Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Antonio Conte: "Vinovo? Ho provato ad andarci ma sono stato respinto... in senso buono"

Post in rilievo

Come si possa idolatrare uno che ha letteralmente sputato su un club e una tifoseria che lo portavano in palmo di mano non lo capisco. E nemmeno mi ci spreco. Tante grazie per aver riportato la Juve ad un livello accettabile, nulla più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che siamo ancora primi e in corsa per la Champions', resisti un altro po', devi far finta di tifare almeno fino a martedì. Poi forse potrai sfogarti. Forse però. Più verosimilmente dovrai attendere giugno. Di quale anno non saprei.

no no, mi sfogo puntualmente ogni gara che è un continuo passo del gambero nel gioco e nei risultati, un'involuzione e un gioco che ricorda vagamente quel che accadeva con Delneri, stesse partite che vengono talvolta salvate dalle maggiori individualità

senza ricordare le figure di Genova e Sassuolo

intanto inizia a spiegarmi come mai mister Europa in tre partite di CL ha fatto ridere facendo partite ignobili che non si sarebbero mai più viste via Conte

spiega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordati che Conte avrà anche fatto un miracolo, facendo vincere tre scudetti alla Juventus, risollevandola dalla polvere e dandole un'ottima idea di gioco. Ma ricorda anche che il sig. Antonio Conte da Lecce, con la sua discreta qualità da calciatore è stato capitano per anni di una delle squadre che in Europa e in Italia ha dato legnate nei denti a tutti. E se ora si può vantare di aver alzato una Champions League al cielo e di aver avuto una carriera calcistica dignitosa lo deve soltanto alla Juventus Football Club, che ha creduto in lui da quando era un ragazzino di 22 anni. Infine, lo ricordo a te non per astio personale, ma per onestà intellettuale, che dalla panchina del Siena, fu portato a Torino da un giovane Presidente che lo convinse a guidare una delle squadra più gloriose, se non la più gloriosa, d'Italia. Se Conte apre la bocca e parla è perché la Juventus gli ha permesso (di fronte a tutta l'Italia) di poter fare la voce grossa. E' stata la Juventus che gli ha messo in mano una squadra in grado di competere alla grandissima con le altre in Italia, è stata la Juventus ad averlo difeso a spada tratta CONTRO TUTTO E TUTTI, in un processo per il calcioscommesse in cui gli (ci) hanno buttato tanto di quella * addosso che solo noi sappiamo come abbiamo fatto a resistere. E ora, fresco fresco, va a fare il compare con chi appena due anni fa lo ha fatto passare per bandito, delinquente ed esempio di tutto ciò che lo sport non dovrebbe rappresentare. E ora, che lui ha tradito la causa, la società e i tifosi che lo hanno sempre sostenuto, anche quando ha fatto le sue PALESI figure di *, da giocatore e da allenatore, pretende che a Torino lo accolgano in modo affettuoso? Vada a quel paese, lui e tutta quella massa di pagliacci che gli girano intorno. Si vada a sciacquare la bocca da un'altra parte.

Quali palesi figure di emme ha fatto?

Oggi giorno nel calcio o diventi qualcuno o non sei nessuno.

Conte ha adottato questa politica.. se ne è infischiato di quella squalifica.. perchè ha detta sua il patteggiamento l'ha fregato.. senza quello non gli davano manco 2 mesi.. e poi se vogliamo dirla tutta io avrei fatto come conte solo che invece di andarme a luglio me ne sarei andato a maggio a fine campionato.. è l'unica cosa da recriminare ad antonio..

Per il resto oggi giorno gli allenatori quelli vincenti non badano ai sentimenti.. vedi guardiola vedi mourinho vedi van gaal vedi capello vedi ancellotti vedi benitez .. dai su..

 

E platini allora? che... dovrebbe consegnare la champions alla juventus? solo perchè è diventato qualcuno alla juventus??

Come ragionate io non lo so..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a volergli male.

