Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS video

#VSondemand - Scrivete le VoStre richieste: cosa vorreste rivedere di Juventus-Cesena?

Post in rilievo

ar5JK9n.jpg

 

#VSondemand - Quale momento particolare della partita vorresti rivedere?

 

Nuova iniziativa lanciata da VecchiaSignora.com: c'è un momento esatto prima, durante o dopo la partita che vorresti rivedere? Un'azione particolare, una parte di un'intervista, una finta spettacolare, una disposizione difensiva, un colpo di tacco ecc ...

 

Richiedila in questa discussione e, nei limiti del possibile, i nostri Videomaker tenteranno di realizzare un video per esaudire la tua richiesta.

 

Ovviamente non tutte le richieste possono essere soddisfatte, ed è molto importante che nella richiesta riusciate ad inserire più dettagli possibili, ad esempio: minuto dell'azione, televisione che ha trasmesso l'azione (Sky, Mediaset Premium, JTV) e altri dettagli possibili.

 

I video saranno inseriti nella discussione dedicata, che resterà chiusa e fungerà da archivio, mentre ricordiamo che le vostre richieste potete scriverle in questa discussione.

 

L'iniziativa continua anche il giorno successivo alla partita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho iniziato a guardare la partita proprio sull'azione che ha portato al rigore.

Però, sul live, ho letto che circa 5 min. prima c'era stato un altro episodio dubbio(o più di uno?).

E' possibile rivederlo/i?

Grazie :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bel montaggio Giovinco vs Leali .ok

 

e, come contraltare, un video con i passaggi di Giovinco ai compagni, dovrebbe essere facile da fare e, soprattutto, velocissimo ;) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due colpi di tacco, quello di Llorente in area nel primo tempo (assist sprecato) e quello con cui Seba si è aggiustato il pallone nella ripresa e poi ha calciato fuori.

 

Prima del rigore dato poi non ricordo chi del cesena l'ha presa in area col gomito, sembrava del tutto involontario e Vidal che era a due passi ha abortito la protesta, ma al replay si è visto benissimo che il difensore ha guardato il pallone è l'ha colpito col gomito di proposito. Era rigore netto anche se difficile da giudicare volontario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto la partita su Rai Italia, ma penso che le riprese siano comuni. Al minuto 88:30 circa hanno fatto vedere il replay del palo di Giovinco, ma quel che più mi interessa è la reazione di Tevez subito dopo :d Grazie @@

 

Inoltre sarebbe bello un video con tutti gli interventi di Leali, se nessuno si è appuntato i minuti appena posso ripasso una cronaca live e me li segno .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due colpi di tacco, MINUTO 46 quello di Llorente in area nel primo tempo (assist sprecato) e MINUTO 84 quello con cui Seba si è aggiustato il pallone nella ripresa e poi ha calciato fuori.

 

Prima del rigore dato poi non ricordo chi del cesena l'ha presa in area col gomito, sembrava del tutto involontario e Vidal che era a due passi ha abortito la protesta, ma al replay si è visto benissimo che il difensore ha guardato il pallone è l'ha colpito col gomito di proposito. Era rigore netto anche se difficile da giudicare volontario.

ce ne fosse uno che mette il minuto bah

 

hai ragione, aggiunti i minuti .ok Tranne quello del rigore che non lo trovo nelle cronache

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho iniziato a guardare la partita proprio sull'azione che ha portato al rigore.

Però, sul live, ho letto che circa 5 min. prima c'era stato un altro episodio dubbio(o più di uno?).

E' possibile rivederlo/i?

Grazie :d

ce ne fosse uno che mette il minuto bah

Hai ragione. :)

Purtroppo però non stavo guardando la partita in quei primi 15 minuti.

Cercando tra le ''live'' di vari siti ho trovato solo questo(da tuttosport):

4' - Cross di Evra dalla sinistra, Cascione anticipa Giovinco e Llorente con un tocco con il braccio giudicato involontario.

