Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Antonio Conte: "Vinovo? Ho provato ad andarci ma sono stato respinto... in senso buono"

Post in rilievo

No è colpa del precedente allenatore, il mercato era stato già impostato.. .ghgh

Lui voleva anche bendtner, rinaudo e elia...(l'ho letto) .asd

allora dobbiamo aspettare gennaio dove finalmente tutte le componenti potranno finalmente far faville sefz

o anche a gennaio ci sarà l'influenza del precedente allenatore? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alciato mi irrita, al solo sentire la voce mi viene voglia di spaccare tutti, mi da fastidio il suono.

come quella di allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi vorrei capire il vostro continuo ,inutile commento "tenetevi il vostro Allegri" che non c'entra assolutamente NULLA con quello che pensiamo di lui

noi a lui ce lo saremmo tenuti volentieri,lui voleva un "top club" per me che sono juventina dentro più top della Juve non c'è nulla

evidentemente c'è modo e modo di essere juventini dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi per non rischiare di vendere pochi abbonamenti hanno tenuto nascosto il nome di quella ciofeca di Allegri......Da qui si vede quanta fiducia abbiano nel portuale del Vernacolo....

 

Pensa se si fossero presentati a Maggio con Allegri. Secondo te i tifosi con chi se la sarebbero presa? Ora invece la colpa è tutta di Conte che passa da traditore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto bene invece a sedersi nella panchina della federazione che non più tardi due anni fa l'ha fatto passare quasi per un criminale della peggior specie...

Dignità, questa sconosciuta...

invece sponsorizzare la Figc che ci ha distrutti nel 2006 è dignitoso, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni sono fuori condizione, perché per esempio Bonucci, Tevez, Ogbonna e Marchisio stanno giocando benissimo.

Bonucci, a detta del mister, rischia multa da 100.000 eurini, e ieri visto dal vivo ha giocato maluccio. Marchisio con Conte era riserva. Ogbonna col calcio non c' entra nulla.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ha fatto bene invece a sedersi nella panchina della federazione che non più tardi due anni fa l'ha fatto passare quasi per un criminale della peggior specie...

Dignità, questa sconosciuta...

 

La figc non è un club privato.

La figc non è né di Tavecchio, Galliani e Lotirchio.

La figc è un organo dello Stato Italiano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi vorrei capire il vostro continuo ,inutile commento "tenetevi il vostro Allegri" che non c'entra assolutamente NULLA con quello che pensiamo di lui

noi a lui ce lo saremmo tenuti volentieri,lui voleva un "top club" per me che sono juventina dentro più top della Juve non c'è nulla

evidentemente c'è modo e modo di essere juventini dentro

Conte voleva riportare la Juventus a lottare per la champions, i falliti attuali vogliono raccattare quei 4 soldi che la partecipazione alla Champions garantisce. fa una bella differenza...La stessa differenza che fa tra chi vuole vincere e chi si accontenta di partecipare.......marotta è purtroppo un rottamen fallito e ci toccherà sorbircelo chissà fino a quando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque vederlo non da nostro allenatore ancora oggi fa un effetto strano.

 

hai tanti difetti Mister, dovrai limarli e so che lo farai, hai sbagliato in alcune occasioni e son certo che non li ripeterai.

 

Ma ci hai preso quando facevamo ridere il Chievo e non solo ci hai riportato a vincere,ma hai ridato dignità a Società e tifosi.

 

 

Grazie sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi vorrei capire il vostro continuo ,inutile commento "tenetevi il vostro Allegri" che non c'entra assolutamente NULLA con quello che pensiamo di lui

noi a lui ce lo saremmo tenuti volentieri,lui voleva un "top club" per me che sono juventina dentro più top della Juve non c'è nulla

evidentemente c'è modo e modo di essere juventini dentro

 

Voi le interviste le leggete come vi pare.

Conte lasciò la juve perché credeva che il rapporto era logoro, era esaurito.

