Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 0-1, Juventus - Sassuolo 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Maluccio col Milan, bene col Sassuolo (abbiamo giocato con Pepe attaccante, ma che e'?). Bene Ogbonna la prima partita, Romulo la seconda. Male Bonucci.

 

Per favore COMPRATE UN ATTACCANTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che nessuno in Europa usa più il rombo dai tempi di Ciro Ferrara voglio rimanere fiducioso...È ovvio che se avessi Zidane in quel ruolo mi sentirei più tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le due mini partite hanno detto quello che già si sapeva: bonucci è una sciagura, marrone con la lentezza che ha non può assolutamente fare il centrale, romulo è un'ottima alternativa, urge un centrale difensivo decente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato senza Barzagli e Chiellini io non saprei proprio quale modulo mi darebbe più garanzie.

Con la difesa a 4 ci sono le incognite Bonucci inadeguato ed Evrà che non mi sembra inserito negli schemi .. ne in forma

Con la difesa a 3 ti troveresti con Bonucci e Ogbonna in campo insieme..

 

Dubbi amletici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene...non ci ho capito niente ma ne è valsa la pena per leggere i deliri del forum e riabituarmi al clima qui dentro .ghgh ci vediamo a Verona

ciao Fratello . . . a Verona .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ora è ritornato 532? strano, perché quando lo utilizzava allegri lo chiamavi 352 .ghgh

vero? Non ci ho fatto caso .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in una difesa a 4 ogbonna è meglio di bonucci. che sia una cosa positiva o no lascio decidere a voi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torneo che ha dato delle indicazioni importanti.

 

Ha dimostrato :-

che Marchisio dietro le punte non può giocare

che forse è meglio giocare senza punte che con Giovinco punta;

che Evrà e Licht ancora devono capirsi

che Bonucci ancora non ha capito di non essere Beckembauer;

che se capita una influenza a Llorente e Tevez siamo rovinati

che Allegri non ha ancora ben chiare le caratteristiche di tutti i giocatori

che è un bene far giocare i giovani

 

Sul quinto punto non sono d'accordo...tieni conto che morata non è disponibile, Coman non è disponibile, più tevez e llorente sono 4 punte, più deve arrivarne un'altra ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 milioni è il riscatto di Romulo, 14 quello di Pereyra.

O no?

un affarone... pereyra e romulo sarebbero titolari al milan all'inter e forse anche al napoli.. alla roma e da noi dovrebbero conquistarselo il posto... e non e' escluso che lo facciano... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romulo rischia di panchinare Licht

 

Io lo vedo bene dove ha giocato stasera, da interno.

Abbiamo lui, Marchisio, volendo (è poi il suo ruolo naturale!) Asa..

Arturo può recuperare con tutta calma sto ginocchio che lo fa dannare da due anni a sta parte. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico una cosa che c'entra poco con ste partitelle del cavolo: Romulo lo seguo bene da qualche anno, migliora di stagione in stagione, é stato il vero top player del Verona lo scorso anno, facendo azioni a tutto campo, spezzando le mediane avversarie.

Non é certo a livelli di Pogba, Vidal e come terzino lo vedo sprecato (lo userei sempre mezz'ala facendolo entrare nella ripresa, spacca la partita...), ma quando giocherà titolare non farà rimpiangere nessuno.

Di questo ne sono sicuro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in una difesa a 4 ogbonna è meglio di bonucci. che sia una cosa positiva o no lascio decidere a voi .ghgh

 

anche a me ogbonna ha stupito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vitale e mattiello, se allegri cacciasse un pochino di palle in piú rispetto a conte e gli desse delle occasioni, diventerebbero fortissimi. Specie mattiello in poco tempo toglierebbe il posto ad evra facile facile. Altro che gran campione, qui si vive di ricordi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in una difesa a 4 ogbonna è meglio di bonucci. che sia una cosa positiva o no lascio decidere a voi .ghgh

barzagli e ogbonna sembrerebbe la migliore coppia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo in che senso vi abbia stupito Romulo.

Romulo a Verona ha fatto grandi cose, mi fanno sorride coloro che associano l'italo-brasiliano solamente al ruolo di vice Lichtsteiner.

Romulo è molto più. E' assist, geometrie, ripartenze, tecnica, inserimenti senza palla, assist e qualche goal.

La Juve, e l'ho detto fin dal principio, ha fatto un colpaccio. Soprattutto considerando le cifre con cui s'è assicurata questo giocatore.

Jolly prezioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica se si fa male Llorente o Tevez siamo in mano a Pepe? Con tutto l'affetto per Simone, onestamente siamo nella melma...

 

Giovinco è una piaga

Se si fanno male Tevez e Llorente dobbiamo avere una sfiga immane, e non capisco perchè questi commenti vengono fuori solo quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.