Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Antonio Conte: "Vinovo? Ho provato ad andarci ma sono stato respinto... in senso buono"

Post in rilievo

Prima dici che non è vero che lo stai attaccando per essersi portato due avvocati, poi dici che se fosse stata una semplice risoluzione consensuale l'avvocato doveva essere solo uno...ma in tutto ciò ti sfugge il fatto che gli avvocati non servono per convincere nessuno, conte aveva deciso che il suo percorso con la juve era finito, punto...gli avvocati servono solo per definire le questioni legali legate alla risoluzione del contratto, mentre da come lo dici sembra che se ti porti un solo avvocato cerchi una soluzione pacifica e se invece ne porti due vuoi andartene "a tutti i costi"...

 

Per la questione calcioscommesse, se la juve ha difeso conte e gli altri era perchè teneva a loro, certo, ma anche e sopratutto perchè i tesserati sono parte del patrimonio di una società calcistica, ed è normale che nelle vicende giudiziarie la società faccia il necessario per tutelare il suo patrimonio...in caso di condanna, la juventus avrebbe subito un danno economico oltre che di immagine, quindi si è attivata per tutelare i propri interessi innanzi tutto, visto che la juve non è una onlus, non è stato fatto nulla di straordinario all'epoca...ma, ripeto, questo discorso non c'entra con la successiva rescissione, se un allenatore non se la sente di proseguire un progetto è giusto che vada via, nell'interesse suo e della società...

La Juve in scommessopoli ha difeso Conte perchè Agnelli ha avuto l'onesta intellettuale di capire che l'obiettivi della messinscena (l'ennesima dopo il doping e farsopoli) era la Juve e non Conte.

Sta cosa qui dentro sfugge...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono un Contiano DOC, ma non mi è piaciuto il "come" se n'è andato...un monologo dove non ha mai spiegato i veri motivi

 

Piacerebbe anche a me che tornasse ma deve farlo col cuore e non col portafogli

 

P.S. - l'atteggiamento della squadra in CL era purtroppo sbagliata anche con lui

 

vero magari come se ne andato a sbagliato....ma può darsi che l'abbia fatto anche per dare uno scossa alla squadra, in modo che almeno potesse giocarsi le carte per lo scudetto.....una scossa per far vedere che non era solo per Conte che la Juve vinceva....

 

giustamente lui deve pensare anche al suo tornaconto, ma se non altro la Juve può tranquillamente permetterselo, anche se guadagna 4.5 mln di euro...

 

vero, anche con lui l'atteggiamento era sbagliato ma per me era proprio il fatto di non avere gli esterni d'attacco veri, che hanno inciso sul cammino champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e bel metodo che aveva......tanto poi falliva la juve mica lui.....senti tu sei uno dei contiani più integralisti, ti assicuro che conte non ha fatto nè più nè meno del suo dovere, per carità ci ha fatto vincere per tre anni e glielo riconosco senza il minimo problema, ma da qui a santificarlo guarda che ce ne passa......allora lippi dove lo collochi? e con lui abbiamo veramente vinto tutto.....e lui con alcuni dei nostri hanno pure vinto un mondiale.......conte ad oggi ha dimostrato di essere un ottimo allenatore.....ma come come carattere non vale un unghia di lippi.....e inoltre ancora ha tutto da dimostrare........il tempo ci dirà di che pasta è fatto.......

 

Ciao. Oggi mi sono ricordato di te.

Lippi se ne andò da Moratti... dico, da Moratti...

Ed il tuo ultimo mezzo anno '98-'99 fu disastroso.

Arrivò Ancellotti a rilevare la panchina nel febbraio '99.

Come carattere Conte è migliore di Lippi, come intensità, come capacità.

Pensa per un attimo a chi c'era dietro Lippi e chi c'era dietro a Conte...