Conte adesso allena la NAZIONALE ITALIANA ed è un LAVORO PART TIME.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti sfigatelli .ghgh

 

Mi sembrate il tipo/a che è stato lasciato e per ripicca "no ora il quadro che ti piaceva tanto non lo rivedi più". Wow.

 

Molti di voi a quanto leggo questo addio non l'hanno proprio superato.

In un eventuale topic -Conte "W la pace!" troveremmo i soliti frustratoni con Conte, hihihihuaga parrukkino, è fuggito in alaska!! 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infame

 

 

E' meglio che non vai allo J-MUSEUM, li troverai tante stelle come Conte, Boniek, Vialli, Baggio, Zidane che ci preferi al mare di Madrid, Di Livio, il pupillo di Zeman Nedved ecc ecc ecc.,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi vorrei capire il vostro continuo ,inutile commento "tenetevi il vostro Allegri" che non c'entra assolutamente NULLA con quello che pensiamo di lui

noi a lui ce lo saremmo tenuti volentieri,lui voleva un "top club" per me che sono juventina dentro più top della Juve non c'è nulla

evidentemente c'è modo e modo di essere juventini dentro

 

Ci sono delle volte in cui uno juventino deve dire di No.

Per me Conte è stato "costretto" dagli eventi a dire: "basta, me ne vado".

 

Tenetevi il vostro Aggiughino lo dico a coloro che cercano di tesserne le lodi arrampicandosi sugli specchi come Gatto Silvestro.

E' un incapace ed un mediocre.

E non diventa un Top perchè allena la Juventus.

Ma le colpe più grandi sono di chi lo ha messo lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte voleva riportare la Juventus a lottare per la champions, i falliti attuali vogliono raccattare quei 4 soldi che la partecipazione alla Champions garantisce. fa una bella differenza...La stessa differenza che fa tra chi vuole vincere e chi si accontenta di partecipare.......marotta è purtroppo un rottamen fallito e ci toccherà sorbircelo chissà fino a quando.

 

si però poteva almeno provarci .uhm

nel 2013 abbiamo raggiunto i quarti battendo il Chelsea,mica pizza e fichi...

nel 2014 vabè.,tutto ci è andato a sfiga in champions,la neve ecc. ecc...però poi non è riuscito a farci vincere l'europa league,che era ampiamente alla portata...perchè non venitemi a dire che il Benfica è più forte di noi,perchè m'incacchio...non venitemi a dire che servivano Sanchez e Walcott per battere il Benfica...perchè m'incacchio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è il passato, punto.

Bravo o codardo importa poco, ormai è andato.

Personalmente mi ha molto deluso il tempismo dell'addio ed alcune frasi dette a maggio, comunque ormai è il passato.

Allegri è il presente ma non credo sia il futuro, almeno spero che il futuro sia un tecnico vero, non un mr yes.

quoto questo post perché tra i tanti mi sembra equilibrato, e lo dico da contiano convinto .Poi ,per quanto riguarda Allegri lasciamolo lavorare in pace sperando che non rovini il giocattolo. in questo caso la dirigenza si dovrà assumere tutte le responsabilità del caso. L'intervista è di una normalità assoluta mi lascia un po' l'amaro in bocca la frase sulla vittoria nella Champions, ma aveva già detto in una famosa intervista di essere un professionista e allora auguri vivissimi senza rancore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il numero 1 degli allenatori, la sua italietta arriverà tra le prime 4 nazionali europee nel prossimo campionato d'europa tra 2 anni.

allegri ha solo da imparare da mister record antonio conte.

eppure un giorno tornerà alla juve......io lo so! :(

Spero che rimanga dove sta...via via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in Italia uno alla ferguson non puo esistere ,se non vinci 2 partite vogliono la testa dell'allenatore,c'è troppa pressione

 

Conte è stato massacrato perché non ha affrontato a viso aperto il Bayern.

È stato massacrato perché non ha vinto L Europa League.

Adesso lo chiamano fuggiasco.

Ora vedremo nel prossimo futuro quante coppe Europee vinceremo.

Il bello e che comunque vada è sempre colpa di Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.