Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Continua la "telenovela" Vidal, come finirà? E cosa fareste per chiudere la questione?

  

  1. 1. Secondo te, alla fine Vidal resterà alla Juventus?

    • 342
    • No
      201
  2. 2. Supponendo che resti alla Juve, quale mossa per chiudere la vicenda?

    • La società deve pubblicare un comunicato in cui toglie ufficialmente il giocatore dal mercato
      59
    • Vidal deve pubblicare a mezzo tweet o stampa una dichiarazione in cui afferma che non lascerà la Juve
      136
    • Nessuna mossa, la società ha confermato il giocatore e Vidal twitta foto dal ritiro
      187
    • Ho votato che non resterà alla Juventus
      161


Post in rilievo

Per me stanno tentando uno scambio con Fellaini e uno tra Nani e Hernanes + un conguaglio economico ( che potrebbe essere investito per un difensore serio)

Quei soldi il Manchester li vuole spendere per Di Maria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o sino ad oggi ALLEGRI non ha mai utilizzato VIDAL? ...Forse è una sensazione, ma magari il nostro nuovo tecnico, oltre al recupero dall'infortunio, si sta preparando con altri interpreti ad affrontare la nuova stagione. E penso che alla fine sarà così, purtroppo...Tra l'altro ho letto stamani un'altra bufala (ma sarà così?) che dice che il nostro Arturo volerebbe a Manchester per 50 + Hernandez.. .boh

a questo punto, se vuole davvero andarsene, ce ne facciamo una ragione. sarebbe assurdo non accettare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto, se vuole davvero andarsene, ce ne facciamo una ragione. sarebbe assurdo non accettare

Per me sarebbe assurdo accettare questa squadra se perde Vidal perde l'unico che aveva palle/qualità oltre a Mister Conte e Tevez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sarebbe assurdo accettare questa squadra se perde Vidal perde l'unico che aveva palle/qualità oltre a Mister Conte e Tevez.

ma io sono d'accordo.

ma se è vera l'offerta di 8 milioni netti (io ci credo poco onestamente), come puoi biasimarlo se vuole guadagnare quella vagonata di soldi annui?

lo sai che un vidal scontento e incaxxato non ci darà nulla di buono in campo? lo sai questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non concordo in tutto quello che dici, ma sei comunque stato indubbiamente chiarissimo. .oky

 

Solo punti di vista, nessuno ha la verità in tasca (tanto meno io)

 

non tengo la contabilità ma probabilmente nel bilancio tra opinioni ragionevoli e fregnacce sono ampiamente in perdita .muttley.imbarazzato

 

 

sintesi : sono d'accordo sul fatto che puoi non essere d'accordo :d

 

P.S.

rileggendomi....... ammazza Voltaire me fa 'na P... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo punti di vista, nessuno ha la verità in tasca (tanto meno io)

 

non tengo la contabilità ma probabilmente nel bilancio tra opinioni ragionevoli e fregnacce sono ampiamente in perdita .muttley.imbarazzato

 

 

sintesi : sono d'accordo sul fatto che puoi non essere d'accordo :d

 

P.S.

rileggendomi....... ammazza Voltaire me fa 'na P... sefz

 

non solo sei stato chiarissimo, ma logicamente ineccepibile...il che, oggi giorno, è cosa assai rara .cartel1

 

ovviamente sono con te al 100%!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.