Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Antonio Conte: "Vinovo? Ho provato ad andarci ma sono stato respinto... in senso buono"

Post in rilievo

Entrambi hanno sbagliato clamorosamente i tempi della separazione.

La Società non avrebbe dovuto provare a trattenerlo e Conte non avrebbe dovuto accettare se non era convinto al 100%.

Quindi le colpe di quella situazione imbarazzante che si è creata sono da spartire al 50%.

Questo è. Stop. Un tentativo piuttosto goffo di provare a continuare un bellissimo matrimonio. Tutto qui.

Basta dietrologie assurde, anche perchè i diretti interessati le hanno assolutamente smentite.

Basta "storie".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ohhh...talmente juventino che non appena stuzzicato da Capello, non gli è parso vero di ricordare a tutti gli scudetti revocati.

Fosse juventino almeno la metà di quanto lo sono io (o la stragrande maggioranza dei tifosi bianconeri), sarebbe ancora a Vinovo.

 

Opportunista e finto; questo è, altro che simbolo di juventinità.

hai dimenticato di dire che se n'è andato a luglio proprio per metterci in difficoltà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si ma questa è un'ipotesi... non sappiamo le cose come sono andate quindi non possiamo dare la colpa a Conte solo perchè ora non fa più parte della società...

 

sinceramente continuo a trovare vergognoso il fatto che lo si offenda senza sapere neanche lontanamente come sono andate le cose

Io mi attengo a quello che lui ha raccontato.

Mi attengo anche ai suoi commenti su Totti e a quelli sugli scudetti vinti dalla juve.

Infine, mi attengo al desiderio che ha avuto - da ct della nazionale - di andare a vedere la juve (anche fuori casa), ovvero zero.

Evito per decenza di attenermi alla sua accettazione del primo collaboratore in nazionale: Lele Oriali.

Io non lo offendo di certo.

È lui che è un'offesa alla mia intelligenza di persona (credo) normodotata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi attengo a quello che lui ha raccontato.

Mi attengo anche ai suoi commenti su Totti e a quelli sugli scudetti vinti dalla juve.

Infine, mi attengo al desiderio che ha avuto - da ct della nazionale - di andare a vedere la juve (anche fuori casa), ovvero zero.

Evito per decenza di attenermi alla sua accettazione del primo collaboratore in nazionale: Lele Oriali.

Io non lo offendo di certo.

È lui che è un'offesa alla mia intelligenza di persona (credo) normodotata.

 

un conto è parlare della sua Juventinità... cosa che aveva messo in chiaro anche quando era il nostro allenatore...

 

un conto è dare a lui le colpa di una vicenda che non sappiamo minimamente come sia andata...

 

e si lo offendi... devo contare quante volte l'hai chiamato fuggitivo o peggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un conto è parlare della sua Juventinità... cosa che aveva messo in chiaro anche quando era il nostro allenatore...

 

un conto è dare a lui le colpa di una vicenda che non sappiamo minimamente come sia andata...

 

e si lo offendi... devo contare quante volte l'hai chiamato fuggitivo o peggio?

Una juventinità d'altri tempi...una juventinità idealizzata che si è scontrata con la Juventinità di Elcan...proprio come successo a Didier..e infatti tutti e due hanno fatto "seppuku", proprio come il samurai Mishima di fronte all'imbarbarimento dell'ex impero giapponese. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

un conto è parlare della sua Juventinità... cosa che aveva messo in chiaro anche quando era il nostro allenatore...

 

un conto è dare a lui le colpa di una vicenda che non sappiamo minimamente come sia andata...

 

e si lo offendi... devo contare quante volte l'hai chiamato fuggitivo o peggio?

Lo chiamo fuggitivo (persona che fugge) e innominato (persona il cui nome non pronuncio).

Se queste sono offese hai ragione tu: lo insulto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma alla penultima domanda dico io....., quella sulle dichiarazioni di totti, emerito incompetente ingrato mercenario ti costava proprio tanto dire:" la JUVE vince e vincera' qualora lo facesse, solo per meriti esclusivamente del campo"?

caxxo ci vuole tanto a difendere anche il tuo di lavoro fatto?

e ora cominciano ad essere 2 !

e prima "io ho vinto solo 8 scudetti" (alla domanda su quanti scudetti ha la JUVE)....

ED ORA STA GLISSATURA SULLE AFFERMAZIONI criminali DI PEPPONE TOTTIMAN......

ed ora cominci a rompere un tantino il caxxo....!

e poi ti chiedi perche' non ti vogliono a vinovo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se era opportunista e avaro al dio danaro, quando ha rescisso il contratto, poteva richiedere la buona uscita.

Invece in carriera sua, Conte dove è stato,quando il rapporto si e' consumato ,ha sempre rescisso contratto senza andare mai a termine del contratto stesso.

Questo sia ad Arezzo,Bari,Siena ed Atalanta.

 

E chi ha parlato di denaro?

L'opportunismo si manifesta in svariate modalità, anche quella di delegittimare due scudetti vinti sul campo e che ogni Juventino sente suoi, solo per una critica nei suoi confronti fatta da un altro allenatore.

C'erano mille modi per rispondere, ma ha, una volta di più, dimostrato di cosa sia tifoso Conte. Di Antonio Conte e basta.

 

Dal "qui mi sento a casa" quand'era il nostro allenatore, a "a Vinovo ho molti amici" dell'intervista recente.

 

Nessun problema, ci sta, ma bisogna solo rendersene conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai dimenticato di dire che se n'è andato a luglio proprio per metterci in difficoltà...

 

Mai detto e mai pensato.

Com'è nel tuo stile, la butti in caciara per non analizzare i fatti nudi e crudi e dover ammettere che un vero Juventino, non si esprimerebbe mai in quei termini riguardo agli scudetti revocati.

A meno che non si tratti di Travaglio, Linus, Pippo Baudo e compagnia.

 

Niente di nuovo sotto il sole, ma probabilmente sbaglio io; avrò letto la bibbia elkaniana...

Eppure mi sembrava anche in questo caso un'intervista in diretta TV.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un conto è parlare della sua Juventinità... cosa che aveva messo in chiaro anche quando era il nostro allenatore...

 

un conto è dare a lui le colpa di una vicenda che non sappiamo minimamente come sia andata...

 

e si lo offendi... devo contare quante volte l'hai chiamato fuggitivo o peggio?

ha la stessa Juventinità di Zidane e Platini......ex giocatori ma che tengono le distanze...quindi basta con questa sua presunta iuventinità.....e comincio a credere che sia anche vera la storia del calcioscommesse....ora non mi meraviglia più il personaggio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.