Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Champions League - Commenti al sorteggio fase a gironi: Juventus inserita nel Gruppo A con Atlético Madrid, Olympiacos e Malmö

Post in rilievo

 

 

Individualmente forse si ma i greci hanno un gioco/mentalità/clima stadio da bollino rosso, pressing, sovrapposizioni, passaggini continui fino a svenarti, senza contare l'atteggiamento ruvido... questi son cattivi tosti, a muso duro, difendono in 1000 ripartono in 1000, giocano per la vita.... il clima nel loro stadio è una bolgia che li rende delle furie... certo è la champions e bisogna affrontare chiunque e ovviamente senza paura, sto solo analizzando i nostrii avversari con un minimo di dettaglio .... serviranno meccanismi ben oliati spero che il mister possa lavorare al meglio in vista della champions

 

Azz... :o speriamo che addii di Campbell e Manolas li spengano un po, io sinceramente oltre la formazione so poco su di loro e del Malmoe nemmeno la formazione, certo che dobbiamo passare il girone e magari arrivare primi, cosi zittiamo molti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ominicchio!

Al contrario. Uomo con le palle, Conte, che si dimette per dissensi con la società invece di paragli il * in cambio di un lauto stipendio. Ominicchi semmai sono gli yes-men...e me ne viene in mente giustappunto uno sottile sottile come un'acciuga...

quaqqqqquaraqqqqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un girone che mi affascina.

 

Con l'Atletico Madrid saranno due sfide molto interessanti. Mi aspetto una bella ripassata al Vicente Calderon, chissà che ci si accorga del livello di intensità, concentrazione e durezza mentale richiesti per essere grandi in Europa. Giocheremo contro Mandzukic, Griezmann, Arda, GodinMiranda (detto tutto d'un fiato), rivedremo Tiago :d

 

L'Olympiakos è una squadra per cui provo da sempre empatia. Giocheremo in una città calda, in uno stadio ancor più caldo. Altra sfida in cui sarà necessaria una tempra dura; i greci son lottatori. Le perdite di Manolas e Campbell pesano ma ci sono ancora ottimi elementi quali Maniatis, Botia, Afellay, Saviola, Kasami, Holebas, Abidal.

 

Il Malmo è una squadra abbordabile sulla carta, un bene. Al contempo è però una compagine che può vantare una qual certa tradizione, con addirittura una finale di Coppa Campioni raggiunta. Da segnalare Markus Rosenberg e Agon Mehmeti, visto anche in Italia.

 

Il fascino della Champions è ineguagliabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo tutte le volte la stessa storia: quando ci sono dei sorteggi dai commenti sembrerebbe che abbiamo beccato sempre squadre di fenomeni.

Quando il Galatasaray era insidioso, il Lione sottovalutato, il Benfica squadra fortissima, ora anche l'olympiacos e leggo di gente che scrive "occhio al Malmoe"!!!!

Ma siamo la Juve! Queste squadre dobbiamo mangiarle! Testa e grinta e si distruggono!

 

Sí siamo la Juve, ma intanto la Juve ha perso con Galatasaray a Benfica ed ha battuto a fatica il Lione. Vuol dire che forse non siamo poi cosí forti, in campo internazionale, come credevamo. E quindi mi sembra giusto avere rispetto (rispetto, non certo timore) di una squadra come l´Olympiakos che comunque, a differenza di noi, l´anno scorso é riuscito ad eliminare il Benfica ;)

 

Il Malmö non lo temo, é ai livellli del Copenaghen ed in quelle due gare dipenderá TUTTO da noi. Se giochiamo da Juve non ci saranno problemi. Certo, se li sottovalutiamo e se li regaliamo 45 minuti come contro il Copenaghen, puó succedere di tutto.....

 

Ció che mi dá ottimismo é che mentre abbiamo sempre faticato contro il Panathinaikos, abbiamo invece una tradizione favorevole contro l´Olympiakos. Io ricordo quattro sfide contro di loro ed abbiamo sempre avuto la meglio. L´ultima volta, nel 2004, abbiamo addirittura vinto 7-0 a Torino. So che le statistiche contano poco, peró da un punto di vista psicologico puó pure significare qualcosa avere una tradizione positiva contro la squadra che affronti....forse.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che in CL, su 6 partite del girone, tutto può accadere... Sicuramente sulla carta è un girone fattibile. Bisogna però prenderlo seriamente, con concentrazione, determinazione, autostima ma senza sottovalutare nessuno. Mi preoccupano un po' le trasferte che saranno ambientalmente difficili ma se questa Juve non passa questo girone c'è veramente da vergognarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

girone simile ai due scorsi, abbiamo fatto sia 1# che 3#

 

In un girone di CL può succedere di tutto però onestamente, almeno sulla carta, l'Olympiakos è inferiore allo Shakthar di due anni fa e al Galatasaray dell'anno scorso. Il Malmoe forse è sul livello del Nordsjelland e del Copenaghen... Non va preso sottogamba per evitare figuracce e punti persi che sarebbero fatali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

tra Roma-Napoli-Inter-Fiorentina.......una che mi stia simpatica no eh? .ghgh tutte formate con una tifoseria feccia .doh

Quello è vero. Ma bisogna tapparsi il naso per un bene più grande. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per certi aspetti non molto diverso dagli ultimi due anni: c'è la squadra di prima fascia che l'anno prima ha fatto benissimo (Chelsea / Real / Atletico), quella con una grande abitudine a giocare in Europa ma per la quale già il solo arrivare agli ottavi costituisce un gran risultato (Shaktar / Galatasaray / Olympiakos) e quella che può contare solo sulla preparazione fisica anticipata causa campionato e sulla prestanza atletica (Copenaghen / Malmoe).

Sappiamo come è andata: due anni fa pareva anche leggermente più difficile e abbiamo fatto un figurone; l'anno scorso sembrava decisamente facile e ci hanno fatto fuori. Speriamo che stavolta l'esperienza - e un atteggiamento più spavaldo, aggressivo e senza timori reverenziali - ci permetta di ritornare a due anni fa.

due anni fa comunque avevamo pericolosamente pareggiato in danimarca, quindi direi che quest'anno bisognerebbe far di meglio, tipo 12 punti contro olympiakos e malmo, per esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è la possiamo giocare??? Mmm mah. .. io vedo la nostra squadra stra superiore alle altre, compreso l'atletico.gioca nell atl Pirlo? Gioca nell atl pogba, tevez Vidal Llorente Buffon Marchisio. Non ricominciamo con il piagnisteo contiano che amavo ed amo. Ma sulla personalità in Europa aveva ancora tanto da imparare! !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci e' andata di lusso con un girone cosi' ma anche a non aver piu quello che si cagava addosso appena usiva dalle ns, frontiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poteva andare molto peggio....io ho sudato freddo quando sia liverpool che monaco potevano finire solo nel nostro in altri 2 gironi...scampato pericolo....ora massimo impegno ma soprattutto CONCENTRAZIONE (ancora adesso ripenso al pareggio del gala in casa nostra)...si può fare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.