Conte con la Triade avrebbe vinto 7 scudetti in 10 anni e forse vinto anche 1 CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quante balle, quanti teoremi e ipotesi strampalate che mi tocca leggere......

l'unica cosa che andrebbe scritta è:

 

GRAZIE ANTONIO CONTE PER AVERCI RIDATO LA DIGNITA' DOPO ANNI DI BUIO TOTALE E PRESE PER IL CU.LO A RIPETIZIONE.

 

 

eravamo diventati degli zimbelli d'italia dopo il 2006, paragonabili ai prescritti pre 2006, ma nessuno si ricorda nulla, fanno tutti finta di niente e ci si permette di sputare in faccia all'artefice di 3 scudetti vinti tutti a suon di record, cancellando tutti i record fasulli delle mer.de nerazzurre che li avevano conseguiti dopo averci distrutto.

mi spiace, ma non accetto che si parli male di antonio conte, e per farvi capire meglio, lo dice uno che conte lo ha stimato e amato per quello che ha fatto sul campo, ma che non gli ha mai risparmiato critiche DURISSIME quando se le meritava.

 

ANTONIO CONTE FOREVER!

GRAZIE DI TUTTO!

 

solo questo si dovrebbe scrivere, altro che fuggitivo, giuda, incompetente ecc ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti farà la fine di Lippi, tornerà e noi lo accoglieremo così

 

 

 

:d

è consuetudine juventina sputare in faccia al nostro passato e a chi ci ha dato tanto, quindi non mi sorprenderebbe per nulla se venisse accolto male, ma non ne sono poi così sicuro sai?

penso che nei prossimi anni la cura allegri avrà un certo effetto ''purificatore'' nei cuori di chi oggi lo disprezza tanto, per me verrà accolto come salvatore della patria, altro che gomorra .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima dici che non è vero che lo stai attaccando per essersi portato due avvocati, poi dici che se fosse stata una semplice risoluzione consensuale l'avvocato doveva essere solo uno...ma in tutto ciò ti sfugge il fatto che gli avvocati non servono per convincere nessuno, conte aveva deciso che il suo percorso con la juve era finito, punto...gli avvocati servono solo per definire le questioni legali legate alla risoluzione del contratto, mentre da come lo dici sembra che se ti porti un solo avvocato cerchi una soluzione pacifica e se invece ne porti due vuoi andartene "a tutti i costi"...

 

Per la questione calcioscommesse, se la juve ha difeso conte e gli altri era perchè teneva a loro, certo, ma anche e sopratutto perchè i tesserati sono parte del patrimonio di una società calcistica, ed è normale che nelle vicende giudiziarie la società faccia il necessario per tutelare il suo patrimonio...in caso di condanna, la juventus avrebbe subito un danno economico oltre che di immagine, quindi si è attivata per tutelare i propri interessi innanzi tutto, visto che la juve non è una onlus, non è stato fatto nulla di straordinario all'epoca...ma, ripeto, questo discorso non c'entra con la successiva rescissione, se un allenatore non se la sente di proseguire un progetto è giusto che vada via, nell'interesse suo e della società...

ti sei reso conto vero che hai ripetuto esattamente ciò che sto dicendo? mi accusi di attaccare conte per la storia dei due avvocati, poi alla fine ripeti esattamente ciò che intendo io.......e non ci vedo nessun attacco......comunque per chiuderla ti dico solo un ultima cosa...........siccome io la verità in tasca non ce l'ho, così come non ce l'hai nemmeno tu, l'unico dato certo e inconfutabile è: conte il secondo giorno di ritiro ha salutato tutti e se ne è andato, conte non ha avuto interesse a chiarire ciò che è successo, la dirigenza in qualche modo una giustificazione l'ha data, lui silenzio, conte oggi siede sulla panchina della rappresentazione figc ed è a stretto contatto con oriali, lotito e tavecchio......questi sono i fatti..........e se conte avesse le sue ragioni peggio per lui che non le ha chiarite........ma alla luce delle sue ultime dichiarazioni......direi che ha ben dato l'idea di come la pensa realmente........peggio per voi, quindi, che ancora lo state a giudicare mentre non capite che ci ha presi letteralmente per il c.......non vedo proprio differenza tra lui e boniek, anzi una al secondo gli è stata tolta una stella.....il primo ancora ce l'ha li...........e per lui gli scudetti sono gli 8 che ha vinto da giocatore e da allenatore........inconcepibele.

saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. Oggi mi sono ricordato di te.

