Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#lovincelaroma - Archiviate le vittorie di Champions e Scudetto, cos'altro vincerà la Roma secondo voi?

Post in rilievo

La Roma ha vinto me.

Ero della Juve, adesso sono suo, perché:

- perché mi pareva fosse solo un match con episodi dubbi da entrambe le parti, adesso invece mi rendo conto che erano tre gol irregolari, Vidal impallava tutti e Lichtsteiner era da espellere su Totti. È il gol che Pjianic ha tirato fuori sarebbe stato gol, in un altro stadio.

- perché loro hanno lo stadio nuovo, bellissimo, il nostro ha i tiranti, è piccolo e fa schifo...e ha già 4 anni mentre il loro ne ha meno tre,

- perché Garcia è bello, simpatico, ironico e fa il 4-3-3, ciula le vallette di Roma Channel ed è isicuro di se,

- perché Totti è Totti....ieri mi hanno parlato di Baggio, Del Piero, Platini e Zidane, tutta gente che avrebbe giocato nel suo periodo è nella Juve...ma chi sono? Mai sentiti,

- perché domani c'è Roma - Bayern, dopodomani l'Europa League e giovedì anche,

- perché Guardiola, Rummenigge, Jagger & Richards, Lennon & McCartney, Marr & Morrissey, Quentin Tarantino, Stanley Kubrick, Gandhi, Martin Luther King e altri hanno detto che gioca benissimo, il miglior calcio,

- perché il suo inno è il più bello e Venditti ha inventato il rock'n'roll, assieme a Elvis,

- perché è il bene, che sta lottando contro il male,

- perché Roma è Roma,

- perché se metti insieme lo scudetto di Turone, quello di Gautieri (la Roma era settima, ma non si sa mai) e quello dei guanti di Aldair (idem) a quest'ora avrebbero due o tre stelle, forse quattro,

- perché io sono come Boniek, anche se non ho i capelli rossi e non sono st.ronzo (almeno spero).

 

 

 

 

 

Ecco, sono rientrato in casa, non mi vede più nessuno, sono libero adesso:

Forza Juve!!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono appena rientrato dalla festa a circo massimo, dovevano festeggiare anche la supercoppa europea e il mondiale per club ma hanno deciso di aspettare qualche mese.

meglio non sovrapporre troppe cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo proprio di aver capito che cosa vincerà la Roma....

 

....IL PREMIO "DE SANCTIS" PER LA PSICHIATRIA!

 

E se non mi credete - uomini di poca fede - vi metto il link che vi dimostra che il premio esiste davvero!

http://www.premiodesanctis.org/

 

801e055c33.jpg

Voi ci scherzate ma io mi sto cappottando nella tomba...

...tra l'altro mi somiglia pure alquanto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una coscia di prociutto con il numeretto sulla ruota della fortuna alla sagra di San Lorenzo a Sarteano.

#lovincelaroma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera a "cuochi e fiamme" la Roma ha vinto il set di pentole

 

Ha vinto con il piatto "fegato al poroporompopero"

 

Il Torneo Tremaghi

La coppa del mondo di Quidditch dove la mettiamo :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.