Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO - intervista Allegri post Milan: «Con Pogba mi arrabbio molto... Tevez dipendenti? Mi viene da ridere, i campioni danno sempre qualcosa in più»

Post in rilievo

senti, ho gia scritto un papiro nelle pagine precedenti. Vai a rileggere. Oppure no, ma non farmi ripetere tutto daccapo.

Se non vuoi ripetere non rispondere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tu non citare le cose senza leggere tutto.

Dovrei leggere 124 commenti per rispondere a una tua, per me ovviamente, fesseria?

 

Non sei dotato di capacità di sintesi? Suvvia fai il bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche per me la tua è una fesseria, ma non te lo vengo a dire in modo cosi esplicito.

Viva l'educazione e il rispetto delle idee altrui

Sono stato fin troppo educato vista la tua prima risposta.

 

In un messaggio hai scritto che è in involuzione, che si deve dare una svegliata altrimenti rimarrà solamente una promessa, che ad oggi non è un campione che ti cambia le partite.

 

Per me sono 3 diciamo inesattezze...

1) Non è assolutamente in involuzione ma, visto anche dal vivo, in ritardo di condizione. È proprio appannato nelle giocate ed è un giocatore si molto tecnico ma che ha bisogno, per esprimersi al meglio, di stare bene anche fisicamente.

2) Non è più una promessa da quando ha giocato titolare l'anno scorso sia nella Juventus che con la Francia pure al mondiale, dove è stato presentato dai francesi (e non solo) come una delle stelle della competizione. È un giocatore che già oggi potrebbe giocare titolare in qualsiasi squadra del mondo.

3) a questa ho già parzialmente risposto nel punto precedente, Pogba ad oggi è già un campione e lo sta dimostrando con giocate sublimi pure ora che è in una condizione fisica (o anche magari psicofisica) non buona.

 

Poi se prima di tale messaggio tu hai scritto chissà quali motivazioni questo non so, ma se quelle sono le conclusioni, per me sei fuori strada.

Sono via smartphone e non riesco a leggere l'intero tread. E non si può nemmeno pretendere che la gente per partecipare a una discussione debba leggerla tutta. Se ti va di rispondere a una critica a un tuo intervento bene, altrimenti lascia perdere. Vivremo serenamente entrambi. Ma evita di dare patentini o istruzioni su eventuali comportamenti da tenere a chi nemmeno conosci, soprattutto se sei il primo a non seguirli vista la tua prima risposta, alla quale poi mi sono adeguato. ...

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato fin troppo educato vista la tua prima risposta.

 

In un messaggio hai scritto che è in involuzione, che si deve dare una svegliata altrimenti rimarrà solamente una promessa, che ad oggi non è un campione che ti cambia le partite.

 

Per me sono 3 diciamo inesattezze...

1) Non è assolutamente in involuzione ma, visto anche dal vivo, in ritardo di condizione. È proprio appannato nelle giocate ed è un giocatore si molto tecnico ma che ha bisogno, per esprimersi al meglio, di stare bene anche fisicamente.

2) Non è più una promessa da quando ha giocato titolare l'anno scorso sia nella Juventus che con la Francia pure al mondiale, dove è stato presentato dai francesi (e non solo) come una delle stelle della competizione. È un giocatore che già oggi potrebbe giocare titolare in qualsiasi squadra del mondo.

3) a questa ho già parzialmente risposto nel punto precedente, Pogba ad oggi è già un campione e lo sta dimostrando con giocate sublimi pure ora che è in una condizione fisica (o anche magari psicofisica) non buona.

 

Poi se prima di tale messaggio tu hai scritto chissà quali motivazioni questo non so, ma se quelle sono le conclusioni, per me sei fuori strada.

Sono via smartphone e non riesco a leggere l'intero tread. E non si può nemmeno pretendere che la gente per partecipare a una discussione debba leggerla tutta. Se ti va di rispondere a una critica a un tuo intervento bene, altrimenti lascia perdere. Vivremo serenamente entrambi. Ma evita di dare patentini o istruzioni su eventuali comportamenti da tenere a chi nemmeno conosci, soprattutto se sei il primo a non seguirli vista la tua prima risposta, alla quale poi mi sono adeguato. ...

Ciao

Arrivederci_La-Favorita_compresso1.jpg

 

quale parte del mio precedente messaggio non ti è chiara?

Forse ho sintetizzato troppo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per l'ennesima volta, poi non lo scrivo piu.

Questo l'inizio della tua prima risposta.

