Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 0-1, Juventus - Sassuolo 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Tenendo conto che è calcio d'agosto,alcune indicazioni comunque si sono viste,la prima è che Barzagli prima rientra e meglio è :) ,Marchisio non puo' fare il trequartista e Giovinco rimane Giovinco :patpat:

Ultima considerazione per le vedove,qua si tifa Juve e questo indipendentemente dall'allenatore,se proprio non ce la fate a tifare la Juve allenata da Allegri,tifate per la Nazionale .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa a 4 ovviamente e un po presto da giudicare, fermo restando che i numeri (352 / 442 / 4231 ) contano fino ad un certo punto... quello che conta e la mentalità offensiva e il modo di interpretare la partita, oggi quel poco che ho visto non mi e piaciuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo in che senso vi abbia stupito Romulo.

Romulo a Verona ha fatto grandi cose, mi fanno sorride coloro che associano l'italo-brasiliano solamente al ruolo di vice Lichtsteiner.

Romulo è molto più. E' assist, geometrie, ripartenze, tecnica, inserimenti senza palla, assist e qualche goal.

La Juve, e l'ho detto fin dal principio, ha fatto un colpaccio. Soprattutto considerando le cifre con cui s'è assicurata questo giocatore.

Jolly prezioso.

A me ha stupito nel senso che non lo conoscevo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso parafraso il cantante sefz quando disse a Sky "a Roma non vi vedrà più nessuno" sefz

 

 

Se si continua a dare la libertà di sparare vaccate durante i live....il forum temo possa perdere utenza....è veramente stancante entrare qui e leggere sempre commenti contro tutti e tutto

 

Piuttosto meglio la censura e la dittatura piuttosto che lasciare parola a certi elementi .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che è un anno che non seguo per vari motivi la primavera, non mi ricordo. Ma Mattiello non era un goleador? Ci fu un periodo in cui ogni palla che toccava finiva dentro il sacco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speriamo che si migliori dal punto di vista del gioco..Stasera ho rivisto lo spauracchio di Bonucci pre-conte

Piccolo ot si può criticare allegri senza che si senta dire vai a tifare il leccese? Io comunque almeno aspetterei il campionato per giudicarlo

 

Il problema è che le critiche finora non sono né costruttive né intelligenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre la stessa cosa dici? tieniti Allegri.

 

nemmeno tu scherzi e cmq allegri ce lo dobbiamo tenere tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già in palla Tevez, Romulo, Caceres, Chiellini

Bene i giovani, abbastanza Pereyra.

Per Vidal dovremo ovviamente attendere che

recuperi la forma.

Evra boh, non ho visto nulla, Lich deve riabituarsi al ruolo.

Poi alcune conferme come Bonucci e Giovinco, per me

in negativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riflessioni

  • Bonucci e Marrone non adatti come difensori centrali di una difesa a 4
  • Chiellini dietro deve essere sempre titolare
  • Il modulo non è adatto alla rosa, senza trequartisti è forzato farci giocare marchisio o pereyra , meglio un 4-3-3 a questo punto.
  • I movimenti tattici non sono ancora assorbiti, davanti siamo stati poca cosa e dietro abbiamo ballato.
  • Buoni mattiello e vitale, segno che servirebbe dare molto piu' fiducia ai giovani.
  • Romulo ottime giocate

Scordiamoci la Juve di CONTE, quest'anno faremo molto piu' fatica

con il 90% delle squadre che si chiude in difesa come ha fatto il sassuolo con la nostra squadra B? l'unica fatica sarà non chiudere il campionato in anticipo e manterlo interessante fino a maggio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'esito di questa stagione dipenderà da come si integreranno nel gruppo i nuovi acquisti (coman, morata, pereyra)

perchè molti giocatori sono scarichi e alcuni per me hanno dato tutto gli scorsi anni.

