Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 0-1, Juventus - Sassuolo 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Squadra senza idee, sono fermi, reparti lunghi e c'è poco pressing,spero sia dovuto alla preparazione.

Bene Chiellini, Ogbonna e Caceres.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nota personale

se questo è l'andazzo mi sa che quest'anno nel forum i veri tifosi della juventus non seguiranno più la partita nel topic live, e questo è un peccato

una cosa è la libertà di critica, un'altra la libertà di lasciar scrivere qualsiasi cosa ad una massa di goloidi

 

sulla massa di goloidi sono d'accordo ma forse non ti sei accorto che i live dell'anno scorso erano illeggibili allo stesso modo, ed i veri tifosi della juve dovevano sopportarli.....curioso che adesso diano così fastidio a te ed a qualcun altro no ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maluccio col Milan, bene col Sassuolo (abbiamo giocato con Pepe attaccante, ma che e'?). Bene Ogbonna la prima partita, Romulo la seconda. Male Bonucci.

 

Per favore COMPRATE UN ATTACCANTE

dopo oggi e piu sicuro che lo prendono :d ora bisogna capire cosa ti prendono

 

p.s per coloro della serie llorente parte e viene falcao perche non gioca .ghgh .ghgh ,era influenzato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato senza Barzagli e Chiellini io non saprei proprio quale modulo mi darebbe più garanzie.

Con la difesa a 4 ci sono le incognite Bonucci inadeguato ed Evrà che non mi sembra inserito negli schemi .. ne in forma

Con la difesa a 3 ti troveresti con Bonucci e Ogbonna in campo insieme..

 

Dubbi amletici.

considerando che il chievo giocherà come il sassuolo di oggi non c'è nulla di cui preoccuparsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sensazione finale di questo calcio estivo è che le seconde linee siano migliori degli anni passati ma che a livello di titolari non siamo migliorati, sono sempre gli stessi e hanno chi 3, chi 2, chi 1 anni di grandi fatiche sul groppone... per cui un livellamento complessivo della rosa verso l'alto ma meno picchi di qualità assoluta... più che Manolas e Podolski, qui servono Luisao e Falcao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono una serie di utenti da poter fare un Zelig made in VS.. trollazzi o tifosi non si sa ma è un divertimento totale! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che confusione ! Sarà perché ti amo ...

 

Buon allenamento dai ... Va già bene che quelli del Milan non hanno azzoppato nessuno dei ns

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sentire Pardo e Serena sembrava stessimo giocando la Finale di Champions League. E molti tifosi purtroppo si accodano a quei due .doh

 

serena da come commentava sembrava che la juve stava perdendo una gara di campionato 4-0, pardo invece e' uno scemo e quindi non fa testo ( difatti e' amico di cassano...).

per fortuna adesso ho sky e non mi tocca sentirli durante la stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus imbarazzante in difesa, questa non puó essere la difesa di una squadra che ha appena vinto il terzo scudetto consecutivo battendo ogni record della storia! Vergognosa...

 

In attacco poche idee, non ho visto nessuna azione degna di nota, e il peggio é che non l'ho vista da chi dovrebbe essere titolare! Bene solo un paio di spunti personali di romulo.

 

Squadra confusa e confusonaria, tanta corsa a vuoto e troppi spazi lasciati agli avversari. Male, male. E la settimana prossima é campionato, pensa te...

finalmente leggo un commento obbiettivo.......ve ne accorgerete chi è Acciuga.....ma se ne riparla a maggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto una Juve decente. Troppi giocatori in mezzo nel 4-3-2-1 pero', Giovinco per esempio e' stato schiacciato dal abbondanza. Serve almeno uno che apre il gioco sulla fascia, Pereyra o Pepe, se no, va' quasi meglio il 3-5-2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che si migliori dal punto di vista del gioco..Stasera ho rivisto lo spauracchio di Bonucci pre-conte

Piccolo ot si può criticare allegri senza che si senta dire vai a tifare il leccese? Io comunque almeno aspetterei il campionato per giudicarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mattiello e Romulo meglio di Pereyra.. Oh..a me in questo precampionato non è mai piaciuto..

