Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO - intervista Allegri post Milan: «Con Pogba mi arrabbio molto... Tevez dipendenti? Mi viene da ridere, i campioni danno sempre qualcosa in più»

Post in rilievo

credo che abbiamo un concetto diverso di "giocatore che da solo cambia le partite".

Forse sono io che pretendo troppo, o voi che vi accontentate di troppo poco.

Chissà.

 

Passaggio di un altro mondo un normalissimo passaggio filtrante.

Ma ormai da anni ci siamo talmente abituati alla mediocrità che ogni cosa ci pare pazzesca.

abituati a menospreciare nostro giocatore. quello passagio fatto per messi ed è stato il migliore del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabè ma è perchè Allegri prima del milan allenava il Sassuolo (quando era ancora nelle serie minori), il Cagliari... e i rozzoneri sono stati la squadra che gli han concesso per la prima volta da allenatore di arrivare a un certo livello, come ad esempio la champion's o il giocare per vincere il campionato.

Il fuggiasco al contrario.... ah no

 

hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abituati a menospreciare nostro giocatore. quello passagio fatto per messi ed è stato il migliore del mondo

scusami ma se non scrivi in italiano non capisco cosa intendi.

 

Non ho detto che non è bravo, ho detto che può fare moltissimo di piu.

 

Tra l'altro, tanto per fare qualcosa sono appena andato a spulciare i voti su la stampa

 

 

"Pogba 6,5

 

Un tacco e un uncino nella stessa azione. Parte così, tanto per far vedere quel che può fare, anche se i due colpi sono per nessuno. Resta defilato, mai incisivo, fino all’assist d’oro per Tevez. Decisivo, tanto per cambiare."

 

 

Tevez 7,5

 

Tre gol in quattro giorni possono bastare? No, fa il 4° in una settimana e poi lo dedica al figlio, col ciuccio in bocca, dimenticando per una volta i poveri della sua Argentina. E’ ancora l’uomo in più. Anche quando fa l’altruista: che bella quella scodellata in area per Pereyra.

 

 

Esattamente come la penso io. Ha fatto l'assist e basta.

Partita sufficiente.

Evidentemente siamo in tre a pensarla così: io, Allegri e il giornalista de "La stampa".

 

Tevez è stato decisivo.

Tevez è quello che cambia le partite.

Pogba ad oggi, no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

scusami ma se non scrivi in italiano non capisco cosa intendi.

 

Non ho detto che non è bravo, ho detto che può fare moltissimo di piu.

 

Tra l'altro, tanto per fare qualcosa sono appena andato a spulciare i voti su la stampa

 

 

"Pogba 6,5

 

Un tacco e un uncino nella stessa azione. Parte così, tanto per far vedere quel che può fare, anche se i due colpi sono per nessuno. Resta defilato, mai incisivo, fino all’assist d’oro per Tevez. Decisivo, tanto per cambiare."

 

Esattamente come la penso io. Ha fatto l'assist e basta.

Partita sufficiente.

Evidentemente siamo in tre a pensarla così: io, Allegri e il giornalista de "La stampa".

 

Ma credi che qui siamo tutti ciechi e sordi? Ma cosa credi che gli articoli li leggi solo tu e le interviste di Allegri le senti solo tu?

Se tu parli della Stampa ci sono altri giornali che gli hanno dato 7. Sconcerti ha scritto che la partita l'ha decisa proprio lui, Pogba!

Nel finale dell'intervista il Mister dopo aver esordito con "Pogba mi fa arrabbiare" ha detto che ha potenzialità pazzesche e dulcis in fundo che è un giocatore che ha uno strapotere fisico e tecnico facendo fare un salto di qualità alla squadra. Non aggiungo altro.

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma credi che qui siamo tutti ciechi e sordi? Ma cosa credi che gli articoli li leggi solo tu e le interviste di Allegri le senti solo tu?

