Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 0-1, Juventus - Sassuolo 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Ottimi romulo e pereryra. Ma le sorese di serata sono i 2 giovani. Non li conoscevo ma sono già a buon punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene bonucci ogbonna chiellini romulo pereyra asa caceres e i due giovani

 

per il resto non c'è molto da commentare, prima partita giocata contro un milan che voleva vincerla a tutti i costi, mentre i nostri hanno giocato in pantofole

nella seconda partita squadra in campo con alcuni giocatori fuori ruolo, romulo e pereyra per me si riveleranno ottimi acquisti

 

nota personale

se questo è l'andazzo mi sa che quest'anno nel forum i veri tifosi della juventus non seguiranno più la partita nel topic live, e questo è un peccato

una cosa è la libertà di critica, un'altra la libertà di lasciar scrivere qualsiasi cosa ad una massa di goloidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca una settimana e marotta conferma che il

Mercato nn è chiuso(bendtner2 ?)...spero che veramente abbia ragione allegri che siamo imballati per gli allenamenti...nn fosse così è preoccupante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia l'intervista di allegri a fine partita, era rilassato, tranquillo, beato.

occhio mister che se non li motivi questi qui, non ci arrivi a mangiare il panettone.

perché conte com'era nelle amichevoli, dai su.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che sia la fase difensiva di allegri il problema... Conte non é scemo, se non ha usati i 4 lui dietro... Speriamo in pepe e Coman o in una disposizione/condizione/attenzione differente

indipendentemente da tutto il resto , tutte le squadre del mondo giocano con delle coppie sulle fasce, il 4-3-2-1 come il 3-5-2 ha il difetto di avere un solo giocatore per fascia che dunque inevitabilmente soffre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romulo rischia di panchinare Licht

Io a verona partirei dietro con asa caceres marrone romulo vedi te.... invece giocheranno evra bonucci ogbonnaa lich.opinoioni divergenti con allegri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica se si fa male Llorente o Tevez siamo in mano a Pepe? Con tutto l'affetto per Simone, onestamente siamo nella melma...

 

Giovinco è una piaga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus imbarazzante in difesa, questa non puó essere la difesa di una squadra che ha appena vinto il terzo scudetto consecutivo battendo ogni record della storia! Vergognosa...

 

In attacco poche idee, non ho visto nessuna azione degna di nota, e il peggio é che non l'ho vista da chi dovrebbe essere titolare! Bene solo un paio di spunti personali di romulo.

 

Squadra confusa e confusonaria, tanta corsa a vuoto e troppi spazi lasciati agli avversari. Male, male. E la settimana prossima é campionato, pensa te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto con una squadra messa in campo senza capo nè coda contro un sassuolo praticamente titolare..

 

Non scherziamo, sansone e zaza non c'erano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.