Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 0-1, Juventus - Sassuolo 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

il 3 5 2 ti fa correre di meno, almeno per i centrali, non certo per gli esterni dei 5, il centrocampo di stasera, messo cosi, dovrà correre tantissimo

il milan 90 minuti in quel modo non li avrebbe fatti, e a noi tra l'altro mancava la torre che serve quando si trovano squadre che si difendono in 9 con linee strettissime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi baso su tutte le partite di precampionato... Ci sono giocatori che hanno mostrato qualche sprazzo.. Pereyra siamo mooolto vicini allo zero.. -.-

Nelle altre partite Pereyra ha dimostrato di avere un bel controllo palla (cosa che ainoi Isla ha misteriosamente perso in questi anni), di avere un fisico roccioso (isla no) e di fare dei gran bei inserimenti.

Isla non capisco cosa centri, perchè vengono tutti e due da udine? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo dominato entrambe le partitelle (la seconda, senza attaccanti)......abbiamo sofferto il catenaccio e il contropiede del Milan perchè Lichtsteiner, dopo due anni e mezzo di 3 -5 - 2 ha perduto un pò di automatismi con la difesa a 4....e rimane troppo alto scoprendo il fianco.

 

La sensazione è quella di una maggior fragilità difensiva....ma è presto.

Per adesso, è meglio iniziare con il 3 - 5 - 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta dice che bisogna completare il mercato,speriamo bene. :)

anche Allegri ed e' evidente che arrivera un Attaccante e Un difensore ( non dimentichiamoci che stasera NON c'erano MORATA e COMAN , Romulo e Vidal appena rientrati ... )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmm allora Conte avrebbe dovuto dare tante di quelle dimissioni per le partite vinte con un gol di scarto contro squadre nettamente inferiori.

 

In tre anni 3 scudetti, coppe e tutti record battuti...vedremo il tuo amico Allegri cosa farà :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera, se comparato a Bonucci, Ogbonna ha fatto un figurone, il che da la misura del valore di Bonucci, urge un centrale di qualità, e DX mettiamo Romulo al posto dell'indecente Lichtsteiner.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Reggio Emilia ci sono solo bambini milanisti sulle tribune. Grazie alle riprese della Mediaset che ce li sta facendo vedere tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maluccio col Milan, bene col Sassuolo (abbiamo giocato con Pepe attaccante, ma che e'?). Bene Ogbonna la prima partita, Romulo la seconda. Male Bonucci.

 

Per favore COMPRATE UN ATTACCANTE

ovvio, milan più forte male, sassuolo più debole meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per me fatta bene o male al trofeo Tim o meno giochiamo con un idea tattica obsoleta...non si può vedere alberi di natale o rombo di centrocampo al giorno d oggi dai...é roba sorpassata...io la trovo nauseante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha praticamente confermato quello che si è visto in campo.

Le note positive:

 

1) Pogba. Quest'anno ci scommetto le mie scarpe preferite, farà un ulteriore salto di qualità. A volte da veramente la sensazione di essere di un'altro pianeta, un adulto che gioca con i ragazzini.

 

Incredibile! Da letteralmente la sensazione di poter prendere la palla e di saltare tutta la squadra avversaria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che Ogbonna non mi piace, non so come si faccia a criticare Ogbonna oggi.

 

veramente nella prima partita contro il milan apparte qualche lancio lungo sbagliato ha giocato una discreta partita difensivamente.

 

Bonucci dal altra parte... tra regalando palle al avversario, perdendo contrasti, lanciare palloni in fallo laterale, era impresentabile, ha sbagliato troppo.

 

Nella seconda partita poi marrone ha fatto il 'bonucci'....

 

se ci presentiamo con i soli bonucci, ogbonna, maronne, chiellini, barzagli e caceres come difensori, ce da preoccuparsi...seriamente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo in che senso vi abbia stupito Romulo.

Romulo a Verona ha fatto grandi cose, mi fanno sorride coloro che associano l'italo-brasiliano solamente al ruolo di vice Lichtsteiner.

Romulo è molto più. E' assist, geometrie, ripartenze, tecnica, inserimenti senza palla, assist e qualche goal.

La Juve, e l'ho detto fin dal principio, ha fatto un colpaccio. Soprattutto considerando le cifre con cui s'è assicurata questo giocatore.

Jolly prezioso.

in effetti l'ho seguito molto l'anno passato col verona e mi fece sempre un ottima impressione ..

a volte sembra il maicon dei tempi belli ..anche da mezzala si fa apprezzare e non solo da esterno puro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per me fatta bene o male al trofeo Tim o meno giochiamo con un idea tattica obsoleta...non si può vedere alberi di natale o rombo di centrocampo al giorno d oggi dai...é roba sorpassata...io la trovo nauseante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogbonna e bonucci non possono giocare insieme.. intanto l'errore è stato fatto prima di licht e poi da evrà che non ha seguito honda

per il resto non hanno concesso niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In tre anni 3 scudetti, coppe e tutti record battuti...vedremo il tuo amico Allegri cosa farà :patpat:

 

Peccato che lì inizi e finisca Conte, limitato all'Italia.

E soprattutto hai evitato di rispondere all'evidente contraddizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perché l'anno scorso hai vinto per il gioco? Dai, siamo seri. Ci hanno messo alle corde squadrette e l'abbiamo sfangata per la giocata dei singoli. Avete la memoria corta.

 

Avevamo una solidissima fase difensiva, persa i primi di luglio. Quella non vale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la perla più bella della serata è stata quella di Pardo,

" La scorsa stagione c'è stata una differenza di 45 punti, tra la Juve e il Milan,quello visto stasera possiamo considerare quasi azzerati"

 

sefz

Serena "...contando anche sul fatto che il milan sta affrontando una diretta avversaria per lo scudetto..." .haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.