Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Highlights Juventus - Malmö = 2 - 0

Post in rilievo

 

Tra l'altro nelle precedenti due edizioni contro il fanalino di coda del girone in casa ci abbiamo vinto entrambe le volte con punteggi più larghi e una partita giocata meglio.

 

Ma vabbè, facciamo finta di nulla .ghgh

Siete noiosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete noiosi...

 

Io sarei noioso?

Non si può nemmeno festeggiare una vittoria che si devono leggere solo frecciatine all'ex tecnico o alla squadra dello scorso anno. Come se fosse un'altra squadra o se fossimo tifosi di altre squadre.

Ed io sarei noioso. Grande .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete noiosi...

 

Soprattutto bugiardi.

Anno scorso in casa col Copenaghen giocammo una partita a dir poco indegna.

 

Io sarei noioso?

Non si può nemmeno festeggiare una vittoria che si devono leggere solo frecciatine all'ex tecnico o alla squadra dello scorso anno. Come se fosse un'altra squadra o se fossimo tifosi di altre squadre.

Ed io sarei noioso. Grande .ghgh

 

No.:Dici falsità che è diverso.

 

Hai detto che nei 2 anni precedenti in casa contro i fanalini di coda abbiamo giocato meglio di stasera e vinto con piu margine.

 

1 Il Malmo è scarso, ma rispetto al Nordsjelland il Malmo è il Brasile del 62. Questo per quel che riguarda 2 anni fa.

 

2 Anno scorso col Copenaghen vincemmo 3-1..2 gol di scarto come stasera.

 

3 Soprattutto..Stasera abbiamo giocato una buona partita, mentre anno scorso in casa col Copenaghen nonostante il 3-1 giocammo una delle partite piu oscene che io ricordi nella storia recente della Juve..Probabilmente la piu schifosa in assoluto dell' era Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del primo gol di tevez non guardate solo lo splendido gesto di Asa, ma i movimenti tecnici tutta la dinamica dell'azione , da litc, tevez, LLorente, Asa, Tevez gol, guardate poi i difensori avversari, azione fantastica!

 

quest'azione è quello che sostiene Max la squadra deve migliorare in tecnica e ci sono le condizioni che succede!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo i primi 45 minuti, dove ho visto una Juve propositiva e ben organizzata in difesa ma senza dubbio abbiamo avuto (e parlo del 1 tempo) un grandissimo tevez che ha fatto praticamente di tutto andandosi a prendere la palla ovunque; l'unico a puntare l'uomo. Se dovessi trovare qualcosa che manca è proprio il giocatore che salta l'uomo sulle fasce. Lichtsteiner è stato fondamentale. Caceres leader della difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai fila a nanna che domani hai scuola sù.

 

Tranquillo che a scuola non ci vado da 10 anni, l' ho finita da un po.

Tu piuttosto, smetti di dire falsità. Con che coraggio riesci a dire che la vittoria di stasera è stata meno convincete di quella prestazione obrobriosa di anno scorso col Copenaghen a Torino??

 

Ricordi Juventus-Copenaghen 3-1???

Tirammo in porta 3 volte..2 su rigore...Una partita oscena, inguardabile..Indegna.

 

Rispondi sul merito invece di dirmi di andare a scuola...Io l' ho finita da un pezzo..Tu..Non credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Asa ha giocato da interno perchè non c'era Vidal e Pereyra era squalificato... difatti sabato con l'Udinese al posto del cileno c'era proprio l'argentino.

 

Sicuramente l'assenza dei due che hai citato ha forzato la mano al mister, però se ci fosse stato Conte, quasi sicuramente li avremmo visto agire Padoin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma che discorso....non significa nulla questa cosa...non dite che quest'anno abbiamo vinto perchè c'è allegri....con conte giocavamo allo stesso modo ma la palla non entrava...qui la differenza l'ha fatta tevez che l'ha messa in porta due volte....però che sudata contro questo (modestissimo) malmoe per fare gol...

Già che dici che con Conte si giocava allo stesso modo la dice lunga su come guardi le partite!

 

Sicuramente l'assenza dei due che hai citato ha forzato la mano al mister, però se ci fosse stato Conte, quasi sicuramente li avremmo visto agire Padoin

Questo però anche perché Conte non aveva un Evra da mettere al posto di Asa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già che dici che con Conte si giocava allo stesso modo la dice lunga su come guardi le partite!

 

 

Questo però anche perché Conte non aveva un Evra da mettere al posto di Asa!

