Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Juventus: arrivo a Singapore e Giakarta

Post in rilievo

Sono dei grandi!! Grandi loro, bello il nostro gruppo (se mai ci fosse bisogno di conferme), e questi 10 giorni ci porteranno in tasca nei prossimi mesi una decina di milioni, alla faccia dei tuttologhi del caxxo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due considerazioni...per la passione che hanno si meriterebbero che la squadra vada a trovarli anche gratis

 

qualche hacker faccia arrivare il video a thoir XD

 

 

Meravigliosi! Questi dovremmo portarceli tutti a Torino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Meravigliosi! Questi dovremmo portarceli tutti a Torino!

 

E magari facciamo a cambio con gli eterni lamentosi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò strano io, ma il cappello di Pereyra non lo digerisco proprio. Sto invecchiando...

È un normale cappello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sanno cosa significa il "mestiere" del tifoso.Noi ci siamo declinati in altro..

C'è anche da dire una cosa... Quando stai dall'altra parte del mondo, avere la possibilità per qualche giorno (e chissà quando di vedere i tuoi idoli (e chissà quando capiterà ancora), un sanissimo eccesso di genuino entusiasmo è più che prevedibile :)

Poi ok, sul discorso di fondo, con me sfondi una porta aperta. Dovremmo imparare a goderci di più la nostra Juve, pensavo che tornare a vincere dopo Farsopoli e il buio periodo che ne è seguito avrebbe rinsaldato il nostro amore per questi colori, invece qui sembra di essere nel muro del pianto... sempre una polemica, sempre da inventarsi fazioni, scontri e robe così...

In effeti, vorrei che riuscissimo a metterci un pò più nei panni dei nostri fratelli di tifo asiatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è anche da dire una cosa... Quando stai dall'altra parte del mondo, avere la possibilità per qualche giorno (e chissà quando di vedere i tuoi idoli (e chissà quando capiterà ancora), un sanissimo eccesso di genuino entusiasmo è più che prevedibile :)

Poi ok, sul discorso di fondo, con me sfondi una porta aperta. Dovremmo imparare a goderci di più la nostra Juve, pensavo che tornare a vincere dopo Farsopoli e il buio periodo che ne è seguito avrebbe rinsaldato il nostro amore per questi colori, invece qui sembra di essere nel muro del pianto... sempre una polemica, sempre da inventarsi fazioni, scontri e robe così...

In effeti, vorrei che riuscissimo a metterci un pò più nei panni dei nostri fratelli di tifo asiatici

guarda ho avuto modo di stare 10 giorni a bali, che è praticamente attaccata a jakarta, è ti garantisco che hanno una visione delle cose profondamente diversa dalla nostra......sono un popolo meraviglioso e l'entusiasmo che vedi lo avrebbero sempre.......

sono felicissima per loro.......è troppo emozionante pensare che finalmente possono incontrare i loro beniamini :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi ma ho notato che x Roma-Inter (Guinnes cup) c'è stato il piagnisteo generale per il POCO "appeal" del calcio italiano; oggi che la

Juve è sbarcata dall'altra parte del mondo, con un'accoglienza SPAVENTOSA... Tutti zitti (soprattutto quel pescivendolo buonista di Renga)!

 

A me sembra che in italia nn si rendano conto della quantità di gente (nn italiana) che tifa Juve al di fuori dell'Italia (soprattutto USA, estremo oriente e... PAESI ARABI)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quei tifosi sono certamente attori pagati. Lo sanno tutti che in Indonesia girano tutti con la maglia dell'inter. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quei tifosi sono certamente attori pagati. Lo sanno tutti che in Indonesia girano tutti con la maglia dell'inter. .sisi

 

Secondo me su FognaFans c'è qualcuno che lo scriverà per davvero....ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che arrivino a Sydney!!!

Gia' ho preso i biglietti per vederli!!!

Sara' un'emozione fortissima vedere Del Piero giocare contro la Juve!

 

Visto che ci sono metto anche un annuncio personale: sto cercando qualcuno da inserire in riserva per il mio abbonamento.

Quest'anno vivo a Sydney e potro' vedere solo 4-5 partite, per cui vorrei trovare qualcuno che possa andare a vedere le altre.

Non voglio lucrare, ma solo recuperare i soldi spesi, almeno in parte.

Dividendo il costo iniziale dell'abbonamento per 19 partite, viene all'incirca 40 euro a partita.

Se siete interessati o conoscete qualcuno alla ricerca di un ottimo posto, scrivetemi a xxxxxxxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.