Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Continua la "telenovela" Vidal, come finirà? E cosa fareste per chiudere la questione?

  

  1. 1. Secondo te, alla fine Vidal resterà alla Juventus?

    • 342
    • No
      201
  2. 2. Supponendo che resti alla Juve, quale mossa per chiudere la vicenda?

    • La società deve pubblicare un comunicato in cui toglie ufficialmente il giocatore dal mercato
      59
    • Vidal deve pubblicare a mezzo tweet o stampa una dichiarazione in cui afferma che non lascerà la Juve
      136
    • Nessuna mossa, la società ha confermato il giocatore e Vidal twitta foto dal ritiro
      187
    • Ho votato che non resterà alla Juventus
      161


Post in rilievo

Ho capito ma se il giocatore riceve offerte vantaggiose o rimane "controvoglia", o rimane con adeguamento, o va via. I soldi noi non li cacciamo mai, il solito schifo.

 

Vidal non merita di guadagnare 7 mln l'anno... non diciamo *

7 mln l'anno sono una enormità alla quale noi non arriveremo mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il giocatore vorrebbe rimanere al 100% avrebbe già quantomeno tweettato la sua volontà se non addirittura fatto andare dalla società in una delle conferenze stampa che ci sono state fino ad oggi per ribadire il concetto. Personalmente mi sembra che arturo abbia più di un idea di lasciare la juve e aspetti come a quel punto la juve l'offerta giusta, che potrebbe anche non arrivare, e per questo il "non esporsi". Quindi direi al primo punto forse e al secondo la juve ha già detto che vidal non è sul mercato ma se il giocatore manifesterà la volontà di andare, alla giusta offerta, che vada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendiamo 55 milioni per Vidal userei quei soldi solo ed esclusivamente per aumentare l'ingaggio di Pogba a top player(7,8 milioni) e per adeguare quello di Lichstainer,non comprerei nessun centrocampista dal momento che Pirlo,Pogba,Marchisio,Asamoah,Pereyra e Romulo per 3 posti sono più che sufficienti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mediaset: Vidal firma una maglietta dello Utd ad un tifoso. Più chiaro di così..

Ci stanno prendendo in giro, come sempre!

Se non sostituiscono Arturo con un altro top mi incaxxo.

 

ci staranno anche prendendo in giro

ma "Arturo" ci sta prendendo per il * e queste robe se le potrebbe anche risparmiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non lo darei mai uno che fa la difesa, il centrocampo e l'attacco come fa lui, secondo me Arturo è già venduto e l'unico punto interrogativo è la cifra da far scrivere agli inglesi sull'assegno per via dell'infortunio. A mio parere stanno aspettando di vederlo di nuovo in campo almeno per una mezz'oretta di gioco e poi stabiliranno il QUID.

 

Spero per Marotta che sia una doppia cifra e che la prima non sia inferiore al 5 e magari anche di più (ma con Beppe, scusatemi, sono diffidente).

 

Che c'era da fare un sacrificio, specie alla luce dei movimenti di mercato fatti e di quello/i da fare (urge un difensore centrale come il pane mentre il quinto attaccante-barra-trequartista al momento si può rinviare) lo sapevamo già e sappiamo che Elkann non scuce una lira (strano che gli desse fastidio un Moggi che a costo zero gli prendeva i campionissimi, mah!!!) e purtroppo Arturo a conti fatti è (per dirla alla Marotta) il profilo giusto del giocatore da vendere per tenere a posto finanze e organico.

 

la teoria del è "già venduto ma la cifra è ancora da decidere" è piuttosto bizzarra, a dire poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La societa' dice no, lui dice ni .....per me e' assurdo vendere un giocatore cosi' FORTE e anche lui se rimanesse potrebbe farci avvicinare alla Champion' s e magari!!!vincerla (se non sbaglio sarebbe la prima anche per lui...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se continuate a crearvi idoli (Conte, Vidal , Pogba) è inevitabile che prima o poi finirete traditi! Io tifo per la Juve, che non mi tradisce mai anche se arriva settima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se continuate a crearvi idoli (Conte, Vidal , Pogba) è inevitabile che prima o poi finirete traditi! Io tifo per la Juve, che non mi tradisce mai anche se arriva settima!