 

 

vero però aveva De Ceglie, aveva Peluso, aveva Isla, però a parte i sostituti, è il concetto che conta, Conte è molto selezionatore con le posizioni è molto estremo , pendi Marrone per Conte nonostante ciò che pensasse il ragazzo Marrone era solo un difensore centrale nulll'altro, oppure nonostante Giaccherini Quagliarella Vucinic Tevez Giovinco Krasic Elia etc. per lui non non si poteva mai fare il 433 senza Pepe , questo per dire che Conte decideva i ruoli dei giocatori e non cambiava idea , anche se ce n'era necessità e la possibilità, per lui Asamoah ormai era solo un terzino , infatti mezz'ala nonostante si fossero presentate tante occasioni non lo schierava mai... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero però aveva De Ceglie, aveva Peluso, aveva Isla, però a parte i sostituti, è il concetto che conta, Conte è molto selezionatore con le posizioni è molto estremo , pendi Marrone per Conte nonostante ciò che pensasse il ragazzo Marrone era solo un difensore centrale nulll'altro, oppure nonostante Giaccherini Quagliarella Vucinic Tevez Giovinco Krasic Elia etc. per lui non non si poteva mai fare il 433 senza Pepe , questo per dire che Conte decideva i ruoli dei giocatori e non cambiava idea , anche se ce n'era necessità e la possibilità, per lui Asamoah ormai era solo un terzino , infatti mezz'ala nonostante si fossero presentate tante occasioni non lo schierava mai... :)

Isla sulla sinistra no, De ceglie e Peluso (pur avendolo voluto lui) non erano valide alternative.

Detto questo concordo, Conte vedeva solo 11 giocatori, gli altri erano quasi un peso. Ma non credo che vedesse Asa solo come esterno (più che terzino), ma una volta che aveva deciso di giocare in un modo, pur vedendolo magari anche in altri ruoli, non si schiodava da come doveva giocare, e quindi Asa solo esterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isla sulla sinistra no, De ceglie e Peluso (pur avendolo voluto lui) non erano valide alternative.

Detto questo concordo, Conte vedeva solo 11 giocatori, gli altri erano quasi un peso. Ma non credo che vedesse Asa solo come esterno (più che terzino), ma una volta che aveva deciso di giocare in un modo, pur vedendolo magari anche in altri ruoli, non si schiodava da come doveva giocare, e quindi Asa solo esterno.

 

L'idea che mi feci io era che voleva mettere contemporanamente in campo tutti i più forti:

 

Asamoah Vidal Pirlo Pogba Lichstainer

 

Non per niente cercò anche di piazzare Marchisio dietro la punta... insomma amava coprirsi e giocare con la rosa più forte, anche a discapito delle qualità di alcuni elementi, per la A bastava cosi per vincere, e lui lo aveva capito... Asamoah è un professionista esemplare, tanto di cappello davvero, non si è mai lamentato è sempre stato umile e disponibile e questa sera dopo ogni errore si scusava e andava a cercare la mano del compagno... idolo davvero, esempio per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asamoah interno di centrocampo è una ri-invenzione di Allegri,

Asamoah ha fatto l'inserimento e il tacco per Tevez,

se per te questo non ha senso,

è perchè forse, non hai mai giocato a calcio

 

per me da interno ha fatto una partita pessima..nel 352 gli inserimenti dei centrocampisti sono fondamentali,se no.. non sarai mai pericoloso e se asa ne ha fatti 2 in tutta la partita è pure tanto..insomma benone solo nell'azione del gol! da esterno è un altro giocatore e sicuramente molto più forte di questo evra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei sbilanciarmi troppo ma la parata di gigione non l'avrebbe mai fatta nessun portiere tra quelli in attività e nel calcio recente...

Qui non si tratta solo di riflessi, ma di intelligenza nel prevedere i movimenti della palla e dei giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me da interno ha fatto una partita pessima..nel 352 gli inserimenti dei centrocampisti sono fondamentali,se no.. non sarai mai pericoloso e se asa ne ha fatti 2 in tutta la partita è pure tanto..insomma benone solo nell'azione del gol! da esterno è un altro giocatore e sicuramente molto più forte di questo evra..

 

Siamo in 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ero allo Stadium ieri sera, bellissimo come sempre!!!!

Partita sofferta perchè nn riuscivamo a sbloccarla ma grande secondo tempo , super Tevez, ottimi anche Lich ,Caseres e LLO, nn mi è piaciuto Evrà...lento, non saliva mai...bah...volevan tutti la sua sostituzione...cmq, grande Juve, bene Mister e FORZA JUVEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.