Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

La Juventus nelle Nazionali Under (stagione 2014/2015)

Post in rilievo

Rugani non convocato per lo spareggio dell'Under. Prima chiamata in maggiore? :)

secondo me hanno solo scoperto che e' juventino , e quindi e' giusto lasciarlo a casa #gobbaladra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani non convocato per lo spareggio dell'Under. Prima chiamata in maggiore? :)

Per convocarlo in maggiore e manco fargli vedere il campo allora tanto vale lasciarlo all'under, che di difensori bravi non ne ha. Specie ora che è una partita importante. Lo si convoca dalla prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per convocarlo in maggiore e manco fargli vedere il campo allora tanto vale lasciarlo all'under, che di difensori bravi non ne ha. Specie ora che è una partita importante. Lo si convoca dalla prossima.

 

E ormai é fatta. Già nella maggiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani non convocato per lo spareggio dell'Under. Prima chiamata in maggiore? :)

eh si!!

 

Per convocarlo in maggiore e manco fargli vedere il campo allora tanto vale lasciarlo all'under, che di difensori bravi non ne ha. Specie ora che è una partita importante. Lo si convoca dalla prossima.

l'avevo pensato anche io.. però bisogna dire che una convocazione in nazionale A vale ben più di qualche presenza nella under 21.. almeno per una settimana si allena con i suoi futuri compagni e non con quei brocchi di difensori dell'under 21

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'avevo pensato anche io.. però bisogna dire che una convocazione in nazionale A vale ben più di qualche presenza nella under 21.. almeno per una settimana si allena con i suoi futuri compagni e non con quei brocchi di difensori dell'under 21

Ripeto, nel caso generale son d'accordo, nel caso specifico no :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per convocarlo in maggiore e manco fargli vedere il campo allora tanto vale lasciarlo all'under, che di difensori bravi non ne ha. Specie ora che è una partita importante. Lo si convoca dalla prossima.

Concordo con te. Basta vedere cosa hs fatto la Spagna. Noi invece di dare all'Under 21 i vari Verratti,Elshaarawy ecc(cosa che ritengo anche giusta),gli si toglie anche un elemento cardine della difesa. Per cosa poi? Per tenerlo in panchina contro l'Azerbaigian e Malta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con te. Basta vedere cosa hs fatto la Spagna. Noi invece di dare all'Under 21 i vari Verratti,Elshaarawy ecc(cosa che ritengo anche giusta),gli si toglie anche un elemento cardine della difesa. Per cosa poi? Per tenerlo in panchina contro l'Azerbaigian e Malta.

 

Chissà che la cosa non si riveli utile all'esonero di Di Biagio. Certo vien da chiedersi quale incompetente metterebbero poi al suo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Chissà che la cosa non si riveli utile all'esonero di Di Biagio. Certo vien da chiedersi quale incompetente metterebbero poi al suo posto.

Eh ma qui è l'unica volta in cui Di Biagio non c'entra niente. Evidentemente al "supervisore" non frega un emerita cippa dell'Under 21,e la cosa non mi sorprende affatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani ha lasciato il ritiro della nazionale maggiore e si aggregherà all'Under-21 a causa dell'infortunio di Romagnoli.

Bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrebbe giocato al 99%.

Infatti abbiamo una partita non semplice per l'Under 21 dove è un riferimento per la difesa mentre con la Nazionale maggiore,oltre alla partita più fattibile e non da dentro o fuori,non avrebbe giocato se non negli ultimi minuti a risultato acquisito.E' un bene che sia entrato nel giro della Nazionale maggiore ma ora serve più all'under 21.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà che la cosa non si riveli utile all'esonero di Di Biagio. Certo vien da chiedersi quale incompetente metterebbero poi al suo posto.

ma infatti è una causa persa sperare nell esonero tanto quella panchina la danno al primo ruffiano che fa un po di fusa ai capi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrebbe giocato al 99%.

Pazienza, da sempre preferisco chi entra nel giro della prima squadra a chi è il capocannoniere della primavera.

Livelli di maturità diversi..

 

poi per giocare in un'under 21 così scarsa...per Di Biagio poi..

Perfino fosse stato a casa a giocare alla playstation avrebbe speso meglio il tempo

opinioni, sia chiaro .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazienza, da sempre preferisco chi entra nel giro della prima squadra a chi è il capocannoniere della primavera.

Livelli di maturità diversi..

 

poi per giocare in un'under 21 così scarsa...per Di Biagio poi..

Perfino fosse stato a casa a giocare alla playstation avrebbe speso meglio il tempo

opinioni, sia chiaro .ok

Bhè è una partita da vivi o morti,fondamentale per aspirare alla qualificazione olimpica.

Inoltre questa squadra la ritengo tutto tranne che scarsa.Il girone eliminatorio lo sta a dimostrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bhè è una partita da vivi o morti,fondamentale per aspirare alla qualificazione olimpica.

Inoltre questa squadra la ritengo tutto tranne che scarsa.Il girone eliminatorio lo sta a dimostrare.

mah, tolta una manciata di persone io non vedo tutto sto talento.. Per non parlare dell'esperienza ai minimi storici e dell'amalgama che si è vista solo a tratti..

Cioè se questa è un'under forte, quella dell'Europeo 2004 o quella del ciclo degli 86/87 com'erano? Leggenda? .ghgh

 

Poi magari sono io che mi faccio influenzare dall'antipatia per Di Biagio, eh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, tolta una manciata di persone io non vedo tutto sto talento.. Per non parlare dell'esperienza ai minimi storici e dell'amalgama che si è vista solo a tratti..

Cioè se questa è un'under forte, quella dell'Europeo 2004 o quella del ciclo degli 86/87 com'erano? Leggenda? .ghgh

 

Poi magari sono io che mi faccio influenzare dall'antipatia per Di Biagio, eh..

Se cerchi un confronto con il passato,ti posso dare ragione,però negare che manchi il talento è un attimo esagerato.Berardi,Bernardeschi,Rugani,Bardi,Zappacosta,Belotti,Sturaro già in orbita Juve senza dimenticare Verratti e De sciglio,non mi sembra affatto poco.Ripeto,mettersi dietro Serbia e Belgio non era per niente facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se cerchi un confronto con il passato,ti posso dare ragione,però negare che manchi il talento è un attimo esagerato.Berardi,Bernardeschi,Rugani,Bardi,Zappacosta,Belotti,Sturaro già in orbita Juve senza dimenticare Verratti e De sciglio,non mi sembra affatto poco.Ripeto,mettersi dietro Serbia e Belgio non era per niente facile.

appunto, è quanto ho detto, una manciata di persone (togliendo Bardi, per carità)

Va da sé che inserire Verratti e De Sciglio in questo gruppo non ha senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.