Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Champions League - Commenti al sorteggio fase a gironi: Juventus inserita nel Gruppo A con Atlético Madrid, Olympiacos e Malmö

Post in rilievo

Quasi vergognoso.

 

Si spalancano le porte degli Ottavi.

a me sapere che tra due giorni giochiamo col Chievo, mi lascia totalmente indifferente. il triplo botto del 15 luglio mi impedisce di trovare la forza di accendere la tv e vedere la partita. il solo pensiero di vedere Allegri sulla nostra panchina mi destabilizza. mi capitò lo stesso con Cobolli e Blanc, anche se in quelle circostanze drammatiche, anzichè allontanarmi dalla squadra, mi avvicinai ancora di più, tanto che mi abbonai perfino a Juve Channel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga, una domanda: quest'anno mediaset premium per la CL trasmettere la miglior partita del MERCOLEDI? secondo si intende la miglior partita fra roma e juve oppure fra tutte le partie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga, una domanda: quest'anno mediaset premium per la CL trasmettere la miglior partita del MERCOLEDI? secondo si intende la miglior partita fra roma e juve oppure fra tutte le partie?

Metà delle partite della Juve in Champions le vedi al 100% in chiaro (sia gironi che, incrociamo le dita, se passiamo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga, una domanda: quest'anno mediaset premium per la CL trasmettere la miglior partita del MERCOLEDI? secondo si intende la miglior partita fra roma e juve oppure fra tutte le partie?

3 della juve e 3 della roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga, una domanda: quest'anno mediaset premium per la CL trasmettere la miglior partita del MERCOLEDI? secondo si intende la miglior partita fra roma e juve oppure fra tutte le partie?

Canale 5 trasmetterà nella fase a gironi 3 partite della Roma e 3 partite della Juve quando giocheranno di mercoledì, quindi vedendo il calendario Noi giocheremo di Mercoledì tutte e 3 le trasferte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora se passiamo le vedove di Conte diranno "il girono era più facile" .pokerista

Memoria corta? Il girone lo abbiamo passato l'anno prima con il chelsea campione in carica... Siamo usciri ai quarti contro il bayern, poi campione, seNza sbragare nonostante un goal dopo 20 secondi ( chiaramente per colpa di conte), il barca ilturno dopo ha preso la grandinata... Che tifosi del cavolo... Avete veramente la memoria corta... E zero gratitudine....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sapere che tra due giorni giochiamo col Chievo, mi lascia totalmente indifferente. il triplo botto del 15 luglio mi impedisce di trovare la forza di accendere la tv e vedere la partita. il solo pensiero di vedere Allegri sulla nostra panchina mi destabilizza. mi capitò lo stesso con Cobolli e Blanc, anche se in quelle circostanze drammatiche, anzichè allontanarmi dalla squadra, mi avvicinai ancora di più, tanto che mi abbonai perfino a Juve Channel.

 

Sinceramente, io sono ancora più presente di prima.

Le partite le guarderò e tiferò sempre.

Sarò critico perchè le premesse non sono delle migliori.

Perchè molte cose non tornano, anche se alcune iniziano a tornare.

Almeno a me.

Del Forum e dei tifosi "normalizzati" -speravo di non dover più scrivere io leggere questa parola- non me ne frega nulla.

Si assumeranno le loro responsabilità qui. Come faccio io.

Molti dicono che vaneggio, che voglio essere protagonista, invece voglio difendere la Juve e l'uomo che l'ha fatta tornare odiata, invisa, invidiata, in pratica grande.

Conte dava certezze. Conte dava determinazione. Conte dava gioco. Conte cavava il sangue dalle rape.

La Società aveva poca voce in capitolo perchè lui era uno "scomodo". Un accentratore. Un condottiero.

Adesso Acciughino non batterebbe ciglio nemmeno se vendesserò Vidal il 31.08 ed arrivasse Guarin al suo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere ci basta non far stupidaggini con il Malmoe e l'Olympiacos,potremmo passare in teoria anche perdendole entrambe con l'Atletico e facendo 6 punti con gli svedesi e 4 con i greci,cosa abbastanza probabile se giochiamo in un modo decente,visto che l'Olympiakos ha perso i suoi due giocatori più importanti,Manolas e Campbell.L'Atletico è una squadra che ammiro tantissimo per ciò che hanno fatto;hanno vinto un campionato e quasi una Champions non spendendo praticamente nulla e ora hanno battuto il Real nella supercoppa spagnola nonostante avessero mezza squadra diversa rispetto a quella dell'ultimo anno,hanno un ottimo gioco e soprattutto i giocatori sono molti bravi a gestire la partita e le situazioni difficili,basti guardare Barcellona-Atletico dell'ultima giornata del campionato scorso.Ad ogni modo è una squadra umana, a differenza delle altre due spagnole e del Bayern con cui,secondo me,non potremmo assolutamente giocarcela,se facciamo due partite ottime da un punto di vista tattico,potremmo puntare anche al primo posto nel girone.

Tutto sommato ci è andata bene,ora dipende tutto da noi :sciarpata:.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto una curiosa ed inquietante similitudine col girone dell'anno scorso. C'è il campione di Spagna, una piccola scandinava ed una greca, che per gioco ed ambiente è assai simile alla turca dello scorso anno. Del resto Grecia e Turchia sono nazioni vicine di casa. Confido che i nostri abbiano imparato la lezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sinceramente, io sono ancora più presente di prima.

Le partite le guarderò e tiferò sempre.

Sarò critico perchè le premesse non sono delle migliori.

Perchè molte cose non tornano, anche se alcune iniziano a tornare.

Almeno a me.

Del Forum e dei tifosi "normalizzati" -speravo di non dover più scrivere io leggere questa parola- non me ne frega nulla.

Si assumeranno le loro responsabilità qui. Come faccio io.

Molti dicono che vaneggio, che voglio essere protagonista, invece voglio difendere la Juve e l'uomo che l'ha fatta tornare odiata, invisa, invidiata, in pratica grande.

Conte dava certezze. Conte dava determinazione. Conte dava gioco. Conte cavava il sangue dalle rape.

La Società aveva poca voce in capitolo perchè lui era uno "scomodo". Un accentratore. Un condottiero.

Adesso Acciughino non batterebbe ciglio nemmeno se vendesserò Vidal il 31.08 ed arrivasse Guarin al suo posto.

Per fortuna ci sono ancora tifosi veri, e sopratutto gente con il cervello. D'accordo con te. Ma tanto "conte è un traditore" e non sa giocare in europa, dimenticando quello che ha fatto il primo anno di champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima la prima iin casa col malmo. Basta non fare minkiate per recuperare bene tutti ed entrare in condizione per le partite successive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga, una domanda: quest'anno mediaset premium per la CL trasmettere la miglior partita del MERCOLEDI? secondo si intende la miglior partita fra roma e juve oppure fra tutte le partie?

ovviamente sarà o Juve o roma a seconda di chi gioca il mercoledì e sarà canale5...premium non trasmetterà nulla di CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Juventus - Udinese

16 settembre: Juventus - Malmoe

Milan - Juventus

 

Atalanta - Juventus

1 ottobre: Atletico Madrid - Juventus

Juventus - Roma

 

Sassuolo - Juventus

21 ottobre: Olympiacos - Juventus

Juventus - Palermo

 

Empoli - Juventus

4 novembre: Juventus - Olympiacos

Juventus - Parma

 

Lazio - Juventus

26 novembre: Malmoe - Juventus

Juventus - Torino

 

Fiorentina - Juventus

9 dicembre: Juventus - Atletico Madrid

Juventus - Sampdoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.