Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#lovincelaroma - Archiviate le vittorie di Champions e Scudetto, cos'altro vincerà la Roma secondo voi?

Post in rilievo

Topic rischioso (potrebbero davvero vincere) però onestamente divertentissimo :d

Complimenti a tutti coloro che hanno contribuito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Grazie sono contento che sia piaciuto.

 

l'avessi vista a maggio l'avrei postata su qualsiasi social network ogni giorno per tre mesi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

dovevamo prenderlo per il * a maggio non ora! anche l'anno scorso c'erano perle, a maggio questo topic sarebbe stato meraviglioso

qui non sono perle ..questi sono sicuri che hanno già vinto lo scudetto ..che nessuno dire che non lo possono vincere ma ci manca solo che tra un po dicono che sono la squadra più forte del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

qui non sono perle ..questi sono sicuri che hanno già vinto lo scudetto ..che nessuno dire che non lo possono vincere ma ci manca solo che tra un po dicono che sono la squadra più forte del mondo

Ah perché non lo sono??? .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

qui non sono perle ..questi sono sicuri che hanno già vinto lo scudetto ..che nessuno dire che non lo possono vincere ma ci manca solo che tra un po dicono che sono la squadra più forte del mondo

 

fratello mi conosci da un po' e sai che non mi piace parlare prima, per me la scaramanzia e' fondamentale. il topic e' divertentissimo ma se vincono lo scudetto ci si ritorce contro. diverso il discorso dopo l'apoteosi di osvaldo, li bisognava battere il ferro finche' era caldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

fratello mi conosci da un po' e sai che non mi piace parlare prima, per me la scaramanzia e' fondamentale. il topic e' divertentissimo ma se vincono lo scudetto ci si ritorce contro. diverso il discorso dopo l'apoteosi di osvaldo, li bisognava battere il ferro finche' era caldo

sì ci conosciamo da un po ormai e anch' io ci vado sempre molto cauto ma qui lo facciamo per goliardia ..se poi vinceranno gli stringeremo la mano ..in caso contrario sono rovinati :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic rischioso (potrebbero davvero vincere) però onestamente divertentissimo :d

Complimenti a tutti coloro che hanno contribuito

possono vincere lo scudetto o anche la champions, non è in fondo questo il problema ma la presunzione di un allenatore che si permette, non so con quale titolo, di dichiararsi campione di tutto, dare sicurezza e convinzione alla propria squadra lo condivido, non condivido invece palesare molta arroganza e presunzione, la linea è sottile ma lui, per me, l'ha superata :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è ancora matematico, ma hanno quasi vinto il Mondiale per club 2015.

 

Si dice anche che Sabatini stia per vendere un giocatore inesistente per 60 milioni al Manchester City

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.