 

 

senti, ho gia scritto un papiro nelle pagine precedenti. Vai a rileggere. Oppure no, ma non farmi ripetere tutto daccapo.

Questa la tua seconda risposta

 

 

non ho letto nemmeno una riga.

Su questo non avevo dubbi

 

 

CHi mi da del fesso a gratis non merita risposta.

 

La mia prima risposta è stata semplicemente di andare a rileggere quello che ho scritto prima, visto che avevo gia risposto a chi mi dice che ha cambiato la partita di sabato.

 

Mi hai insultato e tanto mi basta.

Rispondi maleducatamente e poi ti senti insultato per il termine "fesserie"?

Scusa non ti facevo così sensibile.

 

 

Noto che su VS se non si è superallineati sulla linea comune si prendono solo insulti e basta.

Sono sinceramente stufo di discutere in un forum con persone così.

 

Arrivederci, anzi no.

Io scrivo spesso su VS e in generale mi trovo bene.

Mi spiace che tu non ti sia trovato bene ma forse anche il tuo modo di porti non aiuta. Dico forse eh.

 

p.s. pogba è fuori condizione da marzo-aprile dell'anno scorso. Magari sarà pure ora che si svegli, entri in condizione e giochi al 100% perche sabato per tutto il tempo non ha fatto una mazza e leggo di persone che lo considerano addirittura il migliore in campo.

penso che se Vidal fosse stato abile, l'avrebbe sostituito pure Allegri.

Detto questo io l'avrei sostituito sia nell'intervallo della partita col Malmoe che in quello col Milan.

E avrei sbagliato in entrambi i casi visto che poi è risultato decisivo in entrambe

 

Ps: sono con lo smartphone quindi mi scuso per eventuali errori di quotatura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per l'ennesima volta, poi non lo scrivo piu.

Se per voi fare un assist buono che porta al gol significa cambiare una partita, allora abbiamo concetti diversi su quello che significa cambiare le partite.

Stiamo parlando di un giocatore che sul mercato dovrebbe valere 80 milioni.

 

Un assist buono non cambia la partita? Pensa a quelli che non conoscono nemmeno il significato della parola "assist" quando sono in campo.

Questo l'inizio della tua prima risposta.

 

 

 

Questa la tua seconda risposta

 

 

 

Su questo non avevo dubbi

 

 

 

Rispondi maleducatamente e poi ti senti insultato per il termine "fesserie"?

Scusa non ti facevo così sensibile.

 

 

 

Io scrivo spesso su VS e in generale mi trovo bene.

Mi spiace che tu non ti sia trovato bene ma forse anche il tuo modo di porti non aiuta. Dico forse eh.

 

 

penso che se Vidal fosse stato abile, l'avrebbe sostituito pure Allegri.

Detto questo io l'avrei sostituito sia nell'intervallo della partita col Malmoe che in quello col Milan.

E avrei sbagliato in entrambi i casi visto che poi è risultato decisivo in entrambe

 

Ps: sono con lo smartphone quindi mi scuso per eventuali errori di quotatura

 

 

Lascialo sfogare. La media del voto di Pogba in tutti i giornali è stata 7. Se qualcuno vuole andare controcorrente non c'è niente di male. Un forum è fatto per questo. Pogba nel secondo tempo è stato magnifico! Una furia incontrollata ed incontrollabile con la ciliegina dello straordinario assist per Tevez. Se poi ci aggiungiamo i palloni recuperati e TUTTI i duelli vinti abbiamo un quadro veramente lusinghiero.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che partita avete visto? :|

 

avremo avuto 6/7 nitide palle gol..quante ne volete avere contro il milan a casa loro?

 

"abbiamo giocato per lo 0-0"..ma robe da matti..

 

se devi citarmi citami giusto. Ho scritto che Allegri mi pareva accontentarsi dello 0-0, non certo la squadra. Lui è quello che decide i cambi e mettere Ogbonna al posto di Caceres con il milan schierato a catenaccio non mi è sembrata una buona idea. Per fortuna Pogba e Tevez hanno inventato quel gol fantastico. Ma se era per il tristone finivamo 0-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se devi citarmi citami giusto. Ho scritto che Allegri mi pareva accontentarsi dello 0-0, non certo la squadra. Lui è quello che decide i cambi e mettere Ogbonna al posto di Caceres con il milan schierato a catenaccio non mi è sembrata una buona idea. Per fortuna Pogba e Tevez hanno inventato quel gol fantastico. Ma se era per il tristone finivamo 0-0

ah scusa..avevo capito male.. boh non ho avuto questa sensazione in ogni caso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.