Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Continua la "telenovela" Vidal, come finirà? E cosa fareste per chiudere la questione?

  

  1. 1. Secondo te, alla fine Vidal resterà alla Juventus?

    • 342
    • No
      201
  2. 2. Supponendo che resti alla Juve, quale mossa per chiudere la vicenda?

    • La società deve pubblicare un comunicato in cui toglie ufficialmente il giocatore dal mercato
      59
    • Vidal deve pubblicare a mezzo tweet o stampa una dichiarazione in cui afferma che non lascerà la Juve
      136
    • Nessuna mossa, la società ha confermato il giocatore e Vidal twitta foto dal ritiro
      187
    • Ho votato che non resterà alla Juventus
      161


Post in rilievo

Se sono disposti, anzi Beppone e Paratici vogliono venderlo hanno avuto tutto il tempo di lavorare sotto traccia per decidere su chi investire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo convincerci che non esiste un problema vidal...per il semplice motivo che il buon arturo ha fatto per intero il suo dovere di juventino doc.....HA RINNOVATO...quindi solo un cifra esagerata può spostarlo da torino ed in ogni caso avrà fatto il bene della juventus...vorrei dire lo stesso per giovinco, pogba e licht.....speriamo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto inizia ad innervosirmi. Anche perché la vicenda sta paralizzando il nostro mercato. Non si fanno le cose all'ultimo secondo. Ci vuole programmazione e soprattutto una preparazione adeguata. Mettiamo che vidal venga venduto. Gli eventuali innesti quando arriverebbero? Per Natale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto inizia ad innervosirmi. Anche perché la vicenda sta paralizzando il nostro mercato. Non si fanno le cose all'ultimo secondo. Ci vuole programmazione e soprattutto una preparazione adeguata. Mettiamo che vidal venga venduto. Gli eventuali innesti quando arriverebbero? Per Natale?

 

Abbiamo preso Romulo, Pereyra, Morata, Evra e Coman... 5 belli acquisti... come si puo dire che sta paralizzando il nostro mercato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sono disposti, anzi Beppone e Paratici vogliono venderlo hanno avuto tutto il tempo di lavorare sotto traccia per decidere su chi investire.

 

Il fatto che abbiano tirato fino a metà agosto mi fa pensare che sia tutto preparato per mostrare meraviglia e impossibilità di agire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che abbiano già deciso per la partenza.

Mantengono il riserbo per acquistare i sostituti prima di ufficializzare il tutto.

Se Arturo vuole andare è giusto venderlo guadagnandoci il giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che si sbrighi a decidere e porre termine alla telenovela. In ogni caso no a Guarin.

e invece arriverà proprio Guarin, rassegnamoci, e daremo pure 18 mln ai prescritti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... sbilanciatomi, vista anche la trattative Iturbe, più di un mese fa.

Dissi che Vidal verrà ceduto, e per una cifra non credo superiore ai 45 milioni.

Non avvenisse ciò, mi scuserò per l'avventata "ipotesi".

Avvenisse però, sarebbero gradite, quasi dovute, le scuse di quei tanti tifosi (un paio li ricordo benissimo) che hanno offeso e deriso coloro che avevano "presagito" la mossa di mercato.

 

Out Vidal

In Khedira e Isco

 

Bisognerebbe che in breve tempo Felicevich venda Vidal e Bozzo prenda Khedira e Isco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... sbilanciatomi, vista anche la trattative Iturbe, più di un mese fa.

Dissi che Vidal verrà ceduto, e per una cifra non credo superiore ai 45 milioni.

Non avvenisse ciò, mi scuserò per l'avventata "ipotesi".

Avvenisse però, sarebbero gradite, quasi dovute, le scuse di quei tanti tifosi (un paio li ricordo benissimo) che hanno offeso e deriso coloro che avevano "presagito" la mossa di mercato.

 

 

 

Bisognerebbe che in breve tempo Felicevich venda Vidal e Bozzo prenda Khedira e Isco.

Si... ma perchè (parlo in generale) fare gli oracoli, i veggenti o i presagitori?

Basta scrivere secondo me succederà questo "......" (1/2 volte e non in continuazione in ogni topic che parla di Vidal facendosi portavoce della verità......parlo sempre in generale) e poi aspettare e vedere quello che succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si... ma perchè (parlo in generale) fare gli oracoli, i veggenti o i presagitori?

Basta scrivere secondo me succederà questo "......" (1/2 volte e non in continuazione in ogni topic che parla di Vidal facendosi portavoce della verità......parlo sempre in generale) e poi aspettare e vedere quello che succede.

 

Hai ragione ma il post era più "contro" alcuni tifosi che hanno usato termini offensivi verso chi, come me aveva semplicemente espresso un proprio parere.

Un po' come quelli che dicevano che Isla avrebbe sfondato alla Juve e come quelli che dicono che Pereyra è un gran giocatore.

Non mi ritengo affatto un veggente ma spesso noi tifosi giochiamo a fare gli allenatori, i DG e i DS.

Si tratta alla fine solo di un "gioco".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione ma il post era più "contro" alcuni tifosi che hanno usato termini offensivi verso chi, come me aveva semplicemente espresso un proprio parere.