Se tu parli della Stampa ci sono altri giornali che gli hanno dato 7. Sconcerti ha scritto che la partita l'ha decisa proprio lui, Pogba!

Nel finale dell'intervista il Mister dopo aver esordito con "Pogba mi fa arrabbiare" ha detto che ha potenzialità pazzesche e dulcis in fundo che è un giocatore che nella Juve "fa la differenza". Non aggiungo altro.

.ghgh

e lo fa arrabbiare perchè queste potenzialità le esprime a metà.

esattamente quello che penso io.

Ma sembra che abbia scritto che è una pi ppa.

 

Poi oh, pensatela come volete. Io resto della mia opinione.

 

p.s. Sconcerti ogni settimana dice il contrario della precedente. Sconcerti è un caso unico nel mondo del giornalismo sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello sentire interviste del proprio allenatore senza discussioni o frecciate o accuse ecc.

A livello di stile un notevole passo avanti,bravo Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e lo fa arrabbiare perchè queste potenzialità le esprime a metà.

esattamente quello che penso io.

Ma sembra che abbia scritto che è una pi ppa.

 

Poi oh, pensatela come volete. Io resto della mia opinione.

 

p.s. Sconcerti ogni settimana dice il contrario della precedente. Sconcerti è un caso unico nel mondo del giornalismo sportivo.

 

Scrivere "deve migliorare" è un conto. Su questo siamo tutti d'accordo. Deve essere più cattivo e più continuo nei 90 minuti.

Scrivere "è in involuzione" o che non cambia una partita da tempo e un'altra cosa. Ed è-per me- una *. Se poi per te decidere una partita è solo segnare, allora è un altro paio di maniche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che incompetenza alla Rai!

"Nel primo tempo ho chiesto a Tevez di defilarsi un pò perché era marcato a uomo da De Jong e a Pereyra di inserirsi nello spazio creatosi, ma Tevez ha seguito troppo alla lettera quello che gli ho chiesto". Caro Allegri, con Conte era così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivere "deve migliorare" è un conto. Su questo siamo tutti d'accordo. Deve essere più cattivo e più continuo nei 90 minuti.

Scrivere "è in involuzione" o che non cambia una partita da tempo e un'altra cosa. Ed è-per me- una *. Se poi per te decidere una partita è solo segnare, allora è un altro paio di maniche

perfetto, ognuno resta delle sue opinioni. .oky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh si perchè Conte prima di allenare la Juve stava al bayern monaco... certe che scrivete delle robe assurde a volte

 

Ahem... per l'appunto, ero sarcastico.

Allegri da l'impressione di essere grato al milan per l'occasione che gli ha dato nonostante un finale di rapporto quantomeno brusco da parte del milan, mentre invece il nostro ex mister diciamo che sembra volare più alto del dovuto, mettiamola così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il polpo ti fa bestemmiare in aramaico per come gioca con sufficienza,poi però se ne esce con 2-3 grandi giocate (come quella del gol o l'assist a llorente nel primo tempo) e lo perdoni. vorrei vederlo tirare più spesso da fuori area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mr super tristone, la stava pareggiando la partita. Con il milan annichilito che non usciva dai suoi 30 metri, quando si è infortunato Caceres, doveva cambiare modulo, tirare indietro sulla linea difensiva Lich, passare a 4 e mettere dentro Coman. Sarebbero impazziti quegli scarponi. Mr acciuga mi sembrava accontentarsi dello 0-0, del resto zio Fester è suo caro amico. Qui dentro ragazzi vi state imborghesendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il grande polpo gioca ininterrottamente da più di un anno. Non salta una partita, neppure in nazionale. Anche lui ogni tanto tira il fiato, gestisce le sue prestazioni. Primo tempo in sordina a fare il compitino che gli chiede mr tristone, secondo tempo alla grande. Se gli riesce quel dribling in area fa un gol da urlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahem... per l'appunto, ero sarcastico.

