Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Continua la "telenovela" Vidal, come finirà? E cosa fareste per chiudere la questione?

  

  1. 1. Secondo te, alla fine Vidal resterà alla Juventus?

    • 342
    • No
      201
  2. 2. Supponendo che resti alla Juve, quale mossa per chiudere la vicenda?

    • La società deve pubblicare un comunicato in cui toglie ufficialmente il giocatore dal mercato
      59
    • Vidal deve pubblicare a mezzo tweet o stampa una dichiarazione in cui afferma che non lascerà la Juve
      136
    • Nessuna mossa, la società ha confermato il giocatore e Vidal twitta foto dal ritiro
      187
    • Ho votato che non resterà alla Juventus
      161


Post in rilievo

A questo punto inizia ad innervosirmi. Anche perché la vicenda sta paralizzando il nostro mercato. Non si fanno le cose all'ultimo secondo. Ci vuole programmazione e soprattutto una preparazione adeguata. Mettiamo che vidal venga venduto. Gli eventuali innesti quando arriverebbero? Per Natale?

 

Credo che abbiano già una strategia e sondato obiettivi in caso di partenza di vidal.. Per questo non si risolverà il 31 ma settimana prossima credo.. avremo quindi due sett per andare sugli obiettivi in qualsiasi caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma torno a dire, in base a quale evoluzione del mercato pensi che possa andare via per una cifra pari a 45 mln di euro? Visto che quest'anno i prezzi di vendita sono tutto sommato generalmente aumentati? E comunque stai dando per scontato che sia arrivata già l'offerta del MU o di chi per loro (altrimenti non diresti che un'offerta di 60 mln sarebbe già stata accettata). E allora cosa porterebbe al Juventus a rifiutare un'offerta di questo tipo per accettarla un mese dopo? E cosa direbbe la società acquistante, che si vede bloccato un investimento da centinaia di milioni di euro (tra cartellino ed ingaggio) per motivi oscuri, o per evitare che i tifosi di un'altra squadra non vadano in escandescenze?

 

... non posso sapere se il MU già abbia fatto un'offerta.

Quello che so è che la Juve ha dichiarato Vidal incedibile a meno che non arrivi una grossa offerta.

Quello che so è che Felicevich sta trattando con il MU.

Non so ora quanta "necessità" economica abbia la Juve di cedere Vidal.

Non so quanto effettivamente Vidal voglia più restare alla Juve.

E' mia pura e semplice opinione che in caso arrivi un'offerta di circa 45 milioni, la Juve ceda Vidal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca una risposta alla seconda domanda. Tipo "Farei fallire una volta per tutte la cartastraccia".

Questo è l'unico modo per porre fine a qualsiasi telenovela!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vicenda Vidal finirà con la comunicazione della cessione già ampiamente concordata. O adesso o a gennaio.

Condivido.......a mio giudizio anche per questo Conte è andato via,

è molto probabile che la cessione al MU sia già stata concordata mesi fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste domande ce le siamo fatte tante volte, c'è chi lo venderebbe di corsa e c'è chi no. Io sono per la prima. Se si parla di 50 mil. lo vendo senza dubbio alcuno, sotto a quella cifra no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... non posso sapere se il MU già abbia fatto un'offerta.

Quello che so è che la Juve ha dichiarato Vidal incedibile a meno che non arrivi una grossa offerta.

Quello che so è che Felicevich sta trattando con il MU.

Non so ora quanta "necessità" economica abbia la Juve di cedere Vidal.

Non so quanto effettivamente Vidal voglia più restare alla Juve.

E' mia pura e semplice opinione che in caso arrivi un'offerta di circa 45 milioni, la Juve ceda Vidal.

 

Ma siamo sempre nel campo delle opinioni, siamo d'accordo. ma quello che non capisco e' su quali basi la Juve debba cedere Vidal per 45 quando, ad esempio, sembra che ne abbia rifiutato 37 mln per Marchisio, non vedo perche' dovremmo accettarne 45 per Vidal. comunque vedremo, la Juventus non ha al momento detto di considerare il giocatore cedibile, neanche per grosse offerte. Anzi l'ha proprio dato per incedibile e basta.

 

Condivido.......a mio giudizio anche per questo Conte è andato via,

è molto probabile che la cessione al MU sia già stata concordata mesi fa

 

E il MU che aspetta a prendersi il giocatore allora?

