Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Champions League - Commenti al sorteggio fase a gironi: Juventus inserita nel Gruppo A con Atlético Madrid, Olympiacos e Malmö

Post in rilievo

Avrei preferito essere inserito tipo nel girone della Roma: avrebbe voluto dire per prima cosa più sfide importanti (e portano più soldi) e secondo più motivazione dai giocatori.

 

In questo modo si rischia figura dell'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quaqqqqquaraqqqqua

 

Perchè ti dici ste cose? Su...la vita è bella, non fare così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci si può lamentare. Sinceramente vedo comunque la juve in lotta per il secondo posto essendo l'Atletico un avversario molto più tosto di noi. Ce la giocheremo con i greci che comunque non vanno sottovalutati perché non puoi sapere che annata gli capita. Ad esempio l'anno scorso sono andati bene, speriamo che non hanno trovato i rimpiazzi all'altezza di Manolas o campbell. Detto questo comunque la storia della juve in europa la conosciamo, una cosa facile può diventare complicata. Non ci resta altro che sperare che il calcio di allegri sia più adatto in europa di quello di conte perche fallire pure in quest'altro girone sarebbe una disgrazia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girone non proibitivo ma da prendere col piglio giusto subito, basta stupidate perchè i soldi veri sono in CL e non possiamo permetterci di starne fuori se vogliamo crescere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'atletico è tosto ma davanti si sono indeboliti per me

 

i greci in casa non tremendi mentre in trasferta perdono tanto se non tantissimo

 

gli svedesi non li conosco ma occhio che ormai come dimostrato anche dal mondiale le squadre materasso non esistono quasi più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Al contrario. Uomo con le palle, Conte, che si dimette per dissensi con la società invece di paragli il * in cambio di un lauto stipendio. Ominicchi semmai sono gli yes-men...e me ne viene in mente giustappunto uno sottile sottile come un'acciuga...

Ahahahahah ah, opinione tutta tua, ma mi consola vedere che qui sul forum ed in giro in generale siete veramente rimasti in pochi cioè voi della fc contese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un buon girone, chiaramente da non prendere alla leggera (ma questo in Europa vale sempre), ma certamente abbordabile. Poteva andare decisamente peggio; l'Atletico è sicuramente superiore, le altre due credo proprio di no. Se non passi un girone con Olympiacos e Malmoe, meriti l'EL e forse neanche quella. Per cui mi aspetto che agli ottavi si arrivi senza eccessivi patemi ma l'ideale sarebbe strappare all'Atletico il primo posto nel girone. Vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahah ah, opinione tutta tua, ma mi consola vedere che qui sul forum ed in giro in generale siete veramente rimasti in pochi cioè voi della fc contese.

 

Dici? A me pare il contrario, guarda un pò...e comunque meglio i tifosi della contese che quelli della zerbinese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi rifiuto di pensare che possa qualificarsi l'Olimpyacos al posto nostro

 

Anch'io, però purtroppo ricordo ancora un ottavo di qualche annetto fa (c'era ancora la vecchia Coppa dei Campioni) in cui la Juve allenata da (ahime) Rino Marchesi riuscì a farsi estromettere dal Panathinakos...

Ergo: mai sottovalutare l'avversario.

Anche il Benfica lo scorso anno si sentiva stra-superiore all'Olympiakos...

... e venne eliminato dalla CL, tanto per proseguire il cammino in EL riuscendo a perdere l'ennesima finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un buon girone, chiaramente da non prendere alla leggera (ma questo in Europa vale sempre), ma certamente abbordabile. Poteva andare decisamente peggio; l'Atletico è sicuramente superiore, le altre due credo proprio di no. Se non passi un girone con Olympiacos e Malmoe, meriti l'EL e forse neanche quella. Per cui mi aspetto che agli ottavi si arrivi senza eccessivi patemi ma l'ideale sarebbe strappare all'Atletico il primo posto nel girone. Vedremo...

 

L'Atletico, visto il palmares recente, è il favorito del girone, c'è poco da girarci intorno: a livello europeo,negli ultimi 5 anni, ha conquistato 2 Coppe UEFA, 2 Supercoppe Europee e una finale di Champions League, alla quale possiamo opporre un quarto di finale di CL e una semifinale di EL. Squadra solida e ben organizzata, atleticamente esuberante e, soprattutto, con una feroce determinazione. Proprio quello che serve in Champions.

 

Olympiakos: sicuramente come valori tecnici è inferiore a noi, dobbiamo prestare attenzione al fattore ambientale e non sottovalutare la loro organizzazione, che ha messo in difficoltà diverse squadre. Quella con i greci è la terza sfida del girone e bisogna vedere con quanti punti ci arriviamo. sarebbe ottimo chiudere il duro gironcino d'andata con 5 punti: i 3 col Malmoe nella gara d'esordio, 1 punto a casa dell'Atletico e 1 punto a casa dell'Olympiakos. Meglio ancora sarebbe espugnare il campo dei greci, dopo a meno di harakiri si andrebbe davvero in discesa e diventerebbe solo una lotta per il primo posto con l'Atletico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero tranquillo....l'unica qualità riconosciuta di Allegri è il c.ulo... .ottimo girone, meglio di così nn si poteva pretendere....

Io mi tocco .. l'anno scorso era sulla carta ancora più facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dici? A me pare il contrario, guarda un pò...e comunque meglio i tifosi della contese che quelli della zerbinese...