Allegri da l'impressione di essere grato al milan per l'occasione che gli ha dato nonostante un finale di rapporto quantomeno brusco da parte del milan, mentre invece il nostro ex mister diciamo che sembra volare più alto del dovuto, mettiamola così

 

Perdonami ho letto di fretta e non ho avuto tempo di editare perchè l'ho capito dopo pensandoci... hai perfettamente ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il grande polpo gioca ininterrottamente da più di un anno. Non salta una partita, neppure in nazionale. Anche lui ogni tanto tira il fiato, gestisce le sue prestazioni. Primo tempo in sordina a fare il compitino che gli chiede mr tristone, secondo tempo alla grande. Se gli riesce quel dribling in area fa un gol da urlo.

 

Lo avrebbe fatto se non avessimo segnato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altrochè.

Secondo me anzi, si sta involvendo.

Tentenna molto di piu prima di tirare in porta, dribbling e giocate leziose a profusione.

Facile dire "ha solo 21 anni", ma se non si da una svegliata resterà sempre una promessa.

 

AD OGGI, non è un campione che ti cambia le parite.

L'ha cambiata proprio sabato sera.....

 

L'ho visto anche dal vivo e non è in gran forma. Ma la tecnica e la qualità è da fuori serie. Appena avrà una forma decente (è spremuto come un limone) ci farà godere assai e ben piuttosto di prima se il gioco sarà sempre di tal livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mr super tristone, la stava pareggiando la partita. Con il milan annichilito che non usciva dai suoi 30 metri, quando si è infortunato Caceres, doveva cambiare modulo, tirare indietro sulla linea difensiva Lich, passare a 4 e mettere dentro Coman. Sarebbero impazziti quegli scarponi. Mr acciuga mi sembrava accontentarsi dello 0-0, del resto zio Fester è suo caro amico. Qui dentro ragazzi vi state imborghesendo.

ma che partita avete visto? :|

 

avremo avuto 6/7 nitide palle gol..quante ne volete avere contro il milan a casa loro?

 

"abbiamo giocato per lo 0-0"..ma robe da matti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le stesse da decenni....

e gli inviati se ci fate caso son sempre gli stessi...

Quelli che non ci sono più è perché son passati a miglior vita,pace all anima loro.

 

In un paese normale la RAI sarebbe scomparsa dall etere da almeno 10 anni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha cambiata proprio sabato sera.....

 

L'ho visto anche dal vivo e non è in gran forma. Ma la tecnica e la qualità è da fuori serie. Appena avrà una forma decente (è spremuto come un limone) ci farà godere assai e ben piuttosto di prima se il gioco sarà sempre di tal livello

per l'ennesima volta, poi non lo scrivo piu.

Se per voi fare un assist buono che porta al gol significa cambiare una partita, allora abbiamo concetti diversi su quello che significa cambiare le partite.

Stiamo parlando di un giocatore che sul mercato dovrebbe valere 80 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per l'ennesima volta, poi non lo scrivo piu.

Se per voi fare un assist buono che porta al gol significa cambiare una partita, allora abbiamo concetti diversi su quello che significa cambiare le partite.

Stiamo parlando di un giocatore che sul mercato dovrebbe valere 80 milioni.

Per l'ennesima volta.

Sta giocando male essendo palesemente in ritardo di condizione, eppure risulta spesso l'uomo della giocata insieme a Tevez.

Questo significa essere giocatori nettamente superiori. Riuscire ad essere decisivi anche nei momenti di proprio appannamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'ennesima volta.

Sta giocando male essendo palesemente in ritardo di condizione, eppure risulta spesso l'uomo della giocata insieme a Tevez.

Questo significa essere giocatori nettamente superiori. Riuscire ad essere decisivi anche nei momenti di proprio appannamento.

senti, ho gia scritto un papiro nelle pagine precedenti. Vai a rileggere. Oppure no, ma non farmi ripetere tutto daccapo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.