 

Se fossi Elkann lo venderei per 55 milioni, in modo da poter pagare 6 mesi di stipendio ad Alonso.

 

Solita tua castronata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E il MU che aspetta a prendersi il giocatore allora?

 

 

Vedremo....io penso che sia un teatrino fatto per "diplomazia" nei confronti dei tifosi

.........se mi sarò sbagliato ne sarò davvero contento perchè significherebbe che i campioni veri li teniamo

.......in caso contrario non avrò avuto ragione io ma Conte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partirà prima di ferragosto. E non compreranno nessuno. Ma il bilancio.......a beneficio della nuova generazione di tifosi (tifoso ragioniere)...sarà apposto!!!!! E ci verranno a raccontare che é lui che voleva andare via.

È ovvio: nel mezzo numericamente è già stato rimpiazzato da pereyra, con evra' asamoha potrà giocare nel mezzo ed esprimere (finalmente) ip suo enorme potenziale. Forse non ne risentiremo più di tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siamo sempre nel campo delle opinioni, siamo d'accordo. ma quello che non capisco e' su quali basi la Juve debba cedere Vidal per 45 quando, ad esempio, sembra che ne abbia rifiutato 37 mln per Marchisio, non vedo perche' dovremmo accettarne 45 per Vidal. comunque vedremo, la Juventus non ha al momento detto di considerare il giocatore cedibile, neanche per grosse offerte. Anzi l'ha proprio dato per incedibile e basta.

 

Perchè 45 milioni?

Ovvio non sia un calcolo matematico.

Diciamo che a parere mio Vidal "vale" circa 50 milioni.

Non ha fatto un mondiale eccezionale e non vi sono più squadre interessate, il che non sembra darà luogo ad un'asta al rialzo.

Per questo, se la Juve ha ancora intenzione di cederlo, è mia personale convinzione che si accetti un'offerta di 42/45 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i media possono scrivere quello che vogliono, marotta è stato chiaro, non c'è più tempo per imbastire una trattativa, vidal resta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta anche secondo me, la Società è stata chiara fin dall'inizio.

Da Vidal mi aspettavo qualche parolina in più per noi.

Amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo....io penso che sia un teatrino fatto per "diplomazia" nei confronti dei tifosi

.........se mi sarò sbagliato ne sarò davvero contento perchè significherebbe che i campioni veri li teniamo

.......in caso contrario non avrò avuto ragione io ma Conte!

 

Cioe' mi stai dicendo che il MU accetta di non avere il giocatore in rosa, e di posticipare un investimento di centinaia di milioni, per tener buoni i tifosi della Juventus? Sara', ma mi sembra piuttosto strano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi tutto fa pensare che resterà alla Juventus, perchè tutti hanno detto che il giocatore non ha chiesto la cessione, noi non l'abbiamo messo sul mercato e non c'è stata assolutamente NESSUNA offerta ufficiale portata da Felicevich.

 

Tutte illazioni, supposizioni, e gufate da parte di giornalisti che si sfregano le mani al solo pensiero che Arturo possa andare via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe' mi stai dicendo che il MU accetta di non avere il giocatore in rosa, e di posticipare un investimento di centinaia di milioni, per tener buoni i tifosi della Juventus? Sara', ma mi sembra piuttosto strano.

No.........penso che se Vidal deve andare al MU succederà entro la fine di questa sessione di mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.........penso che se Vidal deve andare al MU succederà entro la fine di questa sessione di mercato

 

Si ma il MU cosa sta aspettando di grazia? Sono settimane che deve formalizzare quest'offerta e in tanto Vidal è ancora da noi. Cosa sta aspettando a prenderselo nelle sue fila, visto che non gli costera' certo due lire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che a Sydney abbia riufiutato di autografare una maglietta del City, mentre accettato di buon grado di farlo su una dello Utd. bah.. spero che quanto prima si risolva la questione!

 

Si ma il MU cosa sta aspettando di grazia? Sono settimane che deve formalizzare quest'offerta e in tanto Vidal è ancora da noi. Cosa sta aspettando a prenderselo nelle sue fila, visto che non gli costera' certo due lire?

 

In effetti! Forse stanno decidendo tra lui e Cuadrado, ma questo muoversi alla moviola non è da loro. A maggior ragione ora che c'è Van Gaal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.