Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Marotta: "Romulo può partire con noi per la tournée asiatica. Vidal? Non ci saranno problemi. Non ci nascondiamo, vogliamo 4° Scudetto"

Post in rilievo

Romulo è un giocatore di una concretezza e utilità incredibile, non ha un gran nome ma in campo ha un impatto davvero notevole, se arriva a queste cifre Marotta ha rifatto un grandissimo colpo non dico alla Vidal Pogba ma questo ragazzo segnatevole farà innamorare molti tifosi. (Permettetemi un piccolo momento di autoesaltazione :d Ricordatevi chi è il primo a dirvi le cose :d , come con Conte (andate a sentire le dichiarazioni di Evra) ;)

 

Felicissimo anche dal fatto che il ragazzo si stava già allenando nel suo ritiro , sicuramente una buona notizia per noi!!

 

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torricelli, Porrini, Birindelli, Pessotto, Carrera, Dimas, Di Livio, Lombrado, Appiah ...remember? alcuni di questi hanno contribuito alla causa altri hanno toppato ma la juve ha sempre avuto questo genere di giocatori in abbondanza, memoria troppo corta

 

Caschi male. Sono un grande estimatore delle piccole pedine anonime. I pedoni dediti al sacrificio. Torricelli ne è stato l'alfiere ma come hai giustamente citato anche Di Livio (che vabbè...in realtà aveva classe da vendere) Carrera, "Biri" e Pessotto non gli sono stati da meno; tutti rivelatisi forti. Per non dimenticare Camo preso dal Verona e Montero o Tacchinardi dall'Atalanta, che per altro avevano qualità purissima.

 

Porrini no, lui fu pagato caro perchè veniva considerato un gioiello che in realtà non esplose mai. Una sorta di Ogbonna ante litteram, forse anche più dispendioso. Lombardo era stato invece una figura di primo piano della Samp e non era scarso anche se da noi si fratturò subito tibia e perone e quindi finì presto nel dimenticatoio.

 

Quello che dico è che accanto a questi occorrono protagonisti degni della CL. I pedoni li abbiamo già, li apprezziamo pure ma ora serve qualche big. Che non arriva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caschi male. Sono un grande estimatore delle piccole pedine anonime. I pedoni dediti al sacrificio. Torricelli ne è stato l'alfiere ma come hai giustamente citato anche Di Livio (che vabbè...in realtà aveva classe da vendere) Carrera, "Biri" e Pessotto non gli sono stati da meno; tutti rivelatisi forti. Per non dimenticare Camo preso dal Verona e Montero o Tacchinardi dall'Atalanta, che per altro avevano qualità purissima.

 

Porrini no, lui fu pagato caro perchè veniva considerato un gioiello che in realtà non esplose mai. Una sorta di Ogbonna ante litteram, forse anche più dispendioso. Lombardo era stato invece una figura di primo piano della Samp e non era scarso anche se da noi si fratturò subito tibia e perone e quindi finì presto nel dimenticatoio.

 

Quello che dico è che accanto a questi occorrono protagonisti degni della CL. I pedoni li abbiamo già, li apprezziamo pure ma ora serve qualche big. Che non arriva.

 

i big li abbiamo già (ovviamente con Vidal e Pogba ), se poi tu per big intendi i Suarez che costano 90 milioni o i sanchez ( che io non considero big) a 45 milioni allora è meglio che cambi squadra.

 

 

bisogna scegliere, o si scende dal carro definitivamente e risalirci quando fra 10-20 anni la Juve fatturerà 500-600 milioni oppure accettare la situazione odierna e sperare che quelli che ci sono si impegnino al massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i big li abbiamo già (ovviamente con Vidal e Pogba ), se poi tu per big intendi i Suarez che costano 90 milioni o i sanchez ( che io non considero big) a 45 milioni allora è meglio che cambi squadra.

 

 

bisogna scegliere, o si scende dal carro definitivamente e risalirci quando fra 10-20 anni la Juve fatturerà 500-600 milioni oppure accettare la situazione odierna e sperare che quelli che ci sono si impegnino al massimo

 

Non cambio squadra ma di certo non abbocco al principio opinabilissimo secondo cui un Sanchez da 40 mln sia troppo costoso per un club che vuole giocarsi bene la CL. Anche perchè nel frattempo ti sei già rifatto 23 mln solo con le cessioni di Zaza e Immobile (che manco stavano in rosa) più Vucinic. E anche perchè si è arrivati a dire che pure Iturbe a 30 mln costa troppo. Di questo passo si deve sottolineare la scarsa qualità degli investimenti nel progetto sportivo.