 

secondo me l' esito di questa stagione

dipenderà tutto da come la squadra saprà assorbire bene il nuovo modulo

 

se riusciranno a farlo e bene, per me, andiamo lontano

e mi gratto mentre lo dico .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no cmq sul serio non si può così.

i bimbominkia vedove dell'ex allenatore che sperano che la squadra perda.

ridevano quando sbagliavamo un gol

 

è uno schifo.

possò accettare lo sfottò da un tifoso ospite, ma chi percula i giocatori per cui dovrebbe tifare dovrebbe essere allontanato dal forum, o al limite che venga consentito di chiamarli per quello che sono, così almeno si divertono loro e mi diverto anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riflessioni

  • Bonucci e Marrone non adatti come difensori centrali di una difesa a 4
  • Chiellini dietro deve essere sempre titolare
  • Il modulo non è adatto alla rosa, senza trequartisti è forzato farci giocare marchisio o pereyra , meglio un 4-3-3 a questo punto.
  • I movimenti tattici non sono ancora assorbiti, davanti siamo stati poca cosa e dietro abbiamo ballato.
  • Buoni mattiello e vitale, segno che servirebbe dare molto piu' fiducia ai giovani.
  • Romulo ottime giocate

Scordiamoci la Juve di CONTE, quest'anno faremo molto piu' fatica

Quoto tutto tranne l'ultima frase.. Se Allegri trova il bandolo della matassa (è normale che possa volerci un po' di tempo) secondo me potremo giocare meglio dell'anno scorso.

 

Ah..volevo aggiungere: Pereyra sempre piu' Isla-bis. Poco carattere e poca qualità.. Romulo alla prima partita sembrava di un altro pianeta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo in che senso vi abbia stupito Romulo.

Romulo a Verona ha fatto grandi cose, mi fanno sorride coloro che associano l'italo-brasiliano solamente al ruolo di vice Lichtsteiner.

Romulo è molto più. E' assist, geometrie, ripartenze, tecnica, inserimenti senza palla, assist e qualche goal.

La Juve, e l'ho detto fin dal principio, ha fatto un colpaccio. Soprattutto considerando le cifre con cui s'è assicurata questo giocatore.

Jolly prezioso.

 

Senza dilungarsi troppo nei dettagli che solo chi lo ha visto giocare per bene può sapere (io lo avevo al fanta altrimenti non potevo dirlo :d ) stasera si è visto un giocatore che salta sistematicamente 1 uomo ogni volta che ha il pallone tra i piedi...miraggi di un tempo lontano .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'esito di questa stagione dipenderà da come si integreranno nel gruppo i nuovi acquisti (coman, morata, pereyra)

perchè molti giocatori sono scarichi e alcuni per me hanno dato tutto gli scorsi anni.

 

no no,l'esito di questa stagione dipende dal fatto che abbiamo perso nei 45 minuti contro il milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partite che contano meno di un'amichevole . L'importante è che nessuno si sia fatto male , nonostante il Milan abbia provato in tutti i modi a spaccarne qualcuno .

Ecco bravo, sottolineiamo la foga degli interventi zozzoneri. Per loro era una spedizione punitiva non una partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la perla più bella della serata è stata quella di Pardo,

" La scorsa stagione c'è stata una differenza di 45 punti, tra la Juve e il Milan,quello visto stasera possiamo considerare quasi azzerati"

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i fenomeni del forum mi vengano a dire che non serve un difensore......

Magari Luisao va, altro che abbiamo Marrone......poi BOnucci lasciamo perdere va...

 

L'avatar :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dico una cosa che c'entra poco con ste partitelle del cavolo: Romulo lo seguo bene da qualche anno, migliora di stagione in stagione, é stato il vero top player del Verona lo scorso anno, facendo azioni a tutto campo, spezzando le mediane avversarie.

Non é certo a livelli di Pogba, Vidal e come terzino lo vedo sprecato (lo userei sempre mezz'ala facendolo entrare nella ripresa, spacca la partita...), ma quando giocherà titolare non farà rimpiangere nessuno.

Di questo ne sono sicuro.

Attenzione con quest'aziendalismo rischi di essere bannato. Modifica il tuo post finché sei in tempo insultando Marotta ed aggiungendo una decina di nomignoli idioti al nostro allenatore ed a mezza rosa e poi potrai stare tranquillo. E se vuoi stupire mi raccomando inneggia al ritorno del Leccese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul quinto punto non sono d'accordo...tieni conto che morata non è disponibile, Coman non è disponibile, più tevez e llorente sono 4 punte, più deve arrivarne un'altra ;)

 

Su Morata e Coman non mi esprimo perchè non so come giocano. Potrebbero essere dei flop come dei crack.

Purtroppo non riesco ad essere come certi espertoni che sanno tutto e meglio di tutti, prima vedo e poi giudico.

In ogni caso che ci voglia la quarta punta (la quinta posizione è appannaggio di Giovinco) è indubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.