Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Continua la "telenovela" Vidal, come finirà? E cosa fareste per chiudere la questione?

  

  1. 1. Secondo te, alla fine Vidal resterà alla Juventus?

    • 342
    • No
      201
  2. 2. Supponendo che resti alla Juve, quale mossa per chiudere la vicenda?

    • La società deve pubblicare un comunicato in cui toglie ufficialmente il giocatore dal mercato
      59
    • Vidal deve pubblicare a mezzo tweet o stampa una dichiarazione in cui afferma che non lascerà la Juve
      136
    • Nessuna mossa, la società ha confermato il giocatore e Vidal twitta foto dal ritiro
      187
    • Ho votato che non resterà alla Juventus
      161


Post in rilievo

Non ci voglio neanche pensare....Per prendere poi chi??....Capra Guarin e i suoi fratelli....Incubi di mezza estate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La societa' non puo' fare comunicati per ogni voce di mercato sui giornali, e anche se facesse i giornali continuerebbero lo stesso.

Mi sembra che Marotta e' stato chiaro: dipende dalla volonta' del giocatore ma ci sono tempistiche; se queste tempistiche lo permettono, nel caso un giocatore richiede di essere ceduto, la societa' lo puo' prendere in considerazione.

Da quanto si capisce queste tempistiche non ci sono piu', visto che Vidal e' in Indonesia con la squadra e quando ritornano il campionato comincera' in una settimana.

Al limite potranno continuare a mercanteggiare sotto traccia la sua cessione per la PROSSIMA stagione, ma per questa credo che i tempi non ci sono piu'.

Tutto ok.Pero',credo,un comunicato che mandi al WC gli edicolanti,ci renderebbe tutti piu' tranquilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa è ancora molto incerta. Agnelli oggi ha detto: "At the moment" non abbiamo ricevuto offerte, "At the moment" è un giocatore della Juventus al 100%. Volendo ci si può leggere anche "Forza, dai, fate st'offerta che concludiamo!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non parte... E comunque per me l'importante è che si prenda qualcuno forte come isco se dovesse oartire vidal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come voglio che finische questa storia? semplice..

 

che vidal si espone con un semplice 'Resto alla Juve' :)

 

questa telenovela e gran parte colpa sua per le sue 'non so cosa succedera' dette nel mese di gugno/luglio e poi il silenzio stampa da quanto e rientrato alla base....

 

Qui insultate la societa pero mi sembra che e piu vidal che e con le valige pronte ad andare via e che non apre bocca....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non parte... E comunque per me l'importante è che si prenda qualcuno forte come isco se dovesse oartire vidal

Al massimo arriva il Maraguaro .ghgh

 

come voglio che finische questa storia? semplice..

 

che vidal si espone con un semplice 'Resto alla Juve' :)

 

questa telenovela e gran parte colpa sua per le sue 'non so cosa succedera' dette nel mese di gugno/luglio e poi il silenzio stampa da quanto e rientrato alla base....

 

Qui insultate la societa pero mi sembra che e piu vidal che e con le valige pronte ad andare via e che non apre bocca....

Quoto. Ha stufato con i "vediamo" e i sorrisi da ebete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal e Pogba vanno messi al centro del progetto. Vanno coinvolti e devono diventare il simbolo della squadra. Anche a livello di stipendio: sono loro i top player.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50 COCOMERI alla Juve ... Arrivederci ... ed ..Avanti il Prossimo ! L'Importante è troncare immediatamente questo " Tira e Molla " ! Ne abbiamo già avuto abbastanza della " GENIALATA " di Conte ! Mai avrei pensato di dover sostenere Allegri , ma , Obtorto Collo , per il Bene della Juve mi toccherà ingurgitare questo calice amaro !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione si chiude se ad ogni articolo che postano gli scribacchini pseudo guru del mercato,servi del padrone,14 milioni di tifosi li insultano e gli dicono di smetterla di scrivere boiate da 3 mesi...( da mettere come opzione nel sondaggio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che lo pianifica, si adeguerebbe semplicemente agli eventi.

 

P.s.

Il 31 Agosto che ho scritto comunque era una forzatura :d

Era per dire che se dovesse arrivare un'offerta di quel tipo sia a noi che a Vidal, alla fine l'accetteranno -soprattutto per volere del giocatore- il quando è relativo.

