Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO - intervista Allegri post Milan: «Con Pogba mi arrabbio molto... Tevez dipendenti? Mi viene da ridere, i campioni danno sempre qualcosa in più»

Post in rilievo

bene il mister sta dando continuità alla juve di Conte con i suoi personali convincimenti tattici, meglio di così ! complimenti a lui e ai ragazzi. fantastico quando ha risposto che se ne sarebbe tornato a casa con il pulmann con i ragazzi se continuavano a fargli quelle domande :d :d . si apre una nuova era alla Juve

la strada è ancora lunga ma l'inizio è promettente :)

 

Aggiungo... la nostra forza la testeremo nei momenti difficili... x adesso ovviamente è tutto facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altrochè.

Secondo me anzi, si sta involvendo.

Tentenna molto di piu prima di tirare in porta, dribbling e giocate leziose a profusione.

Facile dire "ha solo 21 anni", ma se non si da una svegliata resterà sempre una promessa.

 

AD OGGI, non è un campione che ti cambia le parite.

 

Delirio del giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Pogba fosse meno altezzoso nel cercare sempre una giocata difficile, sarebbe decisivo tanto quanto Tevez. La realtà è che ieri, se non avesse fatto quell'assist, avremmo parlato di un Pogba fine a sè stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta che non ricordo.....

Quella di ieri.

per cosa, per un unico assist in tutta la partita?

E questo dovrebbe far valere 80 mil un giocatore?

 

Mi dispiace, non sono d'accordo. Per me i campioni che cambiavano le partite erano Nedved, Davids ecc.

 

Pogba ha le stimmate del campione, ma ad oggi non lo è ancora.

 

Poi oh, Allegri è d'accordo con me, Conte l'anno scorso pure. Il mondo è bello perchè è vario.

 

pogba? quella di ieri...

appena risposto.

No.

 

Ha fatto un assist. Stop. Nient'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, scusate, non so se è già stato detto, ma volevo sapere: ma Tevez il ciuccio lo teneva nascosto nelle mutande?

Forse legato ai pantaloncini visto che sembra slacciarli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono (anzi, ero) una di quelle persone che hanno tentato il suicidio quando Allegri è arrivato alla Juve, anche perchè sono stato conquistato da Conte (il quale mi ha veramente deluso col suo addio fuori tempo alla squadra). Sto iniziando a ricredermi, si sta dimostrando un buon tecnico ed uno con le balls coi giornalai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per cosa, per un unico assist in tutta la partita?

E questo dovrebbe far valere 80 mil un giocatore?

 

Mi dispiace, non sono d'accordo. Per me i campioni che cambiavano le partite erano Nedved, Davids ecc.

 

Pogba ha le stimmate del campione, ma ad oggi non lo è ancora.

 

Poi oh, Allegri è d'accordo con me, Conte l'anno scorso pure. Il mondo è bello perchè è vario.

 

 

appena risposto.

No.

 

Ha fatto un assist. Stop. Nient'altro.

 

ti ha solo risolto la partita che senza di lui non avresti vinto.

mettici un non campione e vedi se la rivinci quella partita. ti ha risolto una partita che ha giocato male. vedi te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre la stessa domanda sul fatto che la Juventus gioca come quando c'era Conte, quasi a voler denigrare il lavoro di Allegri, sottolineando che -in fin dei conti- il suo contributo finora sia stato pari a zero, perchè la Juventus giocherebbe a memoria. E magari dietro a questa domanda si nasconde anche la voglia di sfidare Allegri a cambiar modulo, perchè una Juventus che inizia a giocare male e a perdere punti, fa molto piacere ai giornalai italioti.

 

Ecco perchè, se fossi in Allegri, alla solita domanda che puntualmente gli viene fatta, perderei la pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Max dice di preferire rientrare a torino con la squadra piuttosto che spiegare ai ciuchi,ciechi e analfabeti della tattica le differenze tra la sua juventus e quella di Conte.. beh dimostra tutto il suo stile.Purtroppo c'e' da notare che anche tra noi persistono commenti di tifosi che guardano le partite con la stessa acutezza che metteva fantozzi nel guardare l'italia.Manca solo la frittatona di cipolla e il rutto libero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che stile nonostante l'abbiano cacciato, nonostante gli abbiano tolto tutti i campioni... cosa va a dire con la massima serenità? Che è grato al Milan per tutto quello che gli ha dato...

 

 

Allegri non avrebbe mai e poi mai sbattuto la porta in faccia al Milan come ha fatto Conte alla Juventus, tra i due a livello di attaccamento alla società c'è un ABISSO.

