Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Marotta: "Romulo può partire con noi per la tournée asiatica. Vidal? Non ci saranno problemi. Non ci nascondiamo, vogliamo 4° Scudetto"

Post in rilievo

Non fare il furbetto.

 

Il discorso era inerente alla Champions, e lo sai.

Infatti lo collegasti al fatto che lo scorso anno, secondo te, Conte avesse chiesto alla società di esporsi in maniera evidente verso la vittoria del terzo scudetto consecutivo per distogliere le attenzioni dalla Coppa.

 

La tua è malafede.

 

senti di quelli che pensi te me ne frega poco

chiedi a chi ti pare.

sempre detto che conte quest'anno voleva l'esenzione dall'obbligo di successo, lo si capiva già quando diceva che vincere 4 scudi era impossibile, squadra logora, mancanza di stimoli etc etc etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti di quelli che pensi te me ne frega poco

chiedi a chi ti pare.

sempre detto che conte quest'anno voleva l'esenzione dall'obbligo di successo, lo si capiva già quando diceva che vincere 4 scudi era impossibile, squadra logora, mancanza di stimoli etc etc etc

 

Non devo chiedere a nessuno. Ormai ho capito il personaggio.

 

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente che ha detto di male??? Io pure critico marotta ma farlo per ogni parola

 

gente ossessionata da quest'uomo,una roba fuori dal mondo

 

Te lo dico subito: Guarin + Bonaventura.

 

194 messaggi,altrettante sentenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco tutto quest'accanimento contro padoin! dove lo trovi un altro giocatore che accetta il ruolo di panchinaro con una professionalità come la sua?non è sicuramente un fenomeno...però il suo l'ha sempre fatto...e se deve giocare 10 - 20 min in una partita sai che ti da tutto in campo..boh..non riesco a capire

 

I gregari hanno sempre fatto bene alla juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci fanno e ci sono in parti uguali, solo che sono un po' confusi e non lo sanno neanche loro... .ghgh Sono quei soggetti pronti a perculare Padoin (onesto pedatore) ad ogni occasione ed allo stesso tempo capaci di ululare alla luna, chiedendo le dimissioni in massa di tutto l'organigramma societario - a partire dall'ultimo magazziniere di Vinovo - qualora Marotta dovesse venderlo a meno di 12 milioni di euro... Come si dice? Idee poche, ma confuse... :statbuon:
Per me il problema non si pone perché non solo non pretendo dimissioni se venduto a meno di 12 mln di euro, ma contesto pure il fatto che sto bidone sia stato pagato 6 mln.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno venisse da Marte, sembrerebbe il forum di una squadra che da tre anni arriva dal 5° posto in giù.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco tutto quest'accanimento contro padoin! dove lo trovi un altro giocatore che accetta il ruolo di panchinaro con una professionalità come la sua?non è sicuramente un fenomeno...però il suo l'ha sempre fatto...e se deve giocare 10 - 20 min in una partita sai che ti da tutto in campo. .boh..non riesco a capire

 

I gregari hanno sempre fatto bene alla juve!

I gregari si... i bidoni no. Aria! Che segua Peluso e si porti dietro pure De Ceglie e Motta... tanto per cominciare. Certo poi che se per "fa sempre il suo" (bella sta frase che il solito nutrito gruppo di avvocati difensori del forum ha coniato per giustificare la presenza in campo di scarponi conclamati) si intende corsa avanti e indietro senza meta, passaggio all'uomo più vicino privo di significato e di utilità e cross puntualmente addosso al difensore che gli capita davanti (se come sport faceva il tiro a segno non aveva problemi) allora è un altro discorso.

 

ma vi pagano per dire ste stronzate o vi escono spontanee?

A proposito di stron.zate, ma Romulo (aldilà delle qualità o della reale utilità) non doveva venire in 24 ore? Ad occhio e croce ne sono passate di più... ah, il silenzio, questo sconosciuto per Marotta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DIO SALVI LA REGINA e la VECCHIA SIGNORA dal modo di proporsi di parte della Tifoseria che del " BASTIAN CONTRARIO A PRESCINDERE " ha fatto il suo motto .. oltre che il suo credo ! E' mai possibile che non si possa dissentire e, perché no , anche contestare e/o criticare senza ricorrere all'irrisione ,( spesso anche in maniera pesante ed irrispettosa) , dell'operato altrui ? A volte Marotta lascia assai perplesso anche il sottoscritto ma ho anche il dovere morale di ricordare anche quanto di buono ha fatto in questi anni ! Criticare ci sta , ma deve essere critica costruttiva, diversamente trattasi di congenito ed acclarato preconcetto che , di conseguenza , svilisce e condiziona qualsiasi analisi ! Possibile che in molti ... troppi ...ancora non abbiano capito che SI VINCE o SI PERDE TUTTI INSIEME ... PROPRIETA' ... SOCIETA' .... GIOCATORI ...TIFOSI ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A proposito di stron.zate, ma Romulo (aldilà delle qualità o della reale utilità) non doveva venire in 24 ore? Ad occhio e croce ne sono passate di più... ah, il silenzio, questo sconosciuto per Marotta...

