Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Juventus: arrivo a Singapore e Giakarta

Post in rilievo

Ahahahah è fuori come un balcone!

certo è un bagno di folla che fa bene all'autostima e.... agli affari..... forse è un po meno indicato per la preparazione estiva....adesso non è il caso di tirare fuori ancora una volta il modo di vedere il calcio di conte.... ma stiamo proprio su un altro pianeta..!!.. speriamo che questi sacrifici siano necessari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me hanno fatto a Dubai. Ero sicura di aver riconosciuto il lounge nelle foto, ma siccome tutti dicevano Singapore non ho detto nulla. Ma se lo diciamo sia io che Sky... :)

Allora dillo al profilo ufficiale della Juve e anche a Marchisio, che hanno scritto che stavano a Singapore!! :dsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me hanno fatto a Dubai. Ero sicura di aver riconosciuto il lounge nelle foto, ma siccome tutti dicevano Singapore non ho detto nulla. Ma se lo diciamo sia io che Sky... :)

 

Memoria fotografica.

Io degli aeroporti dove sono stato (e ne ho visti tanti in vita mia) non ricordo quasi nulla in quanto appena arrivo (possa essere il finale o di transito) esco subito fuori a pipparmi 6 - 10 sigarette in un botto. .offtopic.sigaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le immagini dei tifosi indonesiani sono la migliore risposta a chi si lamenta della trasferta.

La Juve ha bisogno di farsi conoscere di più all'estero per diminuire il gap con le squadre inglesi o spagnole

 

Farsi conoscere di piu'???? E' la piu' seguita al mondo senza se e senza ma!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il sito della Juve domani Allegri schiererà:

 

Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Llorente.

 

ac8c68a4-3050-418b-be68-c38747ef7c81.jpg?ts=20140805165755

a02be274-5fd5-4e91-9fb1-9f5be5d4d74e.jpg?ts=20140805165759

 

da479d05-92ec-490d-86e9-6a3438f59c36.jpg?ts=20140805165825

 

22ef2a22-c34b-41fd-b730-023956094bd9.jpg?ts=20140805165842

 

4b337ddc-a829-4624-9c9e-a8dbef997c22.jpg?ts=20140805170157

 

Tante altre foto qua: http://www.juventus.com/juve/it/news/foto/torcida+indonesiana+al+gelora+bung+karno/torcida+indonesiana+al+gelora+bung+karno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente è già stato detto...... ma come si sa, repetita JUVENTUS:

 

Ma in Indonesia non andavano tutti in giro con la maglia della prescrittese??? uum

 

 

:patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Memoria fotografica.

Io degli aeroporti dove sono stato (e ne ho visti tanti in vita mia) non ricordo quasi nulla in quanto appena arrivo (possa essere il finale o di transito) esco subito fuori a pipparmi 6 - 10 sigarette in un botto. .offtopic.sigaro

Ti capisco, ti capisco. Sono stata fumatrice anch'io... E uno dei motivi per cui ho smesso è stato proprio che odiavo questa frenesia da aeroporto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allora dillo al profilo ufficiale della Juve e anche a Marchisio, che hanno scritto che stavano a Singapore!! :dsefz

Uhm... Dici? Neppure un piccolo scalo? Peggio per loro, il lounge di Dubai è molto cool. :) ... mannaggia a 'sti lounge che si assomigliano tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.