 

Un utente mi ha segnalato che su mediaset hanno invece parlato dei seguenti episodi:

8' - la Juve reclama un rigore. De Marco: "Cascione tocca con il braccio dopo il tocco di Lichtsteiner. C'erano gli estremi per fischiare il penalty".

15' - trattenuta su Llorente in area. De Marco: "Difficile da vedere in mischia, ma era rigore".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione. :)

Purtroppo però non stavo guardando la partita in quei primi 15 minuti.

Cercando tra le ''live'' di vari siti ho trovato solo questo(da tuttosport):

4' - Cross di Evra dalla sinistra, Cascione anticipa Giovinco e Llorente con un tocco con il braccio giudicato involontario.

 

Un utente mi ha segnalato che su mediaset hanno invece parlato dei seguenti episodi:

8' - la Juve reclama un rigore. De Marco: "Cascione tocca con il braccio dopo il tocco di Lichtsteiner. C'erano gli estremi per fischiare il penalty".

15' - trattenuta su Llorente in area. De Marco: "Difficile da vedere in mischia, ma era rigore".

 

ah vabbè ti metto la moviola di mediaset allora :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gesto tecnico di Nando del quasi assist di tacco a Litch,e rivedere quel passggio filtrante di Morata a Giovinco sul fuorigioco inesistente!

grazie anticipatamente a Paolo e Michel.. non conosco il minuto! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto la partita su Rai Italia, ma penso che le riprese siano comuni. Al minuto 88:30 circa hanno fatto vedere il replay del palo di Giovinco, ma quel che più mi interessa è la reazione di Tevez subito dopo :d Grazie @@

 

Inoltre sarebbe bello un video con tutti gli interventi di Leali, se nessuno si è appuntato i minuti appena posso ripasso una cronaca live e me li segno .ok

 

http://www.vecchiasignora.com/topic/273562-vsondemand-i-vostri-video-di-juventus-cesena-realizzati-in-base-alle-vostre-richieste/page__view__findpost__p__15144044

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione, aggiunti i minuti .ok Tranne quello del rigore che non lo trovo nelle cronache

Hai ragione. :)

Purtroppo però non stavo guardando la partita in quei primi 15 minuti.

Cercando tra le ''live'' di vari siti ho trovato solo questo(da tuttosport):

4' - Cross di Evra dalla sinistra, Cascione anticipa Giovinco e Llorente con un tocco con il braccio giudicato involontario.

 

Un utente mi ha segnalato che su mediaset hanno invece parlato dei seguenti episodi:

8' - la Juve reclama un rigore. De Marco: "Cascione tocca con il braccio dopo il tocco di Lichtsteiner. C'erano gli estremi per fischiare il penalty".

15' - trattenuta su Llorente in area. De Marco: "Difficile da vedere in mischia, ma era rigore".

il gesto tecnico di Nando del quasi assist di tacco a Litch,e rivedere quel passggio filtrante di Morata a Giovinco sul fuorigioco inesistente!

grazie anticipatamente a Paolo e Michel.. non conosco il minuto! :)

Nei primisimi minuti ci sono due episodi da rigore soprattutto il primo,grazie.

 

Pronti tutti http://www.vecchiasignora.com/topic/273562-vsondemand-i-vostri-video-di-juventus-cesena-realizzati-in-base-alle-vostre-richieste/page__view__findpost__p__15144119

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto la partita su Rai Italia, ma penso che le riprese siano comuni. Al minuto 88:30 circa hanno fatto vedere il replay del palo di Giovinco, ma quel che più mi interessa è la reazione di Tevez subito dopo :d Grazie @@

 

Ma è solo una mia impressione o Leali l'ha sfiorata quella palla? Nel caso, paratona

 

Inoltre sarebbe bello un video con tutti gli interventi di Leali, se nessuno si è appuntato i minuti appena posso ripasso una cronaca live e me li segno .ok

Concordo, anche se essendo un collage potrebbe essere più complicato. Ma sarebbe bello rivederli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.