Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Champions League - Commenti al sorteggio fase a gironi: Juventus inserita nel Gruppo A con Atlético Madrid, Olympiacos e Malmö

Post in rilievo

non mi si venga a dire che il Real è superiore all'Atletico..catzatee!!!!

Ha vinto col coolo di Ancelotti..finiamola!!!

 

Ma basta con questa stronzata! Il Real di Ancelotti ha stradominato il nostro girone, ha demolito lo Shalke segnandone nove, no dico nove, in due gare, ha tritato il Dortmund al Berbabeu, ha umiliato il Bayern campione di tutto rifilandogliene cinque senza subirne, in finale ha preso un gol per una papera di Casillas e poi ne ha comunque segnati quattro. L'unica partita in cui hanno sofferto è stata quella di Dortmund, l'unica. Ma di cosa stiamo parlando? Mai Champions fu più meritata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Chiellini, Bonucci ed Ogbonna, al centro della difesa, non vai da nessuna parte, CONTE o non CONTE .the

verbo... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godin, Mandzukic, il Cholo allo Stadium.. straordinario sotto tutti i punti di vista! cit. Ci sarà da divertirsi durante Roma Bayern, Benatia menerà come un fabbro!!! Chissà quanti fischi che si prenderà!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

verbo... .ok

Chiellini e Bonucci, nel girone di Champions League dell'anno scorso, ci hanno fatto perdere cinque o sei punti, e qui si continua a criticare l'allenatore che ha tolto dalla * la Juventus.

Cose da pazzi .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

son contetnto soparttutto perche' abbiamo possibilita' di fare record di fatturato... ottimo... la roma dovrebbe arrivare terza.....sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girone in cui si deve passare. Comunque Malmo e Olimpiakos mi sembrano più forti di Galatasaray e Copenaghen. Considerando che l'Atletico è più scarso del Real dell'anno scorso, direi che la difficoltà del girone sia la stessa di quello dello scorso anno. Ma quì, come rosa, potremmo anche giocarci il primo posto.

Il girone mi sembra più abbordabile invece, il galatasaray e' superiore ai greci.. E il malmoe salvo cavolate sarà il palo del girone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci fosse ancora stato il viscido voltagabbana sarei stato preoccupato, così no.

 

Idem... si passa senza dubbio. Spero primi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

son contetnto soparttutto perche' abbiamo possibilita' di fare record di fatturato... ottimo... la roma dovrebbe arrivare terza..... sefz

vinceranno l'el .ghgh .ghg .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poteva andar meglio? e come?

per me l' atletico difficilmente sarà quello dello scorso anno .... nel senso che per me lo scorso anno hanno fatto una satgione al loro massimo....

 

girone agevole, anche se solo sulla carta , come sempre dipende da come giochiamo noi, siamo usciti col Galatasaray eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi si venga a dire che il Real è superiore all'Atletico..catzatee!!!!

Ha vinto col coolo di Ancelotti..finiamola!!!

 

Tu si che sei un intenditore.... Il Real voleva la decima e la decima ha vinto. Io ho visto che per tutto il secondo tempo Ronaldo e soci hanno schiacciato i tuoi idoli nella loro metà campo, sembrava di vedere Valencia Inter. Alla fine gli è andata pure bene di arrivare ai supplementari altro che *....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Bravo.Ragionando come fa lui, segnare nel finale è una sculata, segnare nei supplementari ovviamente lo è ancora di più, vincere ai rigori non ti dico... Se ne va di sculata in sculata .asd

L'Atletico ha battuto il Real nella Liga, in Coppa del Re e ora in Supercoppa..come mai?? Il Real ja vinto una sola volta..ai supplementari, e sarebbe superiore?? Maddechè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.