 

E' un messaggio difficile da far passare ai ragazzi di oggi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che tengono alla Juve infatti vengono spediti IN AUSTRALIA....altri si "MONTANO LA TESTA" e ...pensano che lasciare la Juve si possa fare per "SOLDI" ....mah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E' un messaggio difficile da far passare ai ragazzi di oggi....

poveracci, costretti ad attaccare e staccare poster in cameretta ogni 3 anni sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori e signore fate 2+2 ...vidal non ha rilasciato interviste e ieri ha autografato una maglia del manchu , quindi...

 

scusa, ma anche io ieri, per le scale ho dato un bacio sulla guancia alla mia vicina di casa... ma mica per questo me la sto portando a letto, eh... (anche se non è detto che io non ci stia pensando :d)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ha detto Marotta, vidal lo vendiamo se c'è l'offerta giusta, ritengo da 50 milioni in su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma il MU cosa sta aspettando di grazia? Sono settimane che deve formalizzare quest'offerta e in tanto Vidal è ancora da noi. Cosa sta aspettando a prenderselo nelle sue fila, visto che non gli costera' certo due lire?

Vedremo.....penso che il discorso non sia solo economico ma anche "politico" per non rendere palesi delle dinamiche e/o accordi già presi.

Poi onestamente non penso che per il MU 10 gg facciano tanta differenza....in ogni caso entro la fine del mese sapremo chi avrà avuto ragione

........e ti ripeto che non mi auguro di avere ragione per il bene della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è troppo tardi ma non per venderlo, ma per trovare degno sostituto. questo sarà l'epilogo di questo teatrino tra chi non vede l'ora di partire e chi di venderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Vidal se ne voglia andare mi sembra palese, così come che la Juve voglia quei 50-60 mln, ma se fanno sconti allo United si devono sparare con tutti i soldi che hanno gli inglesi e hanno già abbondantemente dilapidato in promettenti mezze seghe strapagate. Sono pieni di milioni e vanno strizzati. Non meno di 70 mln.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è troppo tardi ma non per venderlo, ma per trovare degno sostituto. questo sarà l'epilogo di questo teatrino tra chi non vede l'ora di partire e chi di venderlo.

Prenderanno Guarin. E i soldi che avanzano li spenderanno l'anno prossimo per riscattare i giocatori arrivati quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiediamolo ai giornalisti di corsport che ogni mattina fanno la prima pagina su Vidal che va via :d :d

 

scusa, ma anche io ieri, per le scale ho dato un bacio sulla guancia alla mia vicina di casa... ma mica per questo me la sto portando a letto, eh... (anche se non è detto che io non ci stia pensando :d)

:risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 più chicarito e kagawa

casomai 60 più chicarito e kagawa

 

Sarebbe assurdo vendere adesso Vidal per diverse ragioni, sia per il valore del giocatore sia per le tempistiche strette per sostituirlo.

 

Quindi penso che questa società venderà Vidal....

 

la Juve se vende campioni lo fa per ottime ragioni. La storia lo dimostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di no... ma secondo me alla fine andrà via... e anche se dovesse arrivare un'offerta di 60 mln con 8-9 mln al giocatore il 31 di Agosto, partirà ugualmente.

Così la società metterà a posto il bilancio e magari prometterà a noi tifosi -saremo sicuramente inca***ti a bestia .ghgh - che interverrà "pesantemente" (o quasi) nel mercato invernale.

quanta fiducia e ottimismo nella società che supporti...puoi citare casi precedenti in cui si è verificato un caso analogo? nella Juve intendo eh, le altre squadrette pezzenti e morte di fame della serie A non contano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che invece di fare i morti di fame possiamo adeguare lo stipendio a 7 milioni.

i contratti si adeguano quando vanno in scadenza o dopo particolari salti qualitativi, non quando si affaccia qualcuno a chiedere un giocatore. Altrimenti non sono contratti, ma ricatti. Cose da AS Roma indebitata con Totti, tanto per fare un esempio.

Se il sig. Vidal vuole guadagnare il doppio per andare a giocare fuori dalla Champions e avere addosso la pressione dell'Old Trafford pur essendo mezzo acciaccato è libero di farlo, che i Red Devils aprano il portafoglio e quella è la porta. Altrimenti deve rispettare il contratto e la scadenza che ha firmato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.