Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Continua la "telenovela" Vidal, come finirà? E cosa fareste per chiudere la questione?

  

  1. 1. Secondo te, alla fine Vidal resterà alla Juventus?

    • 342
    • No
      201
  2. 2. Supponendo che resti alla Juve, quale mossa per chiudere la vicenda?

    • La società deve pubblicare un comunicato in cui toglie ufficialmente il giocatore dal mercato
      59
    • Vidal deve pubblicare a mezzo tweet o stampa una dichiarazione in cui afferma che non lascerà la Juve
      136
    • Nessuna mossa, la società ha confermato il giocatore e Vidal twitta foto dal ritiro
      187
    • Ho votato che non resterà alla Juventus
      161


Post in rilievo

Sarebbe assurdo vendere adesso Vidal per diverse ragioni, sia per il valore del giocatore sia per le tempistiche strette per sostituirlo.

 

Quindi penso che questa società venderà Vidal....

se resta chiederai scusa a questa societa'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci vogliono le cifre.

per quanto mi riguarda con una cifra cospicua nessuna giocatore (escluso del piero per ragioni mie sentimentali) è da tenere.

 

se invece il giocatore vuole andarsene ma non ci sono cifre congrue niente da fare. rimane dove sta perchè non muore certo di fame. e se gli prendono i mal di pancia si farà curare a spese sue perchè se segue le diete della squadra difficilmente starà male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le grandi squadre non vendono i loro top player.La domanda è siamo una grande squadra?

 

Pure io pure perchè quelli del Manchester fanno i furbi cioè fanno leva sul problema al ginocchio per abbassare la parte cash io penso non siano manco arrivati a 40 mil comunque la JUVE pure se non riesce a prendere i 60 mil per meno di 50 mil non deve sedersi a trattare con 50 mil puoi sempre prendere 1/2 difensori per la difesa a 4 tipo Manolas e/o Nastasic + Jovetic/Lavezzi + Guarin

Tutti questi giocatori insieme non fanno Vidal ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che ormai rimarrà , però non mi dispiacerebbe una sua 'conferma' di permanenza alla Juve in una sua intervista o in un Tweet... La società ha ribadito diverse volte di volerlo tenere , dipende principalmente tutto dalla sua volontà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le grandi squadre non vendono i loro top player.La domanda è siamo una grande squadra?

 

Tutti questi giocatori insieme non fanno Vidal ;)

Non direi ma sono punti di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se ragionate con la testa o con qualche altro attrezzo. Supponiamo che il 29 agosto la Juve riceva un'offerta da 60 mil. e Vidal un contratto da 7 mil. annui. Che si può fare, se Vidal vuole andarsene? Che ne può la società? A volte siete proprio incredibili. :patpat:

non hai capito nulla del discorso che stavo facendo, ma pazienza. Qui si parla da settimane/mesi che il Manchester deve arrivare con questa offerta da tot milioni di euro per prendere Vidal. Che aspetta, l'ultimo giorno di mercato' E comunque non stavo parlando della Juventus disposta a vendere, ma di un club che intende investire centinaia di milioni di euro per un giocatore evidentemente chiave nel suo progetto di gioco, che esegue questo tipo di investimenti l'ultimo giorno di mercato, a stagione ampiamente iniziata. Mi sa che chi ragiona con l'attrezzo, senza leggere quello che la gente scrive, sei te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noto un pericoloso parallelismo tra la storia di VIDAL e quella di CONTE

CONTE che:

1 - inizia con i mugugni

2 - si vocifera che

3 - ha chiesto lui

4 - no dai RIMANE

5 - CONTE se ne è andato......

 

ora a mio parere siamo con VIDAL già al punto 4....

 

mi spiace se dovesse andare via....ma se lo deve fare allora meglio SUBITO con la possibilità di trovare un sostituto adeguato e non al 31 agosto alle 18.59 (come CONTE)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

commentate solo della Fuffa

 

ma schinatela...

 

nessun vuole andare via,. abbiamo una Squadra della Mado..a anche quest'anno

 

Più forti dell'anno scorso..il resto chiacchere da bar...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che qualcosa sotto sotto ci sia. É ovvio, è evidente. Il giocatore ha pensato/pensa, riflette sulle possibilità che gli si presentano. Non gli faccio una colpa. Se ancora dipendesse da lui, ormai diventa tardi. Meno di un mese e ricomincia il campionato. La Juve ha dichiarato più volte di non volerlo cedere, non deve fare più niente.

 

Certo che ci stanno prendendo per sfinimento, tra un po' vorremo che lo cedano per poter finire sta telenovela!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine restera e per chiudere la vicenda deve dirlo ufficialmente ...