Ci ha salvato dalle ceneri e ci ha ridato dignità sportiva.

Infinitamente grato a lui.

 

Penso che questa avventura con la nazionale lo aiuterà a crescere e a smussare il carattere.

Deve ancora migliorare come allenatore. Spero di riaverlo un giorno sulla nostra panchina, con le carte in regola per vincere la Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi far finta di tifare fino a martedì .ghgh certo, quando lui diceva peste e corna di ogni gara della Juventus 11/14 li andava bene, ora non si può muovere una critica, giochiamo da Dio, pressing alto, qualità .sisi

bel modo di ragionare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

no no, mi sfogo puntualmente ogni gara che è un continuo passo del gambero nel gioco e nei risultati, un'involuzione e un gioco che ricorda vagamente quel che accadeva con Delneri, stesse partite che vengono talvolta salvate dalle maggiori individualità

senza ricordare le figure di Genova e Sassuolo

intanto inizia a spiegarmi come mai mister Europa in tre partite di CL ha fatto ridere facendo partite ignobili che non si sarebbero mai più viste via Conte

spiega

 

Pirlo è stracotto, Vidal si barcamena come un clochard, Barzagli è rotto. Tre giocatori che han fatto le fortune di Conte. Soprattutto il primo, l'unico capace di dare geometrie e imprevedibilità alla manovra. Come gioca centrocampo gioca squadra, diceva Boskov. Poi io non devo spiegare nulla, io tifo. Se Allegri dovesse fallire spiegherà lui. Io mi auguro di no, in caso contrario avanti un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande allenatore, ma "solo" un professionista. Ha dimostrato di avere a cuore più la sua carriera che la maglia della juve e i suoi tifosi, ovvero ha fatto la scelta che tanti altri avrebbero potuto fare, ma non la scelta di un SIMBOLO in grado di andare oltre tutto e tutti. Ci ha messo davanti agli occhi tutto il cinismo del mondo del calcio, ribadendo che il romanticismo di questo sport è morto e sepolto, soprattutto tra gli attori principali che ne fanno parte. Non c'era bisogno che ce lo facesse capire lui, ma nel cuore del tifoso rimane sempre un pizzico di speranza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo è stracotto, Vidal si barcamena come un clochard, Barzagli è rotto. Tre giocatori che han fatto le fortune di Conte. Soprattutto il primo, l'unico capace di dare geometrie e imprevedibilità alla manovra. Come gioca centrocampo gioca squadra, diceva Boskov. Poi io non devo spiegare nulla, io tifo. Se Allegri dovesse fallire dovrà spiegare lui. Io mi auguro di no, in caso contrario avanti un altro.

e allora ha sbagliato la dirigenza, che dicevi che ha operato favolosamente sta estate

manco io mi auguro che debba spiegare, ma vi avevo avvertito che non avevate idea di chi fosse sto allenatore quando vi masturbavate con "oh via Conte, Allegri fenomeno, calcio europa, pressing, idolo" io vi dicevo che questo soggetto non ha uno straccio di idea di calcio suo ma un banale copia incolla delle gestioni precedenti

a Cagliari fece così, cavalcando l'onda del finale buono di Ballardini della stagione precedente con Cossu rilanciato da Ballardini, non da Allegri

al Milan praticava anticalcio, una roba da stupro calcistico, con Boateng trequartista, Van Bommell per Pirlo e altra roba ignobile, monoschema palla a Ibra e che Dio te la mandi buona

cose che ho detto per mesi, visto che son 6 anni che allena in A e un po' lo conosco, ma qui "eh vedovella, sminuisci il grande allenatore, Allegri si passa in carrozza il girone" vendendo quel Milan-Barcellona in loop e non considerando il resto, perchè una gara buona la azzeccò pure Maifredi contro il Dream Team di Crujiff

e Maifredi era un emerito inetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi far finta di tifare fino a martedì .ghgh certo, quando lui diceva peste e corna di ogni gara della Juventus 11/14 li andava bene, ora non si può muovere una critica, giochiamo da Dio, pressing alto, qualità .sisi

bel modo di ragionare

 

