Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

VIDEO - Allegri post Juve - Roma: "Sacchi, sei permaloso". "E tu caro Allegri sei maleducato e non sai con chi stai parlando e cosa ho vinto"

Post in rilievo

Certo che quello che salta subito all'orecchio è l'italiano di entrambi.

 

"Chi non capisce non è colpa mia" (cit.)

 

"Io non ho mai sgridato con nessuno" (cit.)

 

Mamma mia .ghgh

 

E meno male che era Conte il grezzone che non sa parlare l'italiano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi non capisco, prima a Mediaset ridevano per le battute di Allegri sefz

Già mentre prima non rideva nessuno qua dentro alle sue battute sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ot: da dove arriva la tua foto avatar con il dittatore!?

Quando Sacha Baron è venuto a presentare il film in italia un tifoso della juve gli ha passato la sciarpa e gli ha chiesto di comprare la Juve (tipo sceicchi ManCity e PSG) e lui ha risposto "certo certo vi compro" e si è portato via la sciarpa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è un toscanaccio che fa dell'ironia un cavallo di battaglia...e spesso non vien capito...

Sacchi è una persona che è convinta di aver diritto di dire tutto quello che vuole e tutti debbono condividere la sua idea...

La conduttrice è l'ennesima capra che si è guadagnata il posto di lavoro con tanto merito, sudore, lavoro e capacità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto,siamo usciti col Benfica a causa del fatturato (detto da Conte male informato) peccato che il Benfica fatturasse meno di noi.

Il Cophenaghen e il Galatasaray invece erano i famosi carrarmati vero ?

Dai smettetela di difendere l'indifendibile.

 

Quindi ogni volta che una squadra pareggia con una inferiore a lei va triturata vero? Barcellona Celtic? Real Madrid Elche? Borussia Dormund Amburgo? O per voi il calcio è una scienza perfetta e il più forte vince sempre? .ghgh

 

Il Benfica è una squadra con esperienza europea da vendere, giocano e arrivano in fondo OGNI ANNO ed era ovvio che avevano tanto da insegnarci (e noi tanto da imparare) a fronte di una qualità in campo più o meno pari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho cercato di guardare lo scambio senza pregiudizi, non da tifoso juventino, considerando da un lato l'allenatore della Juve e dall'altro un opinionista che anni addietro ha allenato e vinto con Milan e Nazionale. Sinceramente, avendo visto anche il post partita di MP della sconfitta contro l'Atletico, non capisco tutta questa offesa che Allegri avrebbe fatto a Sacchi. Specifico che non conosco il precedente rapporto tra i due, ma credo che di scambi ce ne siano stati parecchi dato che mercoledi Allegri aveva detto "io e te vediamo sempre un'altra partita".. Ma a parte questo, dov'è la mancanza di rispetto? Perchè Conte gli stava bene e Allegri no? Perchè con Conte era sempre uno scambio di baci reciproco e con questo nuovo allenatore no, è per questo? Ripeto, non ho visto maleducazione da parte di Allegri e sono d'accordo con lui quando dice che non possiamo sempre essere stra seri nel post-partita, eddai cavolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ogni volta che una squadra pareggia con una inferiore a lei va triturata vero? Barcellona Celtic? Real Madrid Elche? Borussia Dormund Amburgo? O per voi il calcio è una scienza perfetta e il più forte vince sempre? .ghgh

 

Il Benfica è una squadra con esperienza europea da vendere, giocano e arrivano in fondo OGNI ANNO ed era ovvio che avevano tanto da insegnarci (e noi tanto da imparare) a fronte di una qualità in campo più o meno pari.

 

E allora ci si prende le proprie responsabilità ammettendo i propri errori non giustificando ogni fallimento in europa con il fatturato.

Se consideri ciò grande comunicazione non mi resta che alzare le mani e considerare Mazzarri il più grande comunicatore di tutti i tempi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sull'avere un allenatore che ci "difenda" siamo un po' sfortunati. Pensa che quello che avevamo prima diceva che gli scudetti di Capello venivano da calciopoli.

 

L'improvvisa inversione a U del Sacchi pensiero sulla Juve è la cartina tornasole della prostituzione intellettuale di giornalisti/opinionisti italiani. Ci fosse stato Conte al posto di Allegri sarebbe stato il solito teatrino:" Juve spartito unico, gioco corale, grazie Maestro, ecc...".

 

Quotone. Quante leccate ad Antonio prima, mamma mia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non serve la verve se non sai argomentare, come l'allenatore precedente. Allegri è uno dei pochi nel calcio a saper mettere più di 2 frasi insieme

seh, come argomentava Antonio, nessuno!!! davanti alla telecamera non c'è confronto. allegri suda balbetta... cmq guarda che io sostengo allegri e penso stia facendo un ottimo lavoro. ma a livello comunicativo antonio era ed è un altro mondo. avevano paura pure a fare domande solo per come li guardava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25 anni fa Arrigo, hai cambiato la storia del calcio.... (cit.)