... da un altra parte se ci danno 65 mln prima del 15-08 potremmo prendere qualché top per migliorare la squadra

io spero che resti, ma non vorrei rimanesse controvoglia, renderebbe poco e si svaluterebbe per una eventuale cessione il prossimo anno... questa cosa mi preoccupa un po', ma mi preoccuperebbe di più perderlo, perchè è insostituibile per me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizia ad essere un pò troppo tardi, rimarrebbe meno di un mese per re-investire i soldi incassati... e in più molte delle squadre europee sono vicine all'inizio dei loro campionati, quindi è ancora più difficile fare trattative per giocatori di livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che se a Vidal gli passiamo il contratto dai 4/5 mln attuali ai 6 mln più bonus vari , abbiamo risolto MOMENTANEAMENTE IL PROBLEMA.

si ma non può continuare sempre così.

 

noi facciamo accademia ma evidentemente procuratori e dirigenti parlano di soldoni veri, quelli che vengono offerti e quelli che si desiderano...

 

io ho sentito vidal dire vediamo, devo parlare, devo chiarire, d'altra parte si sentono amici e parenti che dicono che abbia già l'accordo con il MU, quindi è solo un discorso fra dirigenti..

 

de lamentis poco famoso presidente del napoli calcio, ricordo che dopo un tira e molla con il PSG (che aveva già l'accordo con cavani), disse se il PSG vuole il giocatore deve cacciare i soldini messi come vincolo sul contratto fino all'ultimo euro (clausola rescissoria), non uno di meno, che allora mi sembra ammontassero a circa 62 mln....

 

che poi furono pagati..

 

se il sig. marotta vuole fare il ganzo basta che dica piu o meno le stesse cose, cosi prendiamo fiato, se il MU vuole cacciare i soldini richiesti arriva subito e porta gli euro, altrimenti diranno che non spendono e vidal resta...

 

invece qui anche la dirigenza fa accademia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero in un mezzo tweet di Vidal

 

cmq più passano i giorni è più diventerebbe difficile sostituire il cileno

 

 

ovviamente spero che non parta in quanto il cileno è l'anima della Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hai capito nulla del discorso che stavo facendo, ma pazienza. Qui si parla da settimane/mesi che il Manchester deve arrivare con questa offerta da tot milioni di euro per prendere Vidal. Che aspetta, l'ultimo giorno di mercato' E comunque non stavo parlando della Juventus disposta a vendere, ma di un club che intende investire centinaia di milioni di euro per un giocatore evidentemente chiave nel suo progetto di gioco, che esegue questo tipo di investimenti l'ultimo giorno di mercato, a stagione ampiamente iniziata. Mi sa che chi ragiona con l'attrezzo, senza leggere quello che la gente scrive, sei te.

Tra l'altro la Premier inizia la settimana prossima. Ma questo non è una certezza sulla permanenza di Arturo, anche dovesse perdere 2-3- partite, se lo vogliono, proveranno comunque a prenderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me resta.

L'atteggiamento di entrambe le parti è corretto: Arturo dice che è felice di restare, la società dice che non è sul mercato.

Ovvio che se arrivasse un'offerta da 60 milioni con ingaggio doppio per Arturo, tutti sono obbligati a prenderla in considerazione.

 

Sarà quel che sarà...ho digerito l'addio di Conte, mi farò una ragione anche se partirà Arturo. Dovremo essere bravi a trovare altri campioni come lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Vidal ha seriamente pensato all'idea di lasciare la Juve; per un motivo o per un altro, è rimasto. A questo punto credo rimanga. Come ha detto Marotta, per una cessione di questo tipo ci sono dei tempi tecnici da rispettare, e siamo già al 6 di agosto.

Per me, in conclusione, resta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero in un mezzo tweet di Vidal

 

cmq più passano i giorni è più diventerebbe difficile sostituire il cileno

 

 

ovviamente spero che non parta in quanto il cileno è l'anima della Juventus

Ed è quello che ha detto Marotta. Se lo vogliono, si sbrighino, perchè ci sono dei tempi tecnici sia per perfezionare l'eventuale accordo tra Juve e ManU che per reperire un altro o più giocatori. Speriamo si faccia tardi davvero.

 

E comunque ha ragione quell'utente che dice che il mercato dovrebbe durare 1 mese (1 mese e mezzo al massimo). Metà giugno-fine luglio...STOP!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro la Premier inizia la settimana prossima. Ma questo non è una certezza sulla permanenza di Arturo, anche dovesse perdere 2-3- partite, se lo vogliono, proveranno comunque a prenderlo.

Ma quello sicuramente. Ma sono mesi che dicono che lo vogliono, e nel frattempo il tempo passa. Se devi fare un investimento da centinaia di milioni di euro, credo sia auspicabile per tutti farlo ad inizio mercato, non alla fine. Poi non si puo' mai sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.