Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Antonio Conte: "Vinovo? Ho provato ad andarci ma sono stato respinto... in senso buono"

Post in rilievo

 

 

Ho capito ha non frega niente se gli attaccanti non segnano.

Invece io la penso al contrario.

Penso a Lewandoswky o a Diego Costa che hanno fatto le fortune di Atletico e Borussia.

 

 

Diego costa prima di Simeone era un giocatore normalissimo, lo stesso vale per Lewa che deve molto a Klopp .ok

 

 

P.s. poi il BvB ha vinto la bundes senza lewa .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tua informazione Morata l'ha voluto Conte, chi te lo ha detto??

Hai per caso parlato con Conte quest'estate o con qualcuno che ha parlato con Conte???

Conte voleva Cuadrado come prima scelta e Sancez come seconda!! Non ha mai contemplato nemmeno Iturbe che non rientrava tra le sue preferenze!! Cuadrado era la sua fissa da diverso tempo!! Chiaramente non si permetteva di chiedere Di MAria che lo impressionò notevolmente quando andò a Madrid!!

Ma detto ciò io non sono nè per Conte nè contro Conte!! Io credo che una società seria non doveva arrivare dove è arrivata!!

A Maggio il DS si presenta con i suoi possibili acquisti e si decide di continuare il percorso insieme. Se non ci sono le condizioni ci si saluta! Chiaramente il Ds dopo aver fatto le promesse a Conte si è ripresentato a luglio con giocatori da lui non richiesti o comunque che non rappresentevano le sue priorità!! E conte ci ha salutato!! Arriva Allegri, che comunque si ritrova una squadra sempre monca, in Europa le stesse difficoltà e gli stessi risultati (io comunque sono fiducioso), con la mancanza palese di un giocatore di Fascia!! Griezzmann, Cerci, Biabiany, una mezza cartuccia da sparere in fascia all'occorrenza!!! Chiaramente i miei preferiti sono altri, ma in mancanza di denaro fai qualcosa!!! QUesti imperterriti a lasciare un reparto senza nessuno, per l'ennesimo anno ad aspettare Pepe!!!

l ha detto morata che conte lo chiamava.come l ha detto evra.come un anno fa lo disse tevez....

voleva chi?per l ennesima volta:conte non è un povero deficiente.sapeva e sa che la juve certi giocatori da 30 o 40 mln di cartellino più relativi ingaggi,non se li può permettere.quindi basta con la storia del mercato.

conte se ne è andato perchè non voleva più stare alla juve.stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per me prima o poi tornerà vedrai

Si, quando il nostro fatturato sarà 300 milioni esclusi ricavi Champions e potremo permetterci acquisti da 40 bombe l'uno sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che il maggior finanziatore di Conte è lo sponsor PUMA.

È LA PUMA CHE HA INGAGGIATO CONTE ALLA NAZIONALE ITALIANA.

 

Maggiore non significa unico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Maggiore non significa unico...

 

Scusa 2 milioni li ha dati la puma.

1,5 la figc.

Ti posso fare una domandada un milione di dollari?

Di chi è la figc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il livello del campionato ai tempi di lippi era nettamente superiore. Poi ovviamente anche lippi ha sbagliato ( cosa che ha ammesso, dubito conte farebbe lo stesso).

 

Il processo alle intenzioni... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa 2 milioni li ha dati la puma.

1,5 la figc.

Ti posso fare una domandada un milione di dollari?

Di chi è la figc?

 

Appunto, 1,5 mln glieli danno loro...

 

La domanda è sbagliata, quella corretta è: la giustizia sportiva, a chi fa capo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l ha detto morata che conte lo chiamava.come l ha detto evra.come un anno fa lo disse tevez....

voleva chi?per l ennesima volta:conte non è un povero deficiente.sapeva e sa che la juve certi giocatori da 30 o 40 mln di cartellino più relativi ingaggi,non se li può permettere.quindi basta con la storia del mercato.

conte se ne è andato perchè non voleva più stare alla juve.stop.

Stop. Ma perfavore cantatela da solo sta storiella!! Se voleva andar via sarebbe andato a maggio, periodo in cui molti avrebbero bussato alla sua porta!! Ma quando fate dei discorsi un minimo di ragionamento lo mettete o no?? Voi non meritate nè i Conte, nè gli allegri e nessun altro!! Voi che rivolgete queste offese a chi vi ha fatto vincere per tre anni, chi ha vestito questa maglia per un decennio, chi ha alzato l'ultima Champions, meritate solo compassione!! E la chiudo qui per essere gentile!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Appunto, 1,5 mln glieli danno loro...

