Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

  

  1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

    • Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439


Post in rilievo

contento per lui...va a lavorare per la stessa figc che lo squalificò non più di 2 anni fa a suo dire ingiustamente e che contribuì ad infangare la sua professionalità...felice lui felici tutti....ormai coi soldi si può fare e disfare tutto, sono l'unica discriminante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno di 0 .ghgh

Hai visto che ha trovato il progetto intrigante dal quale ripartire? A Maggio discutevamo dell'ipotesi Milan e Nazionale (specie in caso di disastro Mondiale).

Avevamo letto bene la situazione (purtroppo)...

E lo so, ma era una previsione facile da azzeccare, a meno di non voler vedere ad ogni costo cose che non esistono... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando alla questione nazionale ,, spero che Antonio non faccia i dispettucci alla Juve ( ci credo poco ) ma non vorrei fare il maligno e chiamasse il blocco Juventus ogni qualvolta...specie nelle programmazioni amichevoli.

 

ma che blocco vedrai quanti ne *... mica deve far giocare sempre gli stessi di quelli attuali a parte buffon e pirlo se deciderà di andare avanti vedo solo marchisio e manco titolare e forse chiellini ma anche lui rischia la panca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma che blocco vedrai quanti ne *... mica deve far giocare sempre gli stessi di quelli attuali a parte buffon e pirlo se deciderà di andare avanti vedo solo marchisio e manco titolare e forse chiellini ma anche lui rischia la panca

 

Si??? Perché quanti campioni italiani ne sono rimasti in circolazione ?? Non c'è un kaiser in giro.infatti ho detto che non credo convocherà e farà giocare sempre gli stessi ,, specie in amichevoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto è data "Ricordiamoci che veniamo da una esclusione ai gironi..."? .ghgh

 

Rigordiamogi ghe veniamo da due mòndiali in gui siamo sdadi eliminadi ai gironi, eggo...qui abbiamo delle fiat a metano e dobbiamo giogare gondro delle bmw...

 

Dai Tonino che scherzo però hai fatto proprio la coglionata a lasciare così -.- me ne ricorderò la prossima volta che ci darai lezioni di tifo eh .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che blocco vedrai quanti ne *... mica deve far giocare sempre gli stessi di quelli attuali a parte buffon e pirlo se deciderà di andare avanti vedo solo marchisio e manco titolare e forse chiellini ma anche lui rischia la panca

E certo, pescherà tutti i campionissimi dalle altre Italiane, adesso che non dovrà più accontentarsi di quei quattro scarsoni della Juve... :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si??? Perché quanti campioni italiani ne sono rimasti in circolazione ?? Non c'è un kaiser in giro.infatti ho detto che non credo convocherà e farà giocare sempre gli stessi ,, specie in amichevoli.

 

come no? ce ne sono certo non tantissimi ma ce sono soprattutto davanti

a centrocampo meno ma potrebbe inserire dei giovani primo fra tutti florenzi che secondo me gioca titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo, pescherà tutti i campionissimi dalle altre Italiane, adesso che non dovrà più accontentarsi di quei quattro scarsoni della Juve... :tsa:

 

pescherà tutti poi deciderà ci saranno tanti giocatori da testare che hanno avuto poco spazio con prandelli primo fra tutti florenzi ma anche lo stesso ranocchia che lui crede di rigenerare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto venivano pagati senza lavorare visto che erano legati a conte e allegri si è portato il suo staff, quindi ben venga questa cosa.

1,5 milioni da spendere in più per marottone @@

Marmottone non c'è che dire, è di marmo spesso. Conte basta con i mediocri Romulo e pereyra! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ranocchia che lui crede di rigenerare

già, gli darà un bel bacino e si trasformerà nel top player azzurro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente amico mio.

ti pare possibile che per un soggetto simile una poltrona nel palazzo non ci sia?

Che schifo!

 

Tranquillo, è il caldo che fa questi scherzi .ghgh

mah lo spero, ma di solito quando si mettono in testa certe cose, le vogliono ottenere a tutti i costi... massimo rispetto per gigi, ma questo ai prossimi mondiali ci arriva in stampelle .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ce l'ha fatta con bonucci...

infatti bonucci è diventato un misto tra baresi, maldini e scirea .sisi

strano che vogliamo venderlo per puntare su un altro difensore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque, al di là di qualsiasi valutazione tecnica e umana su Conte, si può dire che pretendere quattro milioni più bonus per allenare la Nazionale Italiana, oggi, è uno schifo, uno schiaffo alla povera gente?

Roba che ci sarebbe da prendere a calci nei denti il neo eletto Presidente della FIGC...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla questione Conte e Figc sono perplesso pure io.

Federazione indegna che lo ha infamato senza alcuna prova, con interrogatori di amici compiacenti.

Il fatto che ora lavori per loro mi infastidisce non poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah lo spero, ma di solito quando si mettono in testa certe cose, le vogliono ottenere a tutti i costi... massimo rispetto per gigi, ma questo ai prossimi mondiali ci arriva in stampelle .ghgh

farà il terzo portiere e giocherà magari l'ultima partita del girone se il discorso qualificazioni è chiuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passo indietro per la sua carriera

 

Scelta a dir poco sfigata, nessun club europeo gli ha detto manco "tieniti libero per i prossimi mesi"

 

Scelta oliata dal denaro messo dallo sponsor ...

 

Sinceramente? Una mezza delusione...

Guarderò cmq la nazionale con curiosità ma vedo un cammino molto problematico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.