Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 0-1, Juventus - Sassuolo 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Vidal Pirlo Pogba

Romulo Marchisio Asamoah

 

:|

 

Da paura.

Anche se Asa se lo stan già reinventando terzino pur di non lasciarlo fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che amichevole o non amichevole le cose che vengono fuori sono sempre le stesse:

1) nuovo acquisti sono ottimi, ridicoli quelli che li giudicano prima di vederli all'opera

2) nemmeno nelle partite che non contano una mazza, Marchisio e Bonucci riescono a dissipare i dubbi su di loro. Inutile girarci attorno, sono due discreti giocatori oltre che miracolato.

3) Asa è una mezzalaaaaa, inutile che la menate. Date fiducia e un po' di tempo ad evra

4) Vidal zoppo e fuori condizione vale 10 Fantasmini, idem Pogba

5) Ogbonna e Giovinco: se volessi fare ironia, direi che sono scandalosi. In realtà la Juve non è per loro, mi spiace, sono sicuro valgano più di così ma alla Juve non ce la faranno mai

6) bisogna almeno dare in po' di tempo alla squadra, se non volete darglielo, cambiate sport. Ci vorrà un po' per cambiare modulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito del nuovo modulo.. la difesa a 4 non si può vedere .ghgh

 

ogni ripartenza è una sofferenza :d

 

infatti la chiave è tutta lì

 

sono curioso di vedere la squadra tipo, schierata a 4 e con la bava alla bocca

 

con il milon era proprio palese la differenza di impegno e di condizione

 

e nonostante tutto QUASI la sfangavamo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pardo ormai è un organismo geneticamente modificato al quale gli si stanno sciogliendo piano piano ( neanche tanto piano ) tutti i neuroni

 

i chili gli si dovrebbero sciogliere,è proprio sfortunato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh dopo aver letto stasera penso che sia difficile dire il contrario . penso che lo frequentero BEN POCO quest'anno ..

 

Lo scorso anno nei live mi hanno detto di tutto perchè prendevo le difese dei ragazzi.sefz

Poi,non siamo stupidi,ci sono dei difetti,così come lo scorso anno;parlo di Giovinco e Ogbonna,in particolare.

Diciamo pure che se ci fosse la possibilità,un difensore lo prenderei,per avere qualche certezza in più.

Sicuramente serve una punta,perchè giocheremo tre competizioni e abbiamo solo 3 attaccanti veri...Giovinco non posso prenderlo in considerazione..ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asamoah mi piace sempre di piu'. Secondo me, Evra non potra resistere a lungo. Il posto di terzino sinistro e' suo : troppo potente, troppo veloce e due anni a fare l'ala ti fanno migliorare molto nel dribbling. E' diventato un grande giocatore.

 

Molto bene Romulo e bene Pereyra

 

Vitale fara' grande cose. Mi ricorda il primo Marchisio, quello che non si nascondeva in campo.

 

Chiellini e' di un altra categoria. Come Barzagli. Ma lo sapevamo.

 

Pepe e' tornato. Oggi fuori posto ma ci dara una mano.

 

Padoin regista, no.

 

Buffon - Caceres, Barzagli, Chiellini, Asamoah - Vidal, Pirlo, Pogba - Pereyra, Llorente, Tevez

Sui due terzini ti quoto, mi sono piaciuti molto di + Caceres e Asa stasera.

Per quanto visto stasera, oserei un Romulo al posto di Pereyra nella tua formazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto all'anno scorso ci sono giocatori molto molto duttili.

 

Coman, Pereyra, Pepe, Romulo, Asamoah... Il ruolo di Allegri è fondamentale. Ha molte possibilità tattiche.

Asamoah terzino sinistro però mi lascia parecchi dubbi. Io ci metterei Caceres in quel ruolo.

Concordo sul grassetto.. Se Allegri è bravo potremo avere quella duttilità tattica che l'anno scorso non avevamo..

