Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Antonio Conte: "Vinovo? Ho provato ad andarci ma sono stato respinto... in senso buono"

Post in rilievo

 

 

 

 

Ma che discorsi sono scusa? non è che se uno che sta' perdendo aggiunge 3 attaccanti significa che tutti i discorsi che la gente fa' sono errati, che c'entra? tra l'altro il milan non è il real .boh

 

Tra l'altro io continuo a ripeterti che noi in Italia continuiamo e continueremo a vincere anche col 352, non è quello il problema, il problema è il gioco schifoso che abbiamo da 3 anni ed il fatto che questo si ripercuote in europa .ghgh

 

Secondo me è soprattutto una questione di interpreti.

Se Tevez, che io amo, segna un gol ogni 5 anni in Europa, significa che c'è un mal di pancia.

Se Ronaldo in champions segna 14 gol a stagione vedo che il. REAL gode di ottima salute.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il che si traduce. " volevo andarmene perchè avevamo idee diverse mi hanno detto aspetta il mercato e vedrai , ho aspettato, non era quello che volevo, non si poteva fare altro. Abbiamo deciso insieme".

 

Questo è quello che voi intendere tu. Lui non ha detto questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già proprio calcio playstation... chissà come mai altri allenatori sono stati in grado di vincere più trofei in una stagione, mentre conte per paura di non vincere il campionato, ha prima sacrificato la coppa italia schierando ai quarti i panchinari e poi a +8 sulla roma con solo 4 giornate al termine del campionato ha sacrificato la finale di EL...

e ci sono pure tifosi pronti a difenderlo a spada tratta...

ha sacrificato la EL perchè la società gli ha detto espressamente quale obiettivo perseguire, come ho scritto in un post più sopra.

Tu immagino che lavori: se il tuo capo di dice espressamente: segui e cattura quel cliente che mi porta 100 mila euro di fatturato all'anno e se per prendere lui devi perdere quello che me ne porta 10 mila di euro all'anno...tu cosa fai? Io neanche mi pongo la domanda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A MAggio era gia fatto Allegri.

uno che in meno di 12 ore si insedia, quindi viene contattato dalla società, viene messo apposto il contratto tra le parti, con tutti i dettagli tecnici da limare tra procuratori, firma, viene presentato e va subito a dirigere il primo allenamento con la squadra, non può che esser già stato scelto tra una lista di nomi, contattato ed essersi accordato per tempo.

hanno solo aspettato ad ufficializzare il tutto, rimandando da Maggio a Luglio.

altro che favole del "eh se solo Conte se ne fosse andato a Maggio, avremmo preso Klopp, Simeone o Mandrake..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è quello che voi intendere tu. Lui non ha detto questo.

Ma ripeti sempre la stessa cosa...non è possibile che la verità stia "oltre" quello che è stato detto?

La grande guerra è scoppiata per l'omicidio del Duca Francesco Ferdinando solo perchè per 50 anni è stato detto che il motivo era quello?

 

uno che in meno di 12 ore si insedia, quindi viene contattato dalla società, viene messo apposto il contratto tra le parti, con tutti i dettagli tecnici da limare tra procuratori, firma, viene presentato e va subito a dirigere il primo allenamento con la squadra, non può che esser già stato scelto tra una lista di nomi, contattato ed essersi accordato per tempo.

hanno solo aspettato ad ufficializzare il tutto, rimandando da Maggio a Luglio.

altro che favole del "eh se solo Conte se ne fosse andato a Maggio, avremmo preso Klopp, Simeone o Mandrake..."

La limite...ammesso che fosse vero...meno male che ci ha evitato di prendere Klopp...un altro mito da forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspettava e intanto faceva qualche esperimento per cambiare modulolanciare qualche giovane... Non si può vincere sempre.. L'importante è arrivare tra le prime 3.. Magari tra qualche anno le cose migoioreranno

 

Cosa?

Ma se alla juve l unica cosa che conta è vincere.

Se è stato massacrato per il fallimento Europa, con quale pazienza i tifosi lo sopportavano?

A detta dei tifosi, Conte ha fallito.

E Conte ha ammesso che se fosse rimasto, di più non riusciva a dare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma ripeti sempre la stessa cosa...non è possibile che la verità stia "oltre" quello che è stato detto?

La grande guerra è scoppiata per l'omicidio del Duca Francesco Ferdinando solo perchè per 50 anni è stato detto che il motivo era quello?

 

Ripeto per la 2355 esima volta: se fosse per i motivi che dite VOI Conte lo avrebbe detto tranquillamente.

Fatevene una ragione su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ripeti sempre la stessa cosa...non è possibile che la verità stia "oltre" quello che è stato detto?

La grande guerra è scoppiata per l'omicidio del Duca Francesco Ferdinando solo perchè per 50 anni è stato detto che il motivo era quello?

 

 

La limite...ammesso che fosse vero...meno male che ci ha evitato di prendere Klopp...un altro mito da forum...

a me Klopp piace, è uno tosto e capace, nonchè giovane, però tendo a non deificarlo come è moda far qui dentro...

certo che st'anno, champions a parte, sta facendo disastri sin qui, con la rosa che si ritrova a disposizione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a volergli male.

Ci ha salvato dalle ceneri e ci ha ridato dignità sportiva.

Infinitamente grato a lui.

 

Penso che questa avventura con la nazionale lo aiuterà a crescere e a smussare il carattere.

Deve ancora migliorare come allenatore. Spero di riaverlo un giorno sulla nostra panchina, con le carte in regola per vincere la Champions.

