Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 0-1, Juventus - Sassuolo 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Torneo che ha dato delle indicazioni importanti.

 

Ha dimostrato :-

che Marchisio dietro le punte non può giocare

che forse è meglio giocare senza punte che con Giovinco punta;

che Evrà e Licht ancora devono capirsi

che Bonucci ancora non ha capito di non essere Beckembauer;

che se capita una influenza a Llorente e Tevez siamo rovinati

che Allegri non ha ancora ben chiare le caratteristiche di tutti i giocatori

che è un bene far giocare i giovani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, io sinceramente ho visto due buone partite. Non ho visto tutto sto schifo come sembrava leggendovi nel live.

Abbiamo ricevuto indicazioni importanti.

Marchisio in quella posizione è inguardabile, serve assolutamente un giocatore che possa giocare al suo posto.

Abbiamo tirato poco in porta ok, ma nella prima mini partita giocavamo con Giovinco-Marchisio dietro Tevez e nella seconda addirittura senza centravanti. Llorente è essenziale.

Indicazioni confortanti da Romulo, migliore nel secondo mini-match e Caceres che vedrete, giocherà tanto se Licht non si metterà in testa che deve fare il terzino.

Chiellini a 4 mi piace e mi dà sicurezza, viceversa, Bonucci e Marrone mi fanno * addosso. Ogbonna mhm...non male oggi

 

Vediamo come completano la rosa .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima partita da 45 mi è piaciuto sopratutto il ritorno di Arturo, si notava che non ha preparazione agonistica anche al 20% del suo potenziale si notava! i zozzoneri dopo tante batoste mi aspettavo il loro agonismo fatto di calci e non di calcio, L'importante che siamo usciti tutti senza infortuni, per il gol subito c'è stata una leggerezza partita da Tevez per finire alla scivolata di Patrice...... con llorente in attacco da prima punta è un'altra storia! e anche Morata panchinerà Giovinco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Romulo e il Tucu. Vitale fra qualche anno ce lo ritroveremo in prima squadra(classe 97) e la Difesa a 4 con Bonucci e Ogbonna centrali non può circolare.

Credo che le conclusioni di stasera siano solo queste, il trofeo Tim è veramente poca cosa, tra l'altro non me ne ricordo uno divertente .lazy

 

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO Farei il POST partita SU chi Scrive sul LIVE .... cose da PSICOPATICI !!!!!!!!!!!!!!!! :risata3:.uah:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romulo bravo nel dribbling deve cercare sistematicamente, ripetutamente l'area di rigore per andare a rete o far segnare i compagni; è la proposta valida quando le altre vie asperite come questa sera si è visto, non portano a risultati concreti ovvero non si trova il gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo periodo il gioco e le vittorie contano 0 (anche con conte ne abbiamo presi di schiaffoni in questo periodo).

La cosa che ho notato stasera è che abbiamo quasi 2 squadre .. le nostre seconde linee non sono tanto male

Temo gli avvii lenti di allegri in campionato, speriamo di non perdere troppi punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da aggiustare la fase difensiva, ma è normale dopo il cambio di modulo. Ok Vidal, che non sembrava temere di metterci la gamba, così come Romulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene bonucci ogbonna chiellini romulo pereyra asa caceres e i due giovani

 

per il resto non c'è molto da commentare, prima partita giocata contro un milan che voleva vincerla a tutti i costi, mentre i nostri hanno giocato in pantofole

nella seconda partita squadra in campo con alcuni giocatori fuori ruolo, romulo e pereyra per me si riveleranno ottimi acquisti

 

nota personale

se questo è l'andazzo mi sa che quest'anno nel forum i veri tifosi della juventus non seguiranno più la partita nel topic live, e questo è un peccato

una cosa è la libertà di critica, un'altra la libertà di lasciar scrivere qualsiasi cosa ad una massa di goloidi

 

Per una volta devo ammettere che sei dalla parte della ragione.sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Sassuolo bene Chiello e Romulo, ok Pereyra. Pepe punta centrale è stato qualcosa di abominevole. .ghgh .ghgh

Caceres assolutamente titolare al centro nelle prime 2 giornate in attesa di Chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gli esperti e per quelli che mettono un sacco di gel nei capelli: Vitale ha condiviso con la prima squadra anche i carichi di lavoro?

Informazione importante per giudicare queste sue sgambate, soprattutto se paragonato a Mattiello.

 

Anche se coi giovani bisogna andarci piano, la loro voglia di stupire in questa partite fa la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i fenomeni del forum mi vengano a dire che non serve un difensore......

Magari Luisao va, altro che abbiamo Marrone......poi BOnucci lasciamo perdere va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene bonucci ogbonna chiellini romulo pereyra asa caceres e i due giovani

 

per il resto non c'è molto da commentare, prima partita giocata contro un milan che voleva vincerla a tutti i costi, mentre i nostri hanno giocato in pantofole

nella seconda partita squadra in campo con alcuni giocatori fuori ruolo, romulo e pereyra per me si riveleranno ottimi acquisti

 

nota personale

se questo è l'andazzo mi sa che quest'anno nel forum i veri tifosi della juventus non seguiranno più la partita nel topic live, e questo è un peccato

una cosa è la libertà di critica, un'altra la libertà di lasciar scrivere qualsiasi cosa ad una massa di goloidi

 

Bene bonucci?ma che partita hai visto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Romulo e il Tucu. Vitale fra qualche anno ce lo ritroveremo in prima squadra(classe 97) e la Difesa a 4 con Bonucci e Ogbonna centrali non può circolare.

Credo che le conclusioni di stasera siano solo queste, il trofeo Tim è veramente poca cosa, tra l'altro non me ne ricordo uno divertente .lazy

 

.

pure matiello lo vedo bene,non lo avevo mai visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche nota positiva c'è stata tipo Caceres, Chiellini, Romulo, Pereyra e le trame della prima partitella col ritorno di Arturone

 

Purtroppo appena viene a mancare uno tra Llorente e Tevez in avanti siamo impalpabili. Giovinco è l'inutilità fatta persona e messa a giocare a calcio, insieme ad Ogbonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.