 

Il fatto di accettare supinamente quel che passa l'oste, pure se l'oste fa ridere, mi spiace ma non attacca. Se ci tieni tu a fare il signorsi fallo pure. Io mi tengo la fede bianconera ma pure le critiche di un essere raziocinante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma perchè c'è gente in trepidante attesa per Romulo?

 

 

Ma pazienza cosa, speriamo perda l'aereo o il treno, insomma qualunque mezzo utilizzi per arrivare a Torino.

 

romulo non sara' un fenomeno ma e' una buon giocatore (lo dimostra la sua ultima stagione), e poi smettiamola di criticare sempre i giocatori italiani acquistati.

ricordiamoci che la Juventus ha fatto la storia che ha fatto anche grazie e soprattutto a giocatori provenienti da squadre italiane di medio-basso livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è di un antipatia unica sentir parlare solo di sti benedetti scudetti ,,,, C^AVETE ROTTO IL CAXXO! con questa mentalità da galline.Ogni volta che ti aprono l'audio , sei un disastro .

e i tifosi della Juscudettus? Pesantissimi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.uhm poi si lamentano della situazione del calcio italiano .. ma come si dice ognuno guarda per il proprio orticello,, mi domando . hanno investito per lo stadio nuovo , società quotata in Borsa ,, ma come caxxo sia possibile non investire più "pesantemente" e puntare più in Europa calcolando i ricavi possibili in entrata attraverso sponsor, diriitti tv etcc ... invece questi stanno a pensà al prossimo scudetto ... ma dico io ma che hanno nella zucca sti dirigenti e proprietari italiani ??? possibile che non si cambierà mai ? E' incocepibile che sta storia del pesce rimanga per sempre marcia dalla testa .. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di aver capito male io, ma è possibile che il direttore generale della Juventus risponda a una domanda chiara e inequivocabile (Ma Vidal oggi è a Manchester a fare le visite mediche?) con un'affermazione stupida come: "Ieri era qui. ?!? (fonte tuttojuve)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

entro fine settimana romulo sara' da noi, un po' di pazienza rega' un po' di pazienza...

Non è che brami per vedere Romulo da noi... non credo sposti di tanto gli equilibri. Era solo per dire che, in un'intervista avevo sentito che chiudeva in 24 ore. Come mai non lo ha fatto, ma detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che brami per vedere Romulo da noi... non credo sposti di tanto gli equilibri. Era solo per dire che, in un'intervista avevo sentito che chiudeva in 24 ore. Come mai non lo ha fatto, ma detto?

 

voleva perculare per bene i giornalisti, che te devo di'... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romulo acquisto del tutto inutile. In futuro un netto downgrade rispetto a Lichtsteiner quando era necessario un notevole upgrade già da quest'anno rispetto allo svizzero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Caro Amico , a Manchester si stanno ancora chiedendo come abbia fatto FERGUSSON a farsi sfuggire dalla mani un certo POGBA ! Ricordiamoci sempre che il più bravo è quello che sbaglia meno e di errori ne hanno commessi tutti ... nessuno escluso ! E poi guarda , ne son certo come son certo del quotidiano sorgere del sole , se avessimo impostato la trattativa così come l'hanno impostata i Nerazzurri al fine di riportare Osvaldo a Torino in moltissimi avrebbero avuto da ridire adducendo le più assurde ed improponibili tesi ! Come ho già scritto in un altro post , qui , in molti , anzi , troppi , non hanno ancor capito che si vince e si perde tutti insieme : PROPRIETA'-SOCIETA'-ALLENATORE-GIOCATORI-TIFOSI ! Sì alla "Critica Costruttiva " no , nella maniera più assoluta , a quella " Distruttiva a prescindere " - Ciao ! Stefano!

Certo, tutto giusto quel che dici, ma vorrei sapere perché quando ci siamo di mezzo noi i prezzi lievitano in caso di acquisto e decrescono in caso di vendita. Dimmi tu perché. Intanto ti saluto anche io in modo molto educato visto che tu lo sei stato, e non è semplice trovare persone a modo su questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, tutto giusto quel che dici, ma vorrei sapere perché quando ci siamo di mezzo noi i prezzi lievitano in caso di acquisto e decrescono in caso di vendita. Dimmi tu perché. Intanto ti saluto anche io in modo molto educato visto che tu lo sei stato, e non è semplice trovare persone a modo su questo forum.