 

La risposta migliore che letto in questo topic! .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me Klopp piace, è uno tosto e capace, nonchè giovane, però tendo a non deificarlo come è moda far qui dentro...

certo che st'anno, champions a parte, sta facendo disastri sin qui, con la rosa che si ritrova a disposizione...

mamma mia...mi è capitato di vedere Borussia hannover... .doh .

sono sempre più convinto che la media degli allenatori italiani mangia in testa alla media degli allenatori di tutti i paesi del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me Klopp piace, è uno tosto e capace, nonchè giovane, però tendo a non deificarlo come è moda far qui dentro...

certo che st'anno, champions a parte, sta facendo disastri sin qui, con la rosa che si ritrova a disposizione...

 

Mi figuro Klopp che prova a insegnare calcio a Bonucci, Ogbonna e Marchisio in tedesco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno che in meno di 12 ore si insedia, quindi viene contattato dalla società, viene messo apposto il contratto tra le parti, con tutti i dettagli tecnici da limare tra procuratori, firma, viene presentato e va subito a dirigere il primo allenamento con la squadra, non può che esser già stato scelto tra una lista di nomi, contattato ed essersi accordato per tempo.

hanno solo aspettato ad ufficializzare il tutto, rimandando da Maggio a Luglio.

altro che favole del "eh se solo Conte se ne fosse andato a Maggio, avremmo preso Klopp, Simeone o Mandrake..."

Ma va, era gia tutto fatto se no allegri era al Galatasaray.

al limite era pronto mihailovic se proprio proprio saltava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in tempo per alzare la coppa dalle grande orecchie. :) diciamo che le volte che l'ho insultato è perché sotto sotto rosico ancora che se né andato.

 

Ti vedo bello pimpante e ottimista.

Beato te.

 

 

Ma va, era gia tutto fatto se no allegri era al Galatasaray.

al limite era pronto mihailovic se proprio proprio saltava.

 

Allegri a maggio aveva rifiutato la Lazio.

Chissà perché,?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è quello che voi intendere tu. Lui non ha detto questo.

lo ha detto per tre anni.

Se io mi lamento per tre anni con la morosa perchè non me la da e poi la lascio perchè "devo riflettere" possiamo dire che dovevo riflettere, se vuoi.

però il problema era che non me la dava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah adesso conta da gennaio in poi.... capito, sempre un rimando, sempre

vabbè, ma si sa che è così.. l'importante è sempre stato fare bene da febbraio a maggio, prima basta tenersi in corsa.

con Conte lo scorso anno siamo mancati fisicamente nel periodo che contava.. non dico che sia colpa di qualcuno ed Allegri sta facendo tutto giusto, ma cmq la cosa importante è raggiungere gli obbiettivi.. perché se Allegri raggiungerà i quarti di CL e confermerà la Juve in campionato allora in molti avranno poco poco di cui parlare. quel punto il modulo e il nome dell'allenatore non interesserà più a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo ha detto per tre anni.

Se io mi lamento per tre anni con la morosa perchè non me la da e poi la lascio perchè "devo riflettere" possiamo dire che dovevo riflettere, se vuoi.

però il problema era che non me la dava.

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma ripeti sempre la stessa cosa...non è possibile che la verità stia "oltre" quello che è stato detto?

La grande guerra è scoppiata per l'omicidio del Duca Francesco Ferdinando solo perchè per 50 anni è stato detto che il motivo era quello?

 

 

La limite...ammesso che fosse vero...meno male che ci ha evitato di prendere Klopp...un altro mito da forum...

 

Immaginare Klopp che insegna la fase difensiva a Ogbonna Bonucci Chiellini in tedesco, sarebbe stata una barzelletta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma va, era gia tutto fatto se no allegri era al Galatasaray.

al limite era pronto mihailovic se proprio proprio saltava.

acciughino rifiutò la Lazio se non erro, ed era già Maggio o metà Aprile, se proprio vogliamo andar più indietro, ma secondo me c'era già sotto qualcosa con noi. magari già un primo tentativo di sondaggio tra le parti...

sul resto, guarda che non devi convincere me ma chi crede alla favole al giorno d'oggi nonostante i fatti reali dicano l'opposto... .ghgh.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa?

Ma se alla juve l unica cosa che conta è vincere.

Se è stato massacrato per il fallimento Europa, con quale pazienza i tifosi lo sopportavano?

A detta dei tifosi, Conte ha fallito.

E Conte ha ammesso che rimanendo, di più non riuscirà a dare.

e fammi capire...se gli avessero preso cuadrado o sanchez riusciva invece a dare qualcosa in piu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simeone e Klopp hanno avuto le palle, a differenza tua, Gran condottiere (?) che abbandona la sua signora. Marcello Lippi a vita, lui si che ebbe le palle di prendere una squadra e portarla sul tetto del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e fammi capire...se gli avessero preso cuadrado o sanchez riusciva invece a dare qualcosa in piu?

E behhh... Se investivano. 100 milioni come ha fatto il Napoli con Benitez lo stimolo per rimanere c'era.

Altrimenti con la rosa attuale di più non sarebbe riuscito ad dare..

Guarda che il fallimento in Europa ha dato più dispiacere a lui che alla proprietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E behhh... Se investivano. 100 milioni come ha fatto il Napoli con Benitez lo stimolo per rimanere c'era.

Altrimenti con la rosa attuale di più non sarebbe riuscito ad dare..

Guarda che il fallimento in Europa ha dato più dispiacere a lui che alla proprietà.

si ma il napoli ha venduto cavani per 60 e si è preso mertens callejon e higuain..vendendo anche noi possiamo farlo

ma qui appena si parla di cessione di un big succede la terza guerra mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.