Certo come no, pensala come vuoi mica voglio condizionarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo essere usciti con Galatasay e dopo lavoro danesi non possiamo illuderci che vinciamo con facilità contro l'Olimpiacos.

 

Dovremo giocare al massimo e sperare di non avere qualche colpo di "sfortuna" alla Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi li battiamo con goal di Morata al 90', sai che goduria!

Lo spero tanto. Abbiamo avuto modo di godere per una situazione del genere con l'unico gol di Osvaldo della stagione scorsa. Auguriamo comunque a Morata che faccia molto meglio del predecessore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

. .giornale ...........A questo punto ,

Più che le altre squadre , mi preoccupa la situazione della salute disastrosa dei N/S. titolari .

Stanno pagando 3 anni stressanti da oltre 50/60 partite all'anno , con 3 anni di più all'anagrafe .

Oltre tutto non abbiamo neanche una panchina all'altezza della situazione .

Per fortuna che ci sono capitati l'Olympiacos ed il Malmo ,... due Club che ,( mi sembra guardando le rose su Transfermarkt ), stanno messe peggio di Noi !! bah !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè Conte ha avuto gratitudine o rispetto verso la Juventus e i suoi tifosi? No fammi capire, perchè qua si confonde gratitudine con zerbinaggio a vita ;)

E che vuol dire? E comunque credo proprio che abbia avuto rispetto e gratitudine. Ci ha fatto vincere, ci ha messo la faccia difendendo la juve in pubblico, cosa che altri non hanno fatto. Se ne è andato senza sbattere la porta e "quando ha voluto la società", perché niente mi toglierà dalla testa che è stato la juve a fargli dare l'annuncio il giorno esatto della chiusura degli abbonamenti...

Ah se fosse stato un omuncolo come altri avrebbe aspettato l'esonero per prendersi i soldi e non si sarebbe dimesso accollandosi le colpe di altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atletico, visto il palmares recente, è il favorito del girone, c'è poco da girarci intorno: a livello europeo,negli ultimi 5 anni, ha conquistato 2 Coppe UEFA, 2 Supercoppe Europee e una finale di Champions League, alla quale possiamo opporre un quarto di finale di CL e una semifinale di EL. Squadra solida e ben organizzata, atleticamente esuberante e, soprattutto, con una feroce determinazione. Proprio quello che serve in Champions.

 

Olympiakos: sicuramente come valori tecnici è inferiore a noi, dobbiamo prestare attenzione al fattore ambientale e non sottovalutare la loro organizzazione, che ha messo in difficoltà diverse squadre. Quella con i greci è la terza sfida del girone e bisogna vedere con quanti punti ci arriviamo. sarebbe ottimo chiudere il duro gironcino d'andata con 5 punti: i 3 col Malmoe nella gara d'esordio, 1 punto a casa dell'Atletico e 1 punto a casa dell'Olympiakos. Meglio ancora sarebbe espugnare il campo dei greci, dopo a meno di harakiri si andrebbe davvero in discesa e diventerebbe solo una lotta per il primo posto con l'Atletico.

 

Giusto. Terza e quarta sfida... con i greci ci giochiamo la qualificazione. Va di lusso che l'ultima partita si gioca in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto. Terza e quarta sfida... con i greci ci giochiamo la qualificazione. Va di lusso che l'ultima partita si gioca in casa.

 

Sì. Io vorrei che per una volta partissimo a tavoletta....2-0 col Malmo e una prestazione gagliarda a Madrid. A costo di perdere qualche battuta in campionato. Voglio una Juve determinata, concentrata, non supponente nelle gare in cui parte favorita (tipo Olympiakos e Malmo). Non penso di chiedere troppo. La Juventus storicamente ha saputo abbinare l'agonismo e l'umiltà di una "piccola" a valori tecnici buoni o buonissimi. Spesso con agonismo, determinazione, umiltà, riusciva a sopperire a qualche punto in meno di valore tecnico che aveva nei confronti di qualche big del momento.

 

Vorrei ritornare a una Juve che sappia abbinare queste doti. Chiedo troppo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente visto cosa è capitato l'anno scorso meglio, ma se arriviamo dietro Olympiakos e Malmo cìè veramente da preoccuparsi......

 

meglio volare basso (volevo scrivere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

commenti sul girone: zero.

 

tanto vanno vinte tutte, posto che a me il girone di qualificazione come è impostato da tanti anni, ormai non interessa per nulla...troppe squadre, troppo palloso e troppo legato ai punteggi.

per quanto mi riguarda coppa=partita secca andata/ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì. Io vorrei che per una volta partissimo a tavoletta....2-0 col Malmo e una prestazione gagliarda a Madrid. A costo di perdere qualche battuta in campionato. Voglio una Juve determinata, concentrata, non supponente nelle gare in cui parte favorita (tipo Olympiakos e Malmo). Non penso di chiedere troppo. La Juventus storicamente ha saputo abbinare l'agonismo e l'umiltà di una "piccola" a valori tecnici buoni o buonissimi. Spesso con agonismo, determinazione, umiltà, riusciva a sopperire a qualche punto in meno di valore tecnico che aveva nei confronti di qualche big del momento.

 

Vorrei ritornare a una Juve che sappia abbinare queste doti. Chiedo troppo?

 

Se non hai quelle doti, rischi di andare a Bilbao e prendere una batosta. Ci sono molte formazioni che tecnicamente sono inferiori e sopperiscono queste lacune con l'agonismo. Le gare in casa con Malmö e Olympiakos vanno vinte a tutti i costi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.