Grazie ! Troppo gentile ! Io ci provo a rapportarmi in maniera adeguata , anche se , lo giuro , a volte costa assai fatica e , anche se assai raramente , capita anche a me di deragliare dal giusto e corretto binario di un civile confronto / scambio d'opinioni . Dobbiamo sempre rammentare che nessuno ha in mano " verità assolute " o , come dicono a Roma , " Nasce ... IMPARATO " ! Non si è mai finito d'imparare .. la vita è una scuola continua e perpetua ! Tornando a Noi , non c'è solo il caso OSVALDO , anche in passato,in molte .. troppe ...occasioni abbiamo constatato che , nelle trattative di acquisto, esiste un " Prezzo Juve " ... ed un " Prezzo " per le altre Società ! Perché ciò accada sinceramente mi sfugge , forse , il continuo annunciare " URBI ET ORBI " le proprie necessità ...strategie...intenzioni ...insomma consegnarsi " mani e piedi " al venditore, di certo ,non aiuta,... anzi : è un po' come vendere una bottiglia d'acqua ad un tizio che si è perso nel deserto e l'oasi più vicina si trova a 50 KM di distanza ... di sicuro ( seppur in maniera indegna e da strozzino) potresti chiedere qualsiasi cifra ! Buona Notte ! Ciao! Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romulo e' l'ennesima riserva che tra un paio di anni, sarà solo un peso.. Probabilmente a luglio 2016 lo regaleremo al sassuolo di turno.

Io non dico di spendere 30 mln per un giocatore, non sono il tipo che si lamenta del mancato top player ecc. a me va bene acquistare a cifre contenute..

Tuttavia se devo spendere 7-8 mln cerco di spenderli per un giovane di prospettiva futura, magari anche rischiando.. Romulo e' l'onesto gregario che seppur utile nel breve termine, non aumenterà mai il suo valore di mercato.. Non è di certo un investimento.

 

 

Se non vinciamo lo scudetto sarà una stagione fallimentare.

Non possiamo vincere sempre noi, i cicli finiscono e' nell'ordine naturale delle cose..

Quest'anno avremmo dovuto rinnovare sensibilmente la rosa per porre le basi per il prossimo ciclo.. Ma abbiamo preferito mantenere.. Gli stessi nomi e lo stesso assetto tattico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa impossibile........è il passatempo preferito dei rosiconi :d

Può anche essere. Io intanto sto in finestra e mi sto godendo la vicenda Vidal. Ho il terrore di perderlo, ma non tanto per il giocatore in se. I giocatori vanno e vengono, anche se molto forti. Quando se ne andò Zidane molti di noi gridarono allo scandalo, ma poi qualcuno ha saputo reinvestire quei soldi non solo sostituendolo, ma prendendo anche altro e di fondamentale. Ora ovviamente sottolineerete come i tempi sono diversi, i giocatori costano di più e bla, bla, bla... ma io voglio comunque vedere come va a vedere. Perché se va via e le cifre sono vere si parla di almeno 60 mln. Certo è che marmottino non si può presentare con Guarin e compagnia bella... Con quella cifra un paio di giocatori buoni si comprano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è di un antipatia unica sentir parlare solo di sti benedetti scudetti ,,,, C^AVETE ROTTO IL CAXXO! con questa mentalità da galline.Ogni volta che ti aprono l'audio , sei un disastro .

direi che si è esposto chiaramente, L'obiettivo principe è lo scudetto, praticamente lo stesso ragionamento del celtic, che infatti è già praticamente fuori dalla champions (preliminare d'andata perso 4-1 in casa di una banda di mao mao scappati di casa).

 

si, il ridimensionamento è in atto, l'obiettivo è essere lo steaua bucarest, l'apoel nicosia o il celtic di casa nostra, incetta di scudetti, inesistenza assoluta fuori dai confini italici.

 

 

RIDATEMI LA TRIADEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 

 

 

 

P.S.: OVVIAMENTE RASSEGNAMOCI ANCHE A VEDER RESTARE UN MIRAGGIO LA DECIMA COPPA ITALIA CHE ATTENDIAMO DA UNA VENTINA D'ANNI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, qua tutti che perculano padoin, quando è uno di quei giocatori di cui essere orgogliosi..

mai un cip, perché è consapevole dei suoi limiti e sa che in questa squadra è una delle ultime riserve, quando entra, che siano 10 secondi o 20 minuti lascia sempre il cuore in campo.

 

non ha mai fatto danni, ma anzi, spesso e volentieri ha fatto vedere buone cose..

questi giocatori ci devono stare in una rosa, e chi continua a volere una sua cessione è perché di calcio non capisce una * e vorrebbe un top a fare panca bah

Un top a fare panca no... ma anche tra una riserva e Padoin c'è distacco... Comunque, con questi ragionamenti che fate, ancora non ho capito come siete "sopravvissuti" alla cessione di Peluso. Dovrebbe essere stato un duro colpo per voi estimatori di gregari (pardo, di p.ppe)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.