Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

VIDEO - Allegri post Juve - Roma: "Sacchi, sei permaloso". "E tu caro Allegri sei maleducato e non sai con chi stai parlando e cosa ho vinto"

Post in rilievo

Grandissimo Allegri...... Garnde Livornese e detto da un Pisano e' il miglior complimento.

L'antipatia e la boriosaggine di sacchi mi fanno veramente schifooooooo

La giornalista poi e meglio che stia zitto.....

Ma la battuta siamo su scherzi a parte voto non 10 ma 11 pieno sei un grande MAX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei vedere il vate di fusignano col milan di oggi

 

con tassotti maldini ancelotti baresi costacurta rijkard gullit van basten massaro evani virdis vincevo pure io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande mister,veramente uno spasso.La sua battuta iniziale era veramente innocente ma Arrighe la portava carica da mercoledì e non vedeva l'ora di rinfacciarglielo.Con chi dice che Sacchi è durato 2 anni e mezzo è vero e per di più la sua fortuna iniziò dalla nebbia di Belgrado...non avrebbe mai vinto nessuna coppa dei Campioni senza quella partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà com'è che allegri e sacchi non hanno mai litigato quando il primo era al milan. Comunque il nostro allenatore era partito bene poi sacchi si è messo quasi a piangere e allegri si è sentito in dovere di scuse, non doveva farlo

Io ricordo che si beccavano anche quando Allegri allenava il Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io a dire il vero sono spesso d'accordo con ciò che dice Sacchi ma stavolta ha inscenato un teatrino stucchevole. Che poi chi si crede di essere, va bene ha scritto pagine importanti nella storia del calcio ed è innegabile, ma anche tanti fallimenti...io mi ricordo un 6-1 ben inciso sulla pietra. Se l'è presa per una battuta ma la colpa è anche della conduttrice, la Calcagno, incapace di gestire la situazione...non si può perdere 5 minuti per una lite che onestamente non frega a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacchi é stato un grande allenatore ma si vede che di testa é fragile e ha molti problemi

questa volta Allegri ne é uscito alla grande

poi tante trasmissioni dovrebbero chiedersi chi invitano a parlare di calcio

se uno é esaurito si curi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacchi è uno dei pochissimi personaggi che in tv parlano di calcio in modo positivo e propositivo, non parla di moviole, di arbitri, di complotti, ecc.

Può dar fastidio agli allenatori perchè fa le pulci al loro modo di giocare troppo spesso sparagnino e timoroso.

Nelle scenette poco edificanti e un po' stucchevoli di questi ultimi giorni io non riesco a stare dalla parte di Allegri che ha cominciato da mercoledì ad usare toni non particolarmente simpatici e avrei gradito la stessa grinta da parte del nostro mister rivolta magari a tutti quelli che ieri sera ci hanno massacrato a causa dei presunti errori arbitrali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacchi è uno dei pochissimi personaggi che in tv parlano di calcio in modo positivo e propositivo, non parla di moviole, di arbitri, di complotti, ecc.

Può dar fastidio agli allenatori perchè fa le pulci al loro modo di giocare troppo spesso sparagnino e timoroso.

Nelle scenette poco edificanti e un po' stucchevoli di questi ultimi giorni io non riesco a stare dalla parte di Allegri che ha cominciato da mercoledì ad usare toni non particolarmente simpatici e avrei gradito la stessa grinta da parte del nostro mister rivolta magari a tutti quelli che ieri sera ci hanno massacrato a causa dei presunti errori arbitrali.

 

Sacchi è un uomo pieno di se che parla bene solo della gente che fa tikki del tokki di takko sporko di kakka. E' così già da più di un decennio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sacchi-Allegri non si sopportano da anni è una vecchia ruggine, sono cose loro..perchè ai tempi del Milan, quando c'era Allegri, sacchi continuava a sponsorizzare Denis mangia(oggi a bari.. ex ct dell'under21) che gli leccava il c...o....se una persona non ti va a genio basta una minima parola per scatenarvisi contro.

 

Allegri non ha detto niente di male ieri sera meglio lui che il resta 99% degli allenatori che sviolinano Arrigo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

torino juventus ritorno stagione 12-13.. guardate come lecca il sedere ad antonio.. qui è calcio totale e spettacolo.. chi si ricorda quella partita fu orribile, conte gioco con un 3-6-1 con marchisio mezza punta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacchi è un uomo pieno di se che parla bene solo della gente che fa tikki del tokki di takko sporko di kakka. E' così già da più di un decennio.

 

A mio modo di vedere Sacchi è uno che parla esclusivamente di calcio senza andare a cercare episodi arbitrali o complotti vari.

Sarà fissato con un certo tipo di gioco ma essendo una persona educata ed equilibrata meriterebbe molto più rispetto ad altri che riempiono i dopo partita di sospetti e banalità.

Allegri può pure arrabbiarsi ma a mio parere dovrebbe farsi un esame di coscienza su come la squadra ha giocato sia mercoledì a Madrid sia ieri contro la Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio modo di vedere Sacchi è uno che parla esclusivamente di calcio senza andare a cercare episodi arbitrali o complotti vari.

Sarà fissato con un certo tipo di gioco ma essendo una persona educata ed equilibrata meriterebbe molto più rispetto ad altri che riempiono i dopo partita di sospetti e banalità.

Allegri può pure arrabbiarsi ma a mio parere dovrebbe farsi un esame di coscienza su come la squadra ha giocato sia mercoledì a Madrid sia ieri contro la Roma.

 

Quelli sono gli uomini che ha. Lo dicevo con Conte, vale per lui: non puoi cavare sangue da una rapa, non si possono fare le nozze coi fichi secchi. Dagli Diego Costa e Cuadrado, se sbaglia poi lincialo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma questo che trovo strano, l'unica spiegazione che trovo e che magari li sta antipatico allegri....

 

qualcuno sa se faceva sta roba anche quando allegri era al milan? oppure faceva il 'bravo' perche era il suo amato milan?

 

Perche quello che il buon sacchi non se ne rende conto e che tutti i suoi colleghi dicono che questa e la Juve di Conte piu qualche ritocco semi-cit. e quindi, di conseguenza, se elogiava quella Juve non capisco perche non dovrebbe elogiare questa....... quindi quasi si contraddice da solo...

 

boh...

 

Poi insomma al di la di questi discorsi personalmente come gioco ce parrechio da migliorare sia la Juve vista contro l'athletico sia la Juve vista contro la Roma .ok

si è dai tempi del milan che c'è questo odio fra i due, qui c'è un articolo dell'epoca http://www.goal.com/it/news/173/champions-league/2013/08/29/4221711/allegri-fuori-dalla-grazia-di-dio-ecco-con-chi-ce-laveva-un

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.