Ma Allegri..invece di far giocare Pepe centravanti..non poteva mettere Buoenacasa??? Parliamo sempre di far giocare i giovani e poi in un'amichevole di agosto preferiamo schierare uno fuori ruolo piuttosto che un ragazzo.. Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riflessioni

  • Bonucci e Marrone non adatti come difensori centrali di una difesa a 4
  • Chiellini dietro deve essere sempre titolare
  • Il modulo non è adatto alla rosa, senza trequartisti è forzato farci giocare marchisio o pereyra , meglio un 4-3-3 a questo punto.
  • I movimenti tattici non sono ancora assorbiti, davanti siamo stati poca cosa e dietro abbiamo ballato.
  • Buoni mattiello e vitale, segno che servirebbe dare molto piu' fiducia ai giovani.
  • Romulo ottime giocate

Scordiamoci la Juve di CONTE, quest'anno faremo molto piu' fatica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia l'intervista di allegri a fine partita, era rilassato, tranquillo, beato.

occhio mister che se non li motivi questi qui, non ci arrivi a mangiare il panettone.

Tra un po' mi addormento...

Sentirlo parlare e' come prendere una camomilla!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo in che senso vi abbia stupito Romulo.

Romulo a Verona ha fatto grandi cose, mi fanno sorride coloro che associano l'italo-brasiliano solamente al ruolo di vice Lichtsteiner.

Romulo è molto più. E' assist, geometrie, ripartenze, tecnica, inserimenti senza palla, assist e qualche goal.

La Juve, e l'ho detto fin dal principio, ha fatto un colpaccio. Soprattutto considerando le cifre con cui s'è assicurata questo giocatore.

Jolly prezioso.

chapeau Romeo, giustissimo. Ci manca il tassello davanti però! E un Luisao dietro sarebbe gradito sefz

 

Mi chiedo in che senso vi abbia stupito Romulo.

Romulo a Verona ha fatto grandi cose, mi fanno sorride coloro che associano l'italo-brasiliano solamente al ruolo di vice Lichtsteiner.

Romulo è molto più. E' assist, geometrie, ripartenze, tecnica, inserimenti senza palla, assist e qualche goal.

La Juve, e l'ho detto fin dal principio, ha fatto un colpaccio. Soprattutto considerando le cifre con cui s'è assicurata questo giocatore.

Jolly prezioso.

chapeau Romeo, giustissimo. Ci manca il tassello davanti però! E un Luisao dietro sarebbe gradito sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non ha giocato llorente? Abbiamo preso davvero falcao??? sefz

 

Perché, pepe prima punta non ti piace? Pensa che se manca llorente o tevez il titolare sará lui .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa a 4 da rivedere mentre Marchisio in attacco speriamo di non riverlo più sefz bene romulo per il resto tanta noia .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una volta devo ammettere che sei dalla parte della ragione. sefz

beh dopo aver letto stasera penso che sia difficile dire il contrario . penso che lo frequentero BEN POCO quest'anno ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'esito di questa stagione dipenderà da come si integreranno nel gruppo i nuovi acquisti (coman, morata, pereyra)

perchè molti giocatori sono scarichi e alcuni per me hanno dato tutto gli scorsi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene bonucci ogbonna chiellini romulo pereyra asa caceres e i due giovani

 

per il resto non c'è molto da commentare, prima partita giocata contro un milan che voleva vincerla a tutti i costi, mentre i nostri hanno giocato in pantofole

nella seconda partita squadra in campo con alcuni giocatori fuori ruolo, romulo e pereyra per me si riveleranno ottimi acquisti

 

nota personale

se questo è l'andazzo mi sa che quest'anno nel forum i veri tifosi della juventus non seguiranno più la partita nel topic live, e questo è un peccato

una cosa è la libertà di critica, un'altra la libertà di lasciar scrivere qualsiasi cosa ad una massa di goloidi

 

I goloidi ahimè portano piu click di te che prima di ogni post ponderì i tuoi pensieri...e piu click riceve il forum piu questo ha visibilità...per il resto la qualità nel forum scema da parecchi anni, dallo staff agli utenti nessuno escluso...però è innegabile che il livello a cui siamo ora è atrocemente infimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.