Stai facendo tutto tu. Tu puoi criticare chi vuoi, ma se scrivi "il tuo allenatore" riferendoti a me come se tu tifassi per un'altra squadra non vi è spazio per altre interpretazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 partite bene, non contano niente... lo scorso anno giocavamo male, vero... e dicevate che era colpa di conte, quest'anno facciamo letteralmente pena, e non c'è più conte... quindi il livello della squadra è questo... mediocre purtroppo... e non capisco come facciamo ad essere così presuntuosi da dire che siamo di un'altro livello rispetto al siviglia... visto che perdiamo contro sti greci, e facciamo pena anche contro gli scappati di casa danesi o svedesi...

La cosa che mi congorta è che finalmente anche noi tifosi apriamo gli occhi e ci rendiamo conto che la rosa ha dei limiti moooolto lampanti, di tecnica di personalità e di numero x l'Europa. Ma quando lo disse Conte fu massacrato. La verità è che lui tiro fuori il 110% dalla rosa. Tevez quanti gol in CL ha fatto anno scorso? Bastava ne segnasse un paio ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande allenatore, ma "solo" un professionista. Ha dimostrato di avere a cuore più la sua carriera che la maglia della juve e i suoi tifosi, ovvero ha fatto la scelta che tanti altri avrebbero potuto fare, ma non la scelta di un SIMBOLO in grado di andare oltre tutto e tutti. Ci ha messo davanti agli occhi tutto il cinismo del mondo del calcio, ribadendo che il romanticismo di questo sport è morto e sepolto, soprattutto tra gli attori principali che ne fanno parte. Non c'era bisogno che ce lo facesse capire lui, ma nel cuore del tifoso rimane sempre un pizzico di speranza...

Lo ha sempre detto, mai nascosto e ripetuto più e più volte.

Chi s'indigna o si dimostra sorpreso o è disattento o non capisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai facendo tutto tu. Tu puoi criticare chi vuoi, ma se scrivi "il tuo allenatore" riferendoti a me come se tu tifassi per un'altra squadra non vi è spazio per altre interpretazioni.

no, ho detto il tuo allenatore perchè l'hai fortemente voluto e sponsorizzato

ecco, l'hai voluto? bene, ecco i risultati

io so solo che non bestemmio così vedendo una partita da 3 anni e mezzo quando c'era Delneri, vedendo mollezza e una mancanza di palle palese sia di chi va in campo sia di chi dirige

e ci rimetto pure di salute di sto passo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e allora ha sbagliato la dirigenza, che dicevi che ha operato favolosamente sta estate

 

Ma quando mai che sono stato tra i più critici per la mancata cessione di Llorente, Lichtsteiner e Vidal. Di certo non potevo conoscere il mercato il 15 Luglio, dunque ero felice per l'addio di Conte, fine. Al mercato ho dato voto 6,5, uno dei più bassi fra tutti gli utenti nel topic dedicato di VS che dovrebbe essere ancora reperibile. Altro che favoloso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora ha sbagliato la dirigenza, che dicevi che ha operato favolosamente sta estate

manco io mi auguro che debba spiegare, ma vi avevo avvertito che non avevate idea di chi fosse sto allenatore quando vi masturbavate con "oh via Conte, Allegri fenomeno, calcio europa, pressing, idolo" io vi dicevo che questo soggetto non ha uno straccio di idea di calcio suo ma un banale copia incolla delle gestioni precedenti

a Cagliari fece così, cavalcando l'onda del finale buono di Ballardini della stagione precedente con Cossu rilanciato da Ballardini, non da Allegri

al Milan praticava anticalcio, una roba da stupro calcistico, con Boateng trequartista, Van Bommell per Pirlo e altra roba ignobile, monoschema palla a Ibra e che Dio te la mandi buona

