Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#lovincelaroma - Archiviate le vittorie di Champions e Scudetto, cos'altro vincerà la Roma secondo voi?

Post in rilievo

fratello mi conosci da un po' e sai che non mi piace parlare prima, per me la scaramanzia e' fondamentale. il topic e' divertentissimo ma se vincono lo scudetto ci si ritorce contro. diverso il discorso dopo l'apoteosi di osvaldo, li bisognava battere il ferro finche' era caldo

 

e infatti il topic è su quello che vinceranno loro,nessuno ha scritto che vincerà la Juve ne che siamo più forti..penso sia piuttosto chiaro altrimenti non avrebbe avuto tutto questo successo su twitter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

e infatti il topic è su quello che vinceranno loro,nessuno ha scritto che vincerà la Juve ne che siamo più forti..penso sia piuttosto chiaro altrimenti non avrebbe avuto tutto questo successo su twitter

 

caro ufo niente da dire. topic divertente e di grande successo. dico solo che mi avrebbe divertito di piu' qualche mese fa perche' le risate di oggi potrebbero andarci di traverso. ora lascio spazio a chi condivide e si immedesima di piu' nello spirito del topic, ho solo scritto la mia opinione. ciao a tutti .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il premio fair play

il premio "calcio champagne"

il premio "squadra sexy"

il premio "squadra onesta" (succedendo così ai prescritti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il palo della cuccagna l'ha detto nessuno?

no, il palo l'hanno preso da un'altra parte, chiedo scusa. .uah

 

il premio fair play

il premio "calcio champagne"

il premio "squadra sexy"

il premio "squadra onesta" (succedendo così ai prescritti)

aggiungerei il premio di maggioranza alla Camera dei Deputati. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il palo della cuccagna l'ha detto nessuno?

no, il palo l'hanno preso da un'altra parte, chiedo scusa. .uah

 

 

aggiungerei il premio di maggioranza alla Camera dei Deputati. :d

 

anche il premio strega.

tanto prima o poi garcia un libro lo scrive (con angelo mangiante di skyromachannel)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro ufo niente da dire. topic divertente e di grande successo. dico solo che mi avrebbe divertito di piu' qualche mese fa perche' le risate di oggi potrebbero andarci di traverso. ora lascio spazio a chi condivide e si immedesima di piu' nello spirito del topic, ho solo scritto la mia opinione. ciao a tutti .ok

 

sarò scurrile e non parlo da admin "che du palle"...siamo 1° e ci attaccano su tutto..se si parla di Juve sui media al 98% lo si fà male..e le parole di Manolas..e quelle di Damascelli..e Llorente è na pippa e Rocchi su Maicon (vedi domani i titoloni)..l'allenatore della Roma il 20 ottobre fa una sparata del genere e non ci vuoi ridè su? amen..ma la morale per un topic satirico (dove ripeto non stà scritto da nessuna parte che vinceremo lo scudetto o altro ne che siamo più forti di qualcun altro)..risparmiamela dai :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il premio fair play

il premio "calcio champagne"

il premio "squadra sexy"

il premio "squadra onesta" (succedendo così ai prescritti)

 

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6ycgly.jpg

 

Facciamola diventare una pagina su FB, oppure qualcosa di virale! Vediamo se ridono quando l'ironia riguarda loro e non colpisce sempre noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.