 

Praticamente lo ha trattato come si fa con i vecchi nonni un po' rincogljoniti che continuano per l'ennesima volta a menarlo con le loro imprese giovanili sul fronte russo haha haha haha

 

Sottile ma tagliente buon Max .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora ci si prende le proprie responsabilità ammettendo i propri errori non giustificando ogni fallimento in europa con il fatturato.

Se consideri ciò grande comunicazione non mi resta che alzare le mani e considerare Mazzarri il più grande comunicatore di tutti i tempi :d

 

Io stranamente ricordo discorsi nel fatturato fatti solo nelle conferenze PRIMA delle partite con grandi squadre (a ragione, perchè un tifoso non può PRETENDERE la vittoria con il Real e con il Bayern perchè 'noi siamo la Juve' dimenticando che 2 anni prima navigavamo nello sterco con Del Neri).

 

Nelle conferenze stampa DOPO i pareggi con Nordsjaelland e Copenaghen, mi spieghi dove Conte avrebbe mai fatto riferimento ai fatturati? Io mi ricordo solo ammissioni di colpa: Non abbiamo avuto abbastanza fame, le occasioni le abbiamo create ma non siamo stati capaci di concretizzarle, dovremo correre di più la prossima volta, è colpa nostra.

 

Il fatto che Conte facesse continuamente riferimento ai fatturati è una moda che ultimamente ha coinvolto i tifosi juventini più creduloni che nemmeno si sono curati di andare a controllare se fosse effettivamente vera, ci credono e basta .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seh, come argomentava Antonio, nessuno!!! davanti alla telecamera non c'è confronto. allegri suda balbetta... cmq guarda che io sostengo allegri e penso stia facendo un ottimo lavoro. ma a livello comunicativo antonio era ed è un altro mondo. avevano paura pure a fare domande solo per come li guardava.

il problema è stare sempre in tensione porta presto all'esaurimento nervoso. Preferisco sempre l'ironia e lo stile Allegri. In questa intervista l'ho visto divertito e per nulla arrabbiato, come sempre finora, mai sopra le righe, ironico, pacato, e sagace come solo noi toscani sappiamo essere :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io stranamente ricordo discorsi nel fatturato fatti solo nelle conferenze PRIMA delle partite con grandi squadre (a ragione, perchè un tifoso non può PRETENDERE la vittoria con il Real e con il Bayern perchè 'noi siamo la Juve' dimenticando che 2 anni prima navigavamo nello sterco con Del Neri).

 

Nelle conferenze stampa DOPO i pareggi con Nordsjaelland e Copenaghen, mi spieghi dove Conte avrebbe mai fatto riferimento ai fatturati? Io mi ricordo solo ammissioni di colpa: Non abbiamo avuto abbastanza fame, le occasioni le abbiamo create ma non siamo stati capaci di concretizzarle, dovremo correre di più la prossima volta, è colpa nostra.

 

Il fatto che Conte facesse continuamente riferimento ai fatturati è una moda che ultimamente ha coinvolto i tifosi juventini più creduloni che nemmeno si sono curati di andare a controllare se fosse effettivamente vera, ci credono e basta .ok

ma se ogni volta ripeteva che il Napoli aveva speso più di noi, cosa non vera tra l'altro perchè aveva venduto Cavani, dettaglio che ha sempre omesso. Nessuno pretendeva di passare il turno col Bayern ma neanche di non provarci, e se sai che sei peggio, fai catenaccio, cerca comunque di portare a casa il risultato, non ti arrendi in partenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dice "lei non sa chi sono io", è persona di basso livello, sacchi per lo meno è coerente nel dimostrarlo ogni volta che trova qualcuno che lo contraddice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io stranamente ricordo discorsi nel fatturato fatti solo nelle conferenze PRIMA delle partite con grandi squadre (a ragione, perchè un tifoso non può PRETENDERE la vittoria con il Real e con il Bayern perchè 'noi siamo la Juve' dimenticando che 2 anni prima navigavamo nello sterco con Del Neri).

 

Nelle conferenze stampa DOPO i pareggi con Nordsjaelland e Copenaghen, mi spieghi dove Conte avrebbe mai fatto riferimento ai fatturati? Io mi ricordo solo ammissioni di colpa: Non abbiamo avuto abbastanza fame, le occasioni le abbiamo create ma non siamo stati capaci di concretizzarle, dovremo correre di più la prossima volta, è colpa nostra.

 

Il fatto che Conte facesse continuamente riferimento ai fatturati è una moda che ultimamente ha coinvolto i tifosi juventini più creduloni che nemmeno si sono curati di andare a controllare se fosse effettivamente vera, ci credono e basta .ok

 

Discorsi fatti anche dopo il Benfica a mediaset,lo ricordo con certezza visto che Pistocchi lo ha pure corretto.

Non è una moda ma un discorso che Conte usciva sempre durante le battaglie europee. Quello e i carrarmati,i ristoranti da 100 euro dove non mangi.

Basta vedere le interviste,parla più di fatturati che di altro .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.