 

La domanda è sbagliata, quella corretta è: la giustizia sportiva, a chi fa capo?

 

Secondo me sia figc che giustozia sportiva sono organi dello STATO ITALIANO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sia figc che giustozia sportiva sono organi dello STATO ITALIANO.

 

Giustizia sportiva e giustizia ordinaria sono due cose completamente diverse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore che si è involuto in maniera vertiginosa dopo il suo primo anno da noi e più ancora dagli anni in cui allenava in serie B, tecnicamente parlando, e tutt'ora lo sta dimostrando in nazionale.. Sono favorevole solo al ritorno di Conte del primo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Giustizia sportiva e giustizia ordinaria sono due cose completamente diverse

 

Ma che cavolo c'entra.

Anche la giustizia penale è diversa da quella civile.

 

Pur di denigrare Conte soete disposti a dire il falso,VOLUTAMENTE.

 

VERGOGNATI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l ha detto morata che conte lo chiamava.come l ha detto evra.come un anno fa lo disse tevez....

voleva chi?per l ennesima volta:conte non è un povero deficiente.sapeva e sa che la juve certi giocatori da 30 o 40 mln di cartellino più relativi ingaggi,non se li può permettere.quindi basta con la storia del mercato.

conte se ne è andato perchè non voleva più stare alla juve.stop.

Concordo e aggiungo: a me tifoso delle dinamiche interne fottesega (scusate il francesismo).

Se a scudetto vinto avesse salutato e ringraziato dicendo di voler cercare altri stimoli altrove (milan compreso) nessuno avrebbe avuto nulla da contestare.

Il suo comportamento invece è stato vergognoso nei confronti di tutta la gente che lo aveva sempre osannato, anche e soprattutto quando si trovava nello skybox durante la (assurda) squalifica.

La stessa gente che gli dedicava più cori che a Buffon o a Del Piero o a Nedved, caso più unico che raro...

Il suo ringraziamento negli ultimi due anni è stato quello di rompere i maroni con le asticelle, i ristoranti e i carrarmati invece di mettersi a festeggiare con i tifosi esultanti.

Il suo ringraziamento è stato quello di andarsene a ritiro iniziato.

Il suo ringraziamento è stata "quella" conta di scudetti...

Ripeto, fottesega dei suoi eventuali litigi dentro le sacre stanze.

Il risultato lo abbiamo visto tutti.

E allora sapete che c'è? Fancoolo a lui e al suo "juventinismo"!

Che si diverta coi nuovi compagni di gioco Tavecchio e Oriali...

Marotta sarà quello che è ma a loro confronto è uno strafigo super competente!!!

Il mio Beppone @@

 

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cavolo c'entra.

Anche la giustizia penale è diversa da quella civile.

 

Pur di denigrare Conte soete disposti a dire il falso,VOLUTAMENTE.

 

VERGOGNATI!

 

Si vabbè, ciao...

La colpa è mia che continuo a perdere tempo per rispondere a gente coi paraocchi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, quando il nostro fatturato sarà 300 milioni esclusi ricavi Champions e potremo permetterci acquisti da 40 bombe l'uno sefz

Con 40 bombe Beppone compra 4 Padoin e 2 Peluso .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si vabbè, ciaoo...

La colpa è mia che continuo a perdere tempo per rispondere a gente coi paraocchi...

 

A te rode il cavolo perché Conte è un dipendente pubblico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un'iperbole....e non era tale da giustificare una tale esplosione verborragica.

 

 

Anche se non posso escludere che Bentner e Anelka siano stati effettivamente raccattati in qualche cassonetto.......

ti chiedo scusa per "l'esplosione" ma sai io purtroppo devo argomentare fino in fondo in modo da poter dare al mio interlocutore la possibilità di confrontarsi pienamente.....sono bravissima anche a tagliar corto eh......ma in questo caso lo faccio solo quando il mio interlocutore è privo di contenuti......

senti nessuno mette in dubbio che ci sono stati giocatori ridicoli, il problema è considerare solo quelli.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbè, ciao...

La colpa è mia che continuo a perdere tempo per rispondere a gente coi paraocchi...

dai lascia stare.......la gente purtroppo non comprende la differenza tra ordinamento pubblico e ordinamento sportivo......colpa di chi non fa studiare educazione civica seriamente a scuola ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.