 

entro fine settimana romulo sara' da noi, un po' di pazienza rega' un po' di pazienza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

traduzione dal marottese per i non addetti ai lavori:

 

"eeeeee meo amigo charlie

io oo oooo oooo

eeeeee meo amigo charlie

charlie brown

charlie brown"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I gregari si... i bidoni no. Aria! Che segua Peluso e si porti dietro pure De Ceglie e Motta... tanto per cominciare. Certo poi che se per "fa sempre il suo" (bella sta frase che il solito nutrito gruppo di avvocati difensori del forum ha coniato per giustificare la presenza in campo di scarponi conclamati) si intende corsa avanti e indietro senza meta, passaggio all'uomo più vicino privo di significato e di utilità e cross puntualmente addosso al difensore che gli capita davanti (se come sport faceva il tiro a segno non aveva problemi) allora è un altro discorso.

 

A proposito di stron.zate, ma Romulo (aldilà delle qualità o della reale utilità) non doveva venire in 24 ore? Ad occhio e croce ne sono passate di più... ah, il silenzio, questo sconosciuto per Marotta...

 

Io non voglio difendere padoin facendolo passare per il salvatore della patria...non mettermi in bocca parole che non ho detto...però comunque non capisco questo accanimento verso di lui! Come se avesse fatto qualcosa alla juve...io l'ho visto sempre dare il massimo in campo..a volte facendo prestazioni anche al di sopra delle sue potenzialità! Io sinceramente un padoin in panchina lo terrei sempre! Poi quello che dici non ha senso! Questa corsa avanti e indietro senza meta..bah! comunque accetto il tuo discorso ma non lo condivido mi spiace! Io vedo sempre troppi leoni da tastiera a dare contro a qualsiasi giocatore non abbia un nome altisonante! Ormai se uno difende la squadra passa per l'avvocato della società che a quanto pare "non ama la juve" se uno invece insulta la società è etichettato come "l'anti" di turno...Di gente invece che tifa a prescindere ne vedo davvero poca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La psicologia della dirigenza è da applausi

 

Deprimiamoli a morte prima dell' inizio del campionato, così se mai dovessimo vincere lo scudo saranno comunque contenti

 

Capo, la maggior parte dei progetti quinquennali delle grandi di Europa è culminato con la vittoria della CL e qua stiamo ancora a panna uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché si sente in dovere di parlare ogni giorno?

Il cerino per dire le chiazzate in mondovisione ora se lo passano lui e allegri&rilassati....razzi loro sefz

 

Il pupillo di Conte resta anche senza il suo mentore?

Vuoi vedere che tutti questi "pupilli" di Conte tanto suoi non erano? .ahah

 

Bravo edgar allan, allora c'è ancora qualcuno con le rotelline che vanno, qui dentro. ...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene, linea dura per trattenere i big, quale è Padoin.

 

 

Poi Vidal può anche partire, si fa plusvalenza. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la pillola Vidal ce la stanno indorando poco alla volta..il prossimo step ci sara' Domenica quando ci diranno che restera' a Vinovo per recuperare la condizione dopo l'operazione al ginocchio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno venisse da Marte, sembrerebbe il forum di una squadra che da tre anni arriva dal 5° posto in giù.

 

Sai che è lo stesso pensiero che è venuto a me?

 

Tra l'altro mi sembrano dichiarazioni normalissime, risposte neutre a precise domande, non capisco cosa abbia detto di male per ricevere degli attacchi e delle critiche.

Sono qui da poco, ma ho l'impressione che ci sia qualche tifoso prevenuto a cui non sta bene niente e criticherebbe sia un sesto posto sia uno scudetto, sia l'acquisto di Robben sia quello di Delli Carri.

Sulla firma di un partecipante alla discussione ho letto "Sciopero del tifo permanente", come se il tifo fosse una cosa comandabile con l'interruttore on/off. A quel punto, se ciò corrisponde al vero, perché partecipare al forum?

 

 

Spero di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.