Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS video

#VSondemand - Scrivere le VoStre richieste: cosa vorreste rivedere di Milan-Juventus?

Post in rilievo

io anche vorrei vedere questa famosa serpentina di pereyra di cui tutti ne parlano ma che non sono riuscito a vedere se ricordo bene nei minuti finali del primo tempo 47-48 minuto grazie tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io anche vorrei vedere questa famosa serpentina di pereyra di cui tutti ne parlano ma che non sono riuscito a vedere se ricordo bene nei minuti finali del primo tempo 47-48 minuto grazie tanto.

 

c'è già

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella iniziativa!!

Se per questa volta vale anche per la partita scorsa, vorrei vedere l'azione di Morata contro il Malmoe dove conquista la punizione del 2-0... non sono riuscito a vedere la partita e non c'era in nessun highlights che ho visto

 

Giusto per questa volta, poi saranno topic a partita ;-)

 

http://www.vecchiasignora.com/topic/273381-vsondemand-i-vostri-video-di-milan-juventus-realizzati-in-base-alle-vostre-richieste/page__view__findpost__p__15123444

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto grazie ragazzi..siete i migliori :d

 

in secondo luogo..esagero..mi piacerebbe avere la partita intera..integrale :d ieri ero allo stadio e mi piacerebbe vederla..e visto che gli anni scorsi qualche volta l'avete piazzata (chelsea,una volta o due l'inter,ecc)..io ci provo :d

 

p.s possibilmente con zuliani :d

 

p.p.s. scusate..la smetto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.