 

 

Conte piccolo uomo, Allegri sta dimostrando umiltà serietà e di essere un allenatore che senza alcuna paura va a giocare il suo calcio ovunque,

 

tanto di cappello, peccato dico peccato, che nei live appena le cose vanno male lo si riprenda subito da parte di molti nel chiamarlo acciughino e via di insulti,

 

molti che poi si nascondono sotto la sabbia appena il risultato dice bene alla juve, tifosi piccoli, rancorosi per l'addio di un traditore, che rovinano la giornata anche a chi interessa solo seguire le vicende di una nuova juventus che per ora

 

 

ha 9 punti in campionato

3 punti in champions league

 

senza vidal pirlo e barzagli,

 

vorrei davvero davvero capire tutti questi criticoni che girano sul forum cosa pretendono da lui, che in un mese ha ridato speranze in europa alla juve sta insegnando alla juve il possesso palla, ed è andato a SAN SIRO contro il Milan, dove l'anno scorso abbiamo PENATO... a dominare e vincere senza subire NIENTE.

 

Forza Max, avanti cosi, oggi abbiamo avuto la conferma che la rivale n.1 resta un Roma quest'anno fortissima. Avrai tutto il mio sostegno , sempre anche nei momenti bui, a differenza di questa strana razza di tifosi odierni che aprono topic e scrivono commenti di gasamento per tutti quando si vince ma spariscono anzi remano contro quando qualcosa va cosi cosi, risultato, gioco o quant'altro. Onestamente di tal gente nei live farei volentieri a meno. Imparate a sostenere una squadra, lo dico per voi, la contese non esiste più non c'è nessun salvatore nessun eroe, gli uomini passano la Juventus resta. Ora c'è Max quindi forza Mister. Forza Juve. Questa rosa è tanta roba e ora che molti lo capiscano, soprattutto: certi juventini.

 

Allegri e' l'ultimo che avrei voluto. Ma appena e' stato ufficialmente ingaggiato ho fin da subito fatto il tifo per lui, e devo ammettere mio malgrado, che la squadra mi sta piacendo molto. Gli insulti e gli sberleffi a lui rivolti sono atteggiamenti da bimbiminkia e frustrati, gli stessi che poi spariscono o si arrampicano sugli specchi quando si accorgono di avere torto marcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri, passagio di altro mondo per tevez

credo che abbiamo un concetto diverso di "giocatore che da solo cambia le partite".

Forse sono io che pretendo troppo, o voi che vi accontentate di troppo poco.

Chissà.

 

Passaggio di un altro mondo un normalissimo passaggio filtrante.

Ma ormai da anni ci siamo talmente abituati alla mediocrità che ogni cosa ci pare pazzesca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ha solo risolto la partita che senza di lui non avresti vinto.

mettici un non campione e vedi se la rivinci quella partita. ti ha risolto una partita che ha giocato male. vedi te...

veramente l'ha risolta tevez buttandola dentro.

 

Ma ripeto, si vede che abbiamo in mente concetti comletamente diversi di giocatori che fanno la differenza.

 

A me viene in mente nedved.

Mi ricordo ancora partite in cui tutta la juve girava male, partitacce in cui lo 0-0 non si sbloccava e tutti, compagni di squadra e allenatore si erano rassegnati al pareggio.

 

Lui cris tonava contro tutti, compresi i compagni di squadra, si prendeva il pallone e si inventava un tiro da lontano che entrava in porta.

 

Pogba ha fatto un passaggio vincente in mezzo a mille cose sbagliate, in una partita contro 4 scarponi, senza fare una mazza nel primo tempo e spiccando solo per qualche dribbling peraltro inutile.

 

Ma d'altronde non lo dico io, lo dice Allegri che deve milgiorare. Lo diceva anche conte l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che stile nonostante l'abbiano cacciato, nonostante gli abbiano tolto tutti i campioni... cosa va a dire con la massima serenità? Che è grato al Milan per tutto quello che gli ha dato...

 

 

Allegri non avrebbe mai e poi mai sbattuto la porta in faccia al Milan come ha fatto Conte alla Juventus, tra i due a livello di attaccamento alla società c'è un ABISSO.

 

 

Vabè ma è perchè Allegri prima del milan allenava il Sassuolo (quando era ancora nelle serie minori), il Cagliari... e i rozzoneri sono stati la squadra che gli han concesso per la prima volta da allenatore di arrivare a un certo livello, come ad esempio la champion's o il giocare per vincere il campionato.

Il fuggiasco al contrario.... ah no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.