Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS video

#VSondemand - Scrivere le VoStre richieste: cosa vorreste rivedere di Milan-Juventus?

Post in rilievo

 

 

Grazie per la giocata da terra di Vidal nel dettaglio anche se non l'ho richiesta io. Mi ha quasi fatto arrap**** quando l'ho vista live, nel dettaglio ho quasi raggiunto l'orgasmo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Michel puoi postare quella serpentina/percussione di Roberto Pereyra alla fine del primo tempo(48°) e altre azioni se fai una clip?

grazie anticipatamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le interviste ai giocatori nel dopo partita. .

Ottima idea.

Questo forum è avanti anni luce rispetto a quelli... altri di juve o altre squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se possibile vorrei l'immagine di abbiati gambe all'aria sul gol di tevez, nel momento di massimo perpendicolarità della gambe rispetto al suolo, cioè nel suo momento più goffo, grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei se possibile

1. vedere le reazioni di galliani,berlusca,e barbara dopo il gol di tevez,

2. i dribbling di pereyra

grzie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando il video della giocata di Vidal da terra, quando sradica il pallone a Muntari, ho notato lo schiaffone che quest'ultimo dà a Vidal! .doh

Nessuno lo ha notato? bah

 

@Michel puoi postare quella serpentina/percussione di Roberto Pereyra alla fine del primo tempo(48°) e altre azioni se fai una clip?

grazie anticipatamente!

Concordo! Anche io vorrei rivedere l'azione di Pereyra! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.allah

 

VS rulez oraesempre

 

Io vorrei rivedere l'intervento spacca...pallone di Marchisio su Muntari, quello che gli è costato l'ammonizione (41' / 42' pt)

 

Grazie @@

Tevez contro il Malmoe che per contrastare il terzino sinistro che spazzava anzi che in scivolata ci si è lanciato di testa :d

se possibile vorrei l'immagine di abbiati gambe all'aria sul gol di tevez, nel momento di massimo perpendicolarità della gambe rispetto al suolo, cioè nel suo momento più goffo, grazie :)

 

http://www.vecchiasignora.com/topic/273381-vsondemand-i-vostri-video-di-milan-juventus-realizzati-in-base-alle-vostre-richieste/page__view__findpost__p__15122519 .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Michel puoi postare quella serpentina/percussione di Roberto Pereyra alla fine del primo tempo(48°) e altre azioni se fai una clip?

grazie anticipatamente!

 

http://www.vecchiasignora.com/topic/273381-vsondemand-i-vostri-video-di-milan-juventus-realizzati-in-base-alle-vostre-richieste/page__view__findpost__p__15122629 .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.oky.ufo

 

Complimenti vivissimi: ottima iniziativa!

Cosa vorrei rivedere della vittoria di ieri? Più che altro sarei curioso di sapere dove diavolo teneva nascosto il ciuccio Tevez .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.oky.ufo

 

Complimenti vivissimi: ottima iniziativa!

Cosa vorrei rivedere della vittoria di ieri? Più che altro sarei curioso di sapere dove diavolo teneva nascosto il ciuccio Tevez .asd

 

secondo me si è fatto fare una tasca nei pantaloncini sefz

 

ciucciotevez.GIF

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella iniziativa!!

Se per questa volta vale anche per la partita scorsa, vorrei vedere l'azione di Morata contro il Malmoe dove conquista la punizione del 2-0... non sono riuscito a vedere la partita e non c'era in nessun highlights che ho visto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me si è fatto fare una tasca nei pantaloncini sefz

 

ciucciotevez.GIF

 

O più semplicemente l'ha legato alla cordicella dei pantaloncini..... quando andavo in palestra ci legavo la chiave dell'armadietto. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me si è fatto fare una tasca nei pantaloncini sefz

 

ciucciotevez.GIF

Questo dimostra che, come da tradizione sudamericana, Carlitos è un calciatore tutto estro e fantasia :rofl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.