 

Sono molto poco convinto. sara' come dici te, ma se una squadra ha un budget di un certo tipo, non si adegua agli eventi. non riesco a prendere Vidal in tempo utile? Bene viro su altri obbiettivi, non sto in attesa alla finestra mentre il tempo passa e il campionato e' alle porte e la stagione del riscatto sta per cominciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal lo va ripetendo che è un giocatore della Juve

ma allo stesso tempo stà al gioco che vale la candela

ossia lascia spazi sul suo conto affinchè se il pesciolino abbocca

lui tirerà in saccoccia il doppio del pescato rispetto a quello che ha alla juve,e non è mica fess.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual'è telenovela mamma mia basta non leggere i giornali. Chiudere la questione.. se va via- va via. Se resta- resta. Può scrivere tanti tweet quanto vuole però qual'è la differenza?? La telenovela si finisce tra meno di un messe allora state calmi e aspettate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa è ancora molto incerta. Agnelli oggi ha detto: "At the moment" non abbiamo ricevuto offerte, "At the moment" è un giocatore della Juventus al 100%. Volendo ci si può leggere anche "Forza, dai, fate st'offerta che concludiamo!"

 

Dipende da come si vuole interpretare le frase. Se uno si e' convinto che la Juventus voglia vendere Vidal, potrebbe interpretare qualsiasi dichiarazione come a favore della propria tesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo onesti....la società,stà aspettando(,ed arturo pure),la mossa dello united......Al momento sono quelli con il portafoglio più gonfio di tutti in virtù dei recenti accordi commerciali stipulati con chevrolet,ed adidas ....... se questi offrono 60 a noi,e 12 l'anno a lui,è ovvio che la juve lo venda,e lui sia ben felice di far fagotto......E secondo me l offerta la stanno già formulando,anzi è pronta da tempo,stanno solo valutando le reali condizioni fisiche del cileno....Questione di giorni 3-4 e sapremo tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha dichiarato a più riprese che il giocatore non è sul mercato, quindi la società si è già espressa.

A questo punto ci starebbe bene una dichiarazione chiara e coincisa, che non dia adito ad altre interpretazioni, dello stesso Vidal in cui esprime la sua volontà di restare alla Juve.

 

Comunque se prima della chiusura del calciomercato il giocatore dovesse essere ceduto (non mi interessa a quale cifra) chiederei a gran voce le dimissioni di tutta la dirigenza, proprio in considerazione di quanto hanno dichiarato fino ad oggi sulla vicenda. .coffee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe assurdo vendere adesso Vidal per diverse ragioni, sia per il valore del giocatore sia per le tempistiche strette per sostituirlo.

 

Quindi penso che questa società venderà Vidal....

ahahaah.... .brr .brr

.brr

.brr spero tanto che ti sbagli....però.... .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il principio è "nessuno è insostituibile"

Però i tempi ed il prezzo sono fondamentali. ..

I primi sembrano ormai finiti

Il secondo è basso sotto i 60-65 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non arriveranno almeno 60 milioni non si muoverà, la società fa bene a non sentirsi in dovere di fare comunicati ufficiali, i dirigenti hanno già apertamente parlato, il giocatore non è sul mercato, e il contratto gli è stato rinnovato un anno fa. Niente aumenti, niente spiegazioni, se vorrà cambiare aria il suo bravissimo procuratore sa che deve arrivare con l'assegno da 60.

Ma finchè non avrà un forte appeal a livello europeo la vedo difficile arrivare a certe cifre, credo che gli emiri spesso spendano più per i personaggi che per i calciatori di talento, vedi David Luiz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cani di Tv e giornali, e chiedo scusa ovviamente ai cani, sperano in una cessione e lo.faranno arrivando a negare l'evidenza...La juve appare loro troppo forte nononostante l'addio di Conte. Resteranno ancora una volta...di melma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cani di Tv e giornali, e chiedo scusa ovviamente ai cani, sperano in una cessione e lo.faranno arrivando a negare l'evidenza...La juve appare loro troppo forte nononostante l'addio di Conte. Resteranno ancora una volta...di melma...

 

Lo spero tanto amico mio...la sensazione è però che sia un bel teatrino costruito anche maluccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe assurdo vendere adesso Vidal per diverse ragioni, sia per il valore del giocatore sia per le tempistiche strette per sostituirlo.

 

Quindi penso che questa società venderà Vidal....

 

C'è da dire che visto che non abbiamo la necessità di vendere, se arrivasse questa richiesta da parte del Man Utd si dovrebbe sparare alto..

Proprio perchè per trovare un sostituto ora anche noi dovremmo fare offerte irrinunciabili..

Sperando che invece visto il tam tam che si sussegue da mesi, in società si siano portati avanti chiedendo almeno la disponobilità a trasferirsi alla Juve dei sostituti di Arturo..

 

Detto ciò spero rimanga, anche se il suo continuo stare a riposo m'inquieta e non poco..

Il mondiale ha sicuramente peggiorato il recupero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.