Un po' come quelli che dicevano che Isla avrebbe sfondato alla Juve e come quelli che dicono che Pereyra è un gran giocatore.

Non mi ritengo affatto un veggente ma spesso noi tifosi giochiamo a fare gli allenatori, i DG e i DS.

Si tratta alla fine solo di un "gioco".

.ok .

Sono d'accordo con te che le opinioni personali (che non contengono motivi di censura o offese ecc...) meritino sempre rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che abbiano già deciso per la partenza.

Mantengono il riserbo per acquistare i sostituti prima di ufficializzare il tutto.

Se Arturo vuole andare è giusto venderlo guadagnandoci il giusto.

 

Beh si certo, e il club acquistante se ne sta li belo con un centinaio di mln in mano, tra cartellino ed ingaggio, ad aspettare noi. Mi sembra proprio molto strano.

 

... sbilanciatomi, vista anche la trattative Iturbe, più di un mese fa.

Dissi che Vidal verrà ceduto, e per una cifra non credo superiore ai 45 milioni.

Non avvenisse ciò, mi scuserò per l'avventata "ipotesi".

Avvenisse però, sarebbero gradite, quasi dovute, le scuse di quei tanti tifosi (un paio li ricordo benissimo) che hanno offeso e deriso coloro che avevano "presagito" la mossa di mercato.

 

Ma perche' dici che la cifra non sara' superiore ai 45 mln? quali sono i segnali che ti portano a pensare questo? Il mancato recupero fisico? (perche' se fosse per quello, allora 45 mln sarebbero oro puro eh).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh si certo, e il club acquistante se ne sta li belo con un centinaio di mln in mano, tra cartellino ed ingaggio, ad aspettare noi. Mi sembra proprio molto strano.

 

 

 

Ma perche' dici che la cifra non sara' superiore ai 45 mln? quali sono i segnali che ti portano a pensare questo? Il mancato recupero fisico? (perche' se fosse per quello, allora 45 mln sarebbero oro puro eh).

 

Dunque, sia ben chiaro che non ho la "palla di vetro" e non sono il depositario della sacrosantà verità ne' tantomeno mi vanto di esserlo.

Durante il tentativo di acquisto di Iturbe ero "convinto" (opinione personale sia chiaro) che la Juve stesse finanziando l'acquisto con la cessione di Vidal.

Ora non sono affatto sicuro che la Juventus sia così intenzionata a cedere il cileno il quale però nel frattempo, giustamente, ha sondato il mercato tramite il suo agente.

La cifra dei 45 milioni è ovviamente, visto l'evolversi del mercato, una mia pura e personale previsione.

Non credo si arrivi ai 60 milioni, cifra minima per i quali tanti tifosi accetterebbero di vendere il cileno.

Anche perchè la Juventus avrebbe accettato da tempo un'offerta di 60 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, sia ben chiaro che non ho la "palla di vetro" e non sono il depositario della sacrosantà verità ne' tantomeno mi vanto di esserlo.

Durante il tentativo di acquisto di Iturbe ero "convinto" (opinione personale sia chiaro) che la Juve stesse finanziando l'acquisto con la cessione di Vidal.

Ora non sono affatto sicuro che la Juventus sia così intenzionata a cedere il cileno il quale però nel frattempo, giustamente, ha sondato il mercato tramite il suo agente.

La cifra dei 45 milioni è ovviamente, visto l'evolversi del mercato, una mia pura e personale previsione.

Non credo si arrivi ai 60 milioni, cifra minima per i quali tanti tifosi accetterebbero di vendere il cileno.

Anche perchè la Juventus avrebbe accettato da tempo un'offerta di 60 milioni.

 

Ma torno a dire, in base a quale evoluzione del mercato pensi che possa andare via per una cifra pari a 45 mln di euro? Visto che quest'anno i prezzi di vendita sono tutto sommato generalmente aumentati? E comunque stai dando per scontato che sia arrivata già l'offerta del MU o di chi per loro (altrimenti non diresti che un'offerta di 60 mln sarebbe già stata accettata). E allora cosa porterebbe al Juventus a rifiutare un'offerta di questo tipo per accettarla un mese dopo? E cosa direbbe la società acquistante, che si vede bloccato un investimento da centinaia di milioni di euro (tra cartellino ed ingaggio) per motivi oscuri, o per evitare che i tifosi di un'altra squadra non vadano in escandescenze?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può trattenere un giocatore che vuole andarsene.

E' controproducente soprattutto per la società.

 

Il problema di fondo è che con gli eventuali 50-60 milioni, Marotta ci prende 2 pippazzi clamorosi: Guarin e Ramirez.

 

Possibile che si facciano prendere impreparati dalla voglia di andare via di Vidal come si sono fatti prendere alla sprovvista dalla rescissione del contratto con Conte?

Sì e sì.

Oppure aspettano di incassare prima di comprare? Insomma una politica da società con le pezze-ar-cuXo.

 

In ogni caso....

D I L E T T A N T I A L L O S B A R A G L I O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.