vai marottone dimostra a tutti ancora una volta la tua incapacità! Vendi Vidal e prendi Candreva così vinceremo il 4 straordinario scudetto consecutivo. Sia mai che si punti all'Europa! Quando te ne andrai sarà sempre troppo tardi .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... per acquistare Morata, trattativa gestita da Bozzo con i dirigenti del Real.

... per vendere Vidal, trattativa gestita da Felicevich con i dirigenti del Manchester United.

... per prendere Pereyra, trattativa gestita personalmente da Marotta con Pozzo.

Qualcosa di "anomalo"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Conte e Vidal, avrei scelto Vidal. Peccato che Vidal andrà via.

E che Conte lo abbia già fatto...

Fammi fare un riassuntino:

1) Il valore aggiunto della Juve era Conte ed è "andato" via.

2) Il guerriero e timoniere della Juve era Vidal e "sta andando" via.

3) Il reparto da rimpolpare era quello degli esterni offensivi e arrivano tutti meno quelli.

4) La difesa ha bisogno di un centrale con i controfiocchi e stiamo barattando i nostri difensori con pari/inferiori ai nostri.

5) Non ci sono i soldi per il topplayer, ma appena viene venduto Vidal compriamo (spero davvero sia una bufala) Guarin o Candreva, facendo finire l'utile ricavato nelle casse delle nostre concorrenti...

 

Vuoi vedere che se non è smantellamento, almeno è ridimensionamento?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.