 

Su Asamoah ti dico che a me piace sempre...in tutti i ruoli :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me preoccupa il fatto che in 90 minuti, in 2 partite ho visto tanti cross, poche idee, e pochissimi tiri in porta.

 

Spero che e solamente frutto della preparazione etc. visto che era solamente una coppetta amichevole!

 

Mi preoccupa che con il nuovo modulo non ce abbastanza copertura li dietro da parte del centrocampista davanti alla difesa quando sibiamo le ripartenze (specialmente quando gioca pirlo)

 

Pero insomma mi rendo conto che queste partite contano meno di zero pero manca una settimana al inizio del campionato.... speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah..volevo aggiungere: Pereyra sempre piu' Isla-bis. Poco carattere e poca qualità.. Romulo alla prima partita sembrava di un altro pianeta..

 

Se dobbiamo basarci su ste partitelle allora possiamo benissimo dire che Pereyra in 3 settimane ha già segnato più di isla che è alla juve da 2 anni. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che da quello visto stasera la rosa è stata rinforzata, Romulo Pereyra Evra offrono molte soluzioni tattiche alternative.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me preoccupa il fatto che in 90 minuti, in 2 partite ho visto tanti cross, poche idee, e pochissimi tiri in porta.

 

Spero che e solamente frutto della preparazione etc. visto che era solamente una coppetta amichevole!

 

Mi preoccupa che con il nuovo modulo non ce abbastanza copertura li dietro da parte del centrocampista davanti alla difesa quando sibiamo le ripartenze (specialmente quando gioca pirlo)

 

Pero insomma mi rendo conto che queste partite contano meno di zero pero manca una settimana al inizio del campionato.... speriamo bene.

i cross senza il leone sono quasi inutili :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan!

Milan!

Solo con te..

 

Speriamo si vinca, domani nel caso, non mi perderò la puntata monografica del successo dei meravigliosi su Studio Sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no cmq sul serio non si può così.

i bimbominkia vedove dell'ex allenatore che sperano che la squadra perda.

ridevano quando sbagliavamo un gol

 

è uno schifo.

possò accettare lo sfottò da un tifoso ospite, ma chi percula i giocatori per cui dovrebbe tifare dovrebbe essere allontanato dal forum, o al limite che venga consentito di chiamarli per quello che sono, così almeno si divertono loro e mi diverto anche io.

al liscio di pepe si è riso, non deriso. sono due cose ben differenti. faceva ridere ed io ho riso. è una partita d'estate e la prendo in quanto tale. questo non vuol dire che mi auguro che la juve perda. mai e poi mai in vita mia ho sperato una cosa del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il chievo ha perso in coppa Italia con una squadra di dilettanti come il pescara....se sabato non si vince sette a zero

il signor Allegri deve dare le dimissioni.

ma su non diciamo minchiate . a vr non sarà certo semplice visto che entrambe come poi tutte nelle prime giornate non possono essere al top quindi teoricamente il tasso tecnico diverso dovrebbe farela differenza ma ripeto non sarà una passeggiata. allegri lasciatelo in pace e fatelo lavorare. i tifosi pensino a tifare .punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se devo dire che sono preoccupato per una sconfitta di misura nel trofeo tim, dico no

pero' mi pare che i problemi di fondo non siano stati risolti

gioco troppo prevedibile e accentrato aspettando le imbucate di Pirlo

signori lo sanno tutti come gioca Allegri, e allora gli dovevi prendere o due attaccanti esterni o un treqaurtista

ne l'uno ne l'altro

oltretutto con la difesa a 4, e di conseguenza Bonucci inadeguato e Ogbonna impresentabile, dovevi prendere un centrale

manco quello

insomma non mi pare che stiano mettendo Allegri nelle condizioni di lavorare al meglio

speriamo almeno che Morata si riveli un fenomeno, altrimenti la vedo una stagione abbastanza dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.