Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

A-League All stars - Juventus 2-3: la sintesi della partita. Gol bellissimo di Pogba. Pepe eccezionale!

Post in rilievo

La solita grinta di Simone !!! Felicissimo per lui!

Per il resto partita utile per mettere minuti nelle gambe e vedremo più avanti la mano del mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sprero che tu stia scherzando... o abbia capito male io e tu non stia difendendo la difesa ( in particolare ogbonna) ok non hai visto la partita ( e gia come fai a giudicare vabbe lasciamo stare ma è cosi palese che anche dal filmato si vede chiaro...

cioè:

Goal del All Stars Ogbonna vaga solo al centro dell area... arriva la palla al giocatore australiano lui va scompostissimo si auto dribla andando lungo e l attaccante solo tiro e segna

Azione successiva 30' evrà va a farfalle lui sta come al solito in una posizione che non è ne carne ne pesce ne attacca ne copre tiro di Berisha e lui alza la gambetta di 20 cm... ma che ci fa li?

2 goal degli All Stars storari tira una pallaccia bonucci tira avanti alla meno peggio ... ogbonna vede che la palla va all attaccante lo accompagna in area e lo fa tirare e segna....

Ma che deve fare di peggio iniziare a tirare con la cerbottana palline di carta negli occhi di buffon?

TUTTI ERRORI DI SUPERFIALITA ..E gambe imballate rimango della mia idea .. nessun processo ( per ora ) tenuto conto che mancavano Chiello Barza e Evra nel primo tempo era in difficolta di ambientamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TUTTI ERRORI DI SUPERFIALITA ..E gambe imballate rimango della mia idea .. nessun processo ( per ora ) tenuto conto che mancavano Chiello Barza e Evra nel primo tempo era in difficolta di ambientamento

 

rispetto .... ma non condivido :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un difensore è fondamentale, siamo messi malissimo.

 

consideriamo anche il fatto che barzagli torna tra due mesi e chiellini le prime 2 non le gioca per la squalifica dovuta alla gomitata rifilata a pijanic.

 

fare le prime due giornate con ogbonna e Bonucci al centro significa regalare la partita agli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evra e Pepe ..... @@

 

 

.....4 cross dal fondo che hanno fatto scaturire 2 goal ( e pepinho ha pure fatto un goal di pregevole fattura).

Tutti questi cross non si erano visti in tutta la stagione scorsa.....

 

Giocatori fondamentali per la stagione che va ad incominciare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi tutti stavamo aspettando Simo !!!!!!

si penso che sia uno dei PIu AMATI da 3 anni a questa parte !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi difesa imbarazzante ma con esterni come Pepe e Evra quest' anno Lorrente ne fara di belle, visto piu cross decenti oggi che in tutta la

stagione passata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.