Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Continua la "telenovela" Vidal, come finirà? E cosa fareste per chiudere la questione?

  

  1. 1. Secondo te, alla fine Vidal resterà alla Juventus?

    • 342
    • No
      201
  2. 2. Supponendo che resti alla Juve, quale mossa per chiudere la vicenda?

    • La società deve pubblicare un comunicato in cui toglie ufficialmente il giocatore dal mercato
      59
    • Vidal deve pubblicare a mezzo tweet o stampa una dichiarazione in cui afferma che non lascerà la Juve
      136
    • Nessuna mossa, la società ha confermato il giocatore e Vidal twitta foto dal ritiro
      187
    • Ho votato che non resterà alla Juventus
      161


Post in rilievo

Per me resta alla Juve , fino ad ora si è parlato di sensazioni , possibilità , tanti condizionali nelle notizie gionalistiche , segno che forse qaualcosa tra Arturo e lo UTD potrà anche esserci stato , ma fino ad ora non si è trasformato in interesse concreto e quindi in offerte ufficiali alla Juve . Comunque per me la juve sta facendo quello che dovrebbe fare : dichiara incedibile Vidal , che non abbiamo bisogno di soldi , quindi se è arturo a chedere di essere ceduto si vedrà , poi giusto un paio di mesi fa gli è stato rinnovato il contratto a cifre molto alte per i nostri parametri , segno che la società vuole tenerlo o vuole avere forza decisionale in eventuali trattative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenere il giocatore per un altro anno non conviene. O si tiene e lo si fa a lungo termine, o comunque progettando una sua permanenza a lungotermine o si fa partire. Non si tiene un giocatore programmando di cederlo tra un anno. Perchè giocherebbe demotivato, male e quindi si deprezzerebbe e magari l'anno prossimo tocca venderlo a 20 milioni. Bisogna fare una scelta netta. Se lui vuole andare che si tolga di torno quanto prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal deve pubblicare a mezzo tweet o stampa una dichiarazione in cui afferma che non lascerà la Juve.

 

Se deve andar via 45M più Nani e Kagawa o Hernandez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di sbagliarmi ma ho l'impressione che andrà via...e anche ad un prezzo non consono....

 

Le dichiarazioni di Agnelli e Marotta mi sembra che servano solo a far esporre il giocatore e a chiedere allo United di formulare un'offerta...

In qbese a quale sensazione Vidal dovrebbe andar via ad un prezzo non consono? E quale sarebbe l'offerta che a tuo parere la Juve accettera'?

 

Anche se, bisogna anche dire, sarebbe utile comprenderne gli eventuali motivi della permanenza: se siano più meriti della società che lo ha voluto tenere o se derivano dalla mancanza di acquirenti...

parli come se la Juventus volesse vendere Vidal a tuti i costi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dell'amore alla maglia ho smesso di crederci da decenni, impossibile rinunci al doppio di quello che guadagnerebbe da noi.

Mi spiace ma il calcio è questo,speriamo almeno di realizzare il più possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dobbiamo venderlo questo è l'anno per farlo: è al TOP della forma ed il suo valore potrà solo diminuire in futuro. Non me ne priverei mai, ma il mio lato realistico mi dice che se vogliamo monetizzare al massimo questo è l'anno per farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di no... ma secondo me alla fine andrà via... e anche se dovesse arrivare un'offerta di 60 mln con 8-9 mln al giocatore il 31 di Agosto, partirà ugualmente.

Così la società metterà a posto il bilancio e magari prometterà a noi tifosi -saremo sicuramente inca***ti a bestia .ghgh - che interverrà "pesantemente" (o quasi) nel mercato invernale.

...si cerrrrrrto.... come gli 80 euro del bomba...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo venderei e comprerei Reus con la clausola, il BVB lo darebbe a chiunque purché non vada al Bayern

prima impacchettami reus e trovami un sostituto lowcost per arturo e forse decido di accettare...nn sono cosi convinto che lo lasciano partire...tra l'altro la famosa clausola entra in vigore dal 2015.

 

Se dobbiamo venderlo questo è l'anno per farlo: è al TOP della forma ed il suo valore potrà solo diminuire in futuro. Non me ne priverei mai, ma il mio lato realistico mi dice che se vogliamo monetizzare al massimo questo è l'anno per farlo.

ah si?ma come viene da un infortunio,mondiale giocato malino,ancora deve scendere in campo nel precampionato e tu dici che è al top? al top era lo scorso anno dopo una champions e uno scudetto da protagonista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juventus ha detto che il giocatore partirà solo per un'offerta irrinunciabile è inutile stare qui a parlare di aria fritta, bisognerà aspettare la fine del mercato, se arriverà l'offerta che soddisfa la Juve partirà, altrimenti resterà, perché arrovellarsi tutti i giorni con sta storia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In qbese a quale sensazione Vidal dovrebbe andar via ad un prezzo non consono? E quale sarebbe l'offerta che a tuo parere la Juve accettera'?

 

parli come se la Juventus volesse vendere Vidal a tuti i costi.

Per poco meno di 50 milioni lo vendono...e con le cifre che girano sarebbe un furto...

 

Se il giocatore decidi di non venderlo lo dici chiaramente...e stop, non aggiungi altre considerazioni!

 

Tutte queste chiusure da parte di agnelli e marotta non le ho viste...

 

Ogni volta ripetono che non c'è la volontà da parte della Juve di cedere...e che non sono arrivate offerte...però se il giocatore dovesse decidere di andar via....

 

A questo punto col giocatore dovresti aver parlato...e dovresti conoscere le sue volontà...

Quel continuare a ripetere la formuletta sulla "eventuale volontà del giocatore" mi sembra che significhi mettere le mani avanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.