Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 0-1, Juventus - Sassuolo 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

secondo me l' esito di questa stagione

dipenderà tutto da come la squadra saprà assorbire bene il nuovo modulo

 

se riusciranno a farlo e bene, per me, andiamo lontano

e mi gratto mentre lo dico .ghgh

a proposito del nuovo modulo.. la difesa a 4 non si può vedere .ghgh

 

ogni ripartenza è una sofferenza :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque bene Romulo , Mattiello , Vitale Pogba e un discreto Caceres , speriamo di non arrivare a verona con la squadra così lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'esito di questa stagione dipenderà da come si integreranno nel gruppo i nuovi acquisti (coman, morata, pereyra)

perchè molti giocatori sono scarichi e alcuni per me hanno dato tutto gli scorsi anni.

questo post riscrivilo a Fine Ottobre e avrai ragione adesso NON HA NESSUN SENSO ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sempre la stessa cosa dici? tieniti Allegri.

guarda che é l'allenatore della Juve. sei tu che lo devi tifare. altrimenti tifa per la nazionale e non rompere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente leggo un commento obbiettivo.......ve ne accorgerete chi è Acciuga.....ma se ne riparla a maggio

 

Qualcosa per forza di cose dovrá cambiare. non sono catastrofista, ma le altre le vedo decisamente meglio di noi, per il gioco visto fino ad oggi. Spero che almeno i grandi giocatori che abbiamo non si siano scordati come si gioca a pallone. Perché senza il gioco ci son rimaste solo le giocate di quei due o tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asamoah mi piace sempre di piu'. Secondo me, Evra non potra resistere a lungo. Il posto di terzino sinistro e' suo : troppo potente, troppo veloce e due anni a fare l'ala ti fanno migliorare molto nel dribbling. E' diventato un grande giocatore.

 

Molto bene Romulo e bene Pereyra

 

Vitale fara' grande cose. Mi ricorda il primo Marchisio, quello che non si nascondeva in campo.

 

Chiellini e' di un altra categoria. Come Barzagli. Ma lo sapevamo.

 

Pepe e' tornato. Oggi fuori posto ma ci dara una mano.

 

Padoin regista, no.

 

Buffon - Caceres, Barzagli, Chiellini, Asamoah - Vidal, Pirlo, Pogba - Pereyra, Llorente, Tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la perla più bella della serata è stata quella di Pardo,

" La scorsa stagione c'è stata una differenza di 45 punti, tra la Juve e il Milan,quello visto stasera possiamo considerare quasi azzerati"

 

sefz

Pardo ormai è un organismo geneticamente modificato al quale gli si stanno sciogliendo piano piano ( neanche tanto piano ) tutti i neuroni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo le due partite di stasera è certo che Podolsky non serve a nulla, se si vuole giocare cosi serve un trequartista, o un ala per il 4 3 3; un difensore lo prenderei altrimenti sara durissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conterà da sabato prox tutto il resto è fuffa

 

Il chievo ha perso in coppa Italia con una squadra di dilettanti come il pescara....se sabato non si vince sette a zero

il signor Allegri deve dare le dimissioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no cmq sul serio non si può così.

i bimbominkia vedove dell'ex allenatore che sperano che la squadra perda.

ridevano quando sbagliavamo un gol

 

è uno schifo.

possò accettare lo sfottò da un tifoso ospite, ma chi percula i giocatori per cui dovrebbe tifare dovrebbe essere allontanato dal forum, o al limite che venga consentito di chiamarli per quello che sono, così almeno si divertono loro e mi diverto anche io.

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto all'anno scorso ci sono giocatori molto molto duttili.

 

Coman, Pereyra, Pepe, Romulo, Asamoah... Il ruolo di Allegri è fondamentale. Ha molte possibilità tattiche.

Asamoah terzino sinistro però mi lascia parecchi dubbi. Io ci metterei Caceres in quel ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romulo bravo nel dribbling deve cercare sistematicamente, ripetutamente l'area di rigore per andare a rete o far segnare i compagni; è la proposta valida quando le altre vie asperite come questa sera si è visto, non portano a risultati concreti ovvero non si trova il gol.

 

come salta l'omo romulo èèè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ero fuori per lavoro si può sapere come abbiamo giocato ? Ovviamente considerando che parliamo di amichevoli ...

Il pensiero del forum : moriremo tutti si salvi chi può tutti a prendersi una nuova squadra

 

Io quest'anno consiglio Chelsea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il chievo ha perso in coppa Italia con una squadra di dilettanti come il pescara....se sabato non si vince sette a zero

il signor Allegri deve dare le dimissioni.

8...7 son pochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la perla più bella della serata è stata quella di Pardo,

" La scorsa stagione c'è stata una differenza di 45 punti, tra la Juve e il Milan,quello visto stasera possiamo considerare quasi azzerati"

 

sefz

 

si... ma va bene così... perché poi quando prenderanno sberle gli faranno ancora più male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.