cose che ho detto per mesi, visto che son 6 anni che allena in A e un po' lo conosco, ma qui "eh vedovella, sminuisci il grande allenatore, Allegri si passa in carrozza il girone" vendendo quel Milan-Barcellona in loop e non considerando il resto, perchè una gara buona la azzeccò pure Maifredi contro il Dream Team di Crujiff

e Maifredi era un emerito inetto

Verità scritte sulla pietra. La società ha pensato di esser matura e di viaggiare da sola. A maggio si capirà se ha agito bene. Ricordo solo che Marotta ha scelto del neri e mazzarri ( bloccato da AA che impose Conte) ed ora Allegri. Nomi che parlano da soli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando mai che sono stato tra i più critici per la mancata cessione di Llorente, Lichtsteiner e Vidal. Di certo non potevo conoscere il mercato il 15 Luglio, dunque ero felice per l'addio di Conte, fine. Al mercato ho dato voto 6,5, uno dei più bassi fra tutti gli utenti nel topic dedicato di VS che dovrebbe essere ancora reperibile. Altro che favoloso.

ma se stavi a dire che Marotta ha guadagnato punti, non sbaglia un colpo, Paratici scopre talenti, Romulo ottimo colpo

le hai dette te ste cose, ed eravamo ad agosto inoltrato, ero tornato dalle ferie e lo ricordo bene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

no, ho detto il tuo allenatore perchè l'hai fortemente voluto e sponsorizzato

ecco, l'hai voluto? bene, ecco i risultati

io so solo che non bestemmio così vedendo una partita da 3 anni e mezzo quando c'era Delneri, vedendo mollezza e una mancanza di palle palese sia di chi va in campo sia di chi dirige

e ci rimetto pure di salute di sto passo

 

Ma quale fortemente, ancora a inventarti le cose, io dissi che tra quelli che ci accostavano (Spalletti, Mancini, Mihajlovic e Allegri) era l'unico che mi piaceva. Fino a prova contraria due di loro sono ancora a spasso (grazie al cielo) e l'altro era amico della tigre Arkan, alla Juve ci sta come i cavoli a merenda. Il mio preferito era Lippi, che sponsorizzavo da due anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se stavi a dire che Marotta ha guadagnato punti, non sbaglia un colpo, Paratici scopre talenti, Romulo ottimo colpo

le hai dette te ste cose, ed eravamo ad agosto inoltrato, ero tornato dalle ferie e lo ricordo bene....

 

ricordo anche io: "finalmente faremo bene in europa senza Conte"

 

povero illuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verità scritte sulla pietra. La società ha pensato di esser matura e di viaggiare da sola. A maggio si capirà se ha agito bene. Ricordo solo che Marotta ha scelto del neri e mazzarri ( bloccato da AA che impose Conte) ed ora Allegri. Nomi che parlano da soli.

Tutti nomi da piazzamento (occhio piazzamento, non vincente) in Serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo ha sempre detto, mai nascosto e ripetuto più e più volte.

Chi s'indigna o si dimostra sorpreso o è disattento o non capisce

Quindi il video d'addio in cui sembrava avviato al patibolo è solo una sceneggiata. Quando dice che c'è stato un percorso che parte da lontano che lo ha diviso dalla società conta solo balle? Invece bisogna credere ai cazzettari vari che dicono che voleva suarez Cuadrado sanchez... Quando sapeva benissimo che quei soldi nn c'erano. Ma c'era gente spompata ( vidal ) che potevi vendere a 40 e rifare difesa che è vero punto debole in Europa. bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando parlate di CONTE pensate sempre che parlate dell'allenatore più importante della storia della Juventus.

 

Perché voi parlate della JUVENTUS.

 

Conte ha preso la squadra dalle macerie del dopo CALCIOPOLI e la riportata alla vittoria. Gli allenatori alla Juve prima di Calciopoli vincevano allenando la Juventus.

 

Lui non ha vinto.

 

HA RIPORTATO LA JUVE AL SUO POSTO DOPO CALCIOPOLI.

 

Che è molto più di una vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.