Lippi se ne andò da Moratti... dico, da Moratti...

Ed il tuo ultimo mezzo anno '98-'99 fu disastroso.

Arrivò Ancellotti a rilevare la panchina nel febbraio '99.

Come carattere Conte è migliore di Lippi, come intensità, come capacità.

Pensa per un attimo a chi c'era dietro Lippi e chi c'era dietro a Conte...

Conte con la Triade avrebbe vinto 7 scudetti in 10 anni e forse vinto anche 1 CL.

ciao duke, mi ero preoccupata a dire il vero....non ti vedevo in giro a rispondere :d si scherza ovviamente, piacere di rileggerti.

allora lippi andò da moratti ed è verissimo....ma a quel tempo per noi gli interisti erano solo un fastidio.......è stato dopo calciopoli che il nostro odio per loro è diventato smisurato.......però lippi dopo il suo secondo ciclo non ha allenato più squadre di club italiane, certo era ct della nazionale ma dopo calciopoli non ci avete pensato al come mai non si è seduto più in una panchina italiana?

con la triade conte mai e poi mai si sarebbe permesso certe uscite o certi atteggiamenti........vedi con questa dirigenza temo un suo ritorno, ma se ci fosse stata la triade ne sarei stata certa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è consuetudine juventina sputare in faccia al nostro passato e a chi ci ha dato tanto, quindi non mi sorprenderebbe per nulla se venisse accolto male, ma non ne sono poi così sicuro sai?

penso che nei prossimi anni la cura allegri avrà un certo effetto ''purificatore'' nei cuori di chi oggi lo disprezza tanto, per me verrà accolto come salvatore della patria, altro che gomorra .ehm

Si parlava di percorso con ritorno passando dall'inter (quindi fantasia attualmente) come Lippi ed era per scherzare. Per me se n'è andato via nel peggiore dei modi e di quello che farà d'ora in poi non me ne importa niente. Se torna sarò contento di riaccoglierlo, perchè è stato un allenatore vincente da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ti sei reso conto vero che hai ripetuto esattamente ciò che sto dicendo? mi accusi di attaccare conte per la storia dei due avvocati, poi alla fine ripeti esattamente ciò che intendo io.......e non ci vedo nessun attacco......comunque per chiuderla ti dico solo un ultima cosa...........siccome io la verità in tasca non ce l'ho, così come non ce l'hai nemmeno tu, l'unico dato certo e inconfutabile è: conte il secondo giorno di ritiro ha salutato tutti e se ne è andato, conte non ha avuto interesse a chiarire ciò che è successo, la dirigenza in qualche modo una giustificazione l'ha data, lui silenzio, conte oggi siede sulla panchina della rappresentazione figc ed è a stretto contatto con oriali, lotito e tavecchio......questi sono i fatti..........e se conte avesse le sue ragioni peggio per lui che non le ha chiarite........ma alla luce delle sue ultime dichiarazioni......direi che ha ben dato l'idea di come la pensa realmente........peggio per voi, quindi, che ancora lo state a giudicare mentre non capite che ci ha presi letteralmente per il c.......non vedo proprio differenza tra lui e boniek, anzi una al secondo gli è stata tolta una stella.....il primo ancora ce l'ha li...........e per lui gli scudetti sono gli 8 che ha vinto da giocatore e da allenatore........inconcepibele.

saluti

.quotone

 

Per il grassettato... non ci sono parole...

Anzi sì: Conte, vergognati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto una bella porcata, andarsene cosi' a pochi giorni dal'inizio del ritiro, e perche', perche' non gli prendono Ronaldo e Benzema? Ma se lo dice lui stesso, e lo capisce molto bene, il motivo per cui societa' italiane non possono permettersi certi nomi. E ora che fa'? Vuole vincere gli europei con una nazionale italiana che fa pieta', forse la peggiore di sempre a livello di calciatori? Ma daiiii Antonio, che cacchio ha combinato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciao. Oggi mi sono ricordato di te.

Lippi se ne andò da Moratti... dico, da Moratti...

Ed il tuo ultimo mezzo anno '98-'99 fu disastroso.

Arrivò Ancellotti a rilevare la panchina nel febbraio '99.

Come carattere Conte è migliore di Lippi, come intensità, come capacità.

Pensa per un attimo a chi c'era dietro Lippi e chi c'era dietro a Conte...

Conte con la Triade avrebbe vinto 7 scudetti in 10 anni e forse vinto anche 1 CL.

Il livello del campionato ai tempi di lippi era nettamente superiore. Poi ovviamente anche lippi ha sbagliato ( cosa che ha ammesso, dubito conte farebbe lo stesso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ti sei reso conto vero che hai ripetuto esattamente ciò che sto dicendo? mi accusi di attaccare conte per la storia dei due avvocati, poi alla fine ripeti esattamente ciò che intendo io.......e non ci vedo nessun attacco......comunque per chiuderla ti dico solo un ultima cosa...........siccome io la verità in tasca non ce l'ho, così come non ce l'hai nemmeno tu, l'unico dato certo e inconfutabile è: conte il secondo giorno di ritiro ha salutato tutti e se ne è andato, conte non ha avuto interesse a chiarire ciò che è successo, la dirigenza in qualche modo una giustificazione l'ha data, lui silenzio, conte oggi siede sulla panchina della rappresentazione figc ed è a stretto contatto con oriali, lotito e tavecchio......questi sono i fatti..........e se conte avesse le sue ragioni peggio per lui che non le ha chiarite........ma alla luce delle sue ultime dichiarazioni......direi che ha ben dato l'idea di come la pensa realmente........peggio per voi, quindi, che ancora lo state a giudicare mentre non capite che ci ha presi letteralmente per il c.......non vedo proprio differenza tra lui e boniek, anzi una al secondo gli è stata tolta una stella.....il primo ancora ce l'ha li...........e per lui gli scudetti sono gli 8 che ha vinto da giocatore e da allenatore........inconcepibele.

saluti

 

Non stiamo dicendo la stessa cosa, ma la chiudo qui anche io, visto che il problema non è con quanti avvocati si è presentato conte in società...

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cosa vuoi argomentare?ancora credi alla favoletta del mercato.fai tu.

è una cosa ridicola.vuole tevez e glielo prendono,vuole asa-isla e lo accontentano,vuole giovinco,preso.dov'è che non lo accontentavano?pur di difendere una persona(e non parlo dell allenatore perchè quello avrà sempre la mia riconoscenza)scappata a metà luglio non vi rendete conto che lo state bollando come un idiota.

conte sapeva e sa quello che la juve poteva fare sul mercato.quindi credere che chiedesse le figurine e la società non lo accontentasse è una roba ridicola.

e ripeto per l ennesima volta,uno che lascia la juventus perchè non può avere i super top players,non va ad allenare la nazionale più scarsa degli ultimi 50 anni.non passa da tevez a immobile,da morata a zaza,da vidal a t.motta,da pogba a veratti,da lich a desciglio...

dopo 10 giorni poi.

E' stato sicuramente contento di passare dalla Juve di vidal, Pogba, tevez, llorente all'italia di Poli, verratti, Zaza e immobile!!

Stava preparando questo passaggio già da tre anni!! Da quando continuava a lamentarsi delle campagne acquisti!! E noi come stupidi che gli abbiamo creduto quando parlava di alzare l'asticella, di cercare quel giocatore che gli poteva far fare il salto!! Non