Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Juventus: arrivo a Singapore e Giakarta

Post in rilievo

 

 

Secondo me su FognaFans c'è qualcuno che lo scriverà per davvero....ghgh .ghgh

 

Lo hanno già fatto, era una citazione. In particolare spiegando che l'acquisto di Messi era finanziabile vendendo magliette nel sud est asiatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Allegreeeee, Allegreeeeeeee. Give me Champions." (cit.)

 

 

 

.ghgh

All'inizio pensavo volesse dire allegriaaaaa!!! Stile Mike Bongiorno :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

a150d73d-4a56-40e8-bac2-54e116a5f4b4.jpg

 

Alla faccia dell'aereo!! .ghgh

 

 

Scommetto che se questa le morsicava la spalla il buon Chiello non si sarebbe rotolato per terra..... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo entusiasmo ha sorpreso anche me! Che tifosi che abbiamo in Indonesia. Vera passione. vediamo di prendere esempio da loro, invece di giocare a "chi si lamenta di più"! E poi i cori in perfetto italiano, l'inno....ahahahaha....fantastici!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo entusiasmo ha sorpreso anche me! Che tifosi che abbiamo in Indonesia. Vera passione. vediamo di prendere esempio da loro, invece di giocare a "chi si lamenta di più"! E poi i cori in perfetto italiano, l'inno....ahahahaha....fantastici!

sì un Welcome impeccabile! davvero sorprendente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che questi tour servano tantissimo. cementano il gruppo e fanno sentire l'importanza del proprio lavoro al di fuori dei ristretti muri di Vinovo.

quando nel mio ufficio porto i miei colleghi a conoscere i clienti (e i tifosi sono "clienti") ho sempre l'impressione che tornino al lavoro con una consapevolezza molto maggiore di ciò che fanno quotidianamente. sentire dei ragazzi a migliaia di km di distanza che cantano "juve, storia di un grande amore" spero che faccia capire che ogni passaggio, ogni tackle ed ogni gol hanno un'eco enorme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga ma la prossima partita quand'è? e a che ora? verrà trasmessa?

Domani pomeriggio ore 15, contro una selezione indonesiana! Verrà trasmessa da sky!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani pomeriggio ore 15, contro una selezione indonesiana! Verrà trasmessa da sky!

 

ok dovrò registrarla :d

 

grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque decidetevi un po tra voi e Sky: ha fatto scalo a Singapore oppure a Dubai?

Perché sky ha detto che hanno fatto scalo a Dubai? Guarda, non so se prima di arrivare a Singapore abbiano fatto pure scalo a Dubai (ma ho i miei dubbi), ma che l'abbiano fatto a Singapore è sicurissimo (visto anche alcune foto e tweet inerenti postati dai giocatori e dalla Juve)! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché sky ha detto che hanno fatto scalo a Dubai? Guarda, non so se prima di arrivare a Singapore abbiano fatto pure scalo a Dubai (ma ho i miei dubbi), ma che l'abbiano fatto a Singapore è sicurissimo (visto anche alcune foto e tweet inerenti postati dai giocatori e dalla Juve)! ;)

 

Si

La bionda di SKYSPORT24, quella che ha i capelli raccolti come un ananas.

Io ieri ho lavorato fino a tarda sera e prima di essere accolto tra le braccia di morfeo ho seguito le news: ha detto chiaramente DUBAI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché c'è uno striscione con scritto "30 sul campo"... chi l'ha messo Tohir? sefz O in Indonesia il fuso orario va indietro di 2 anni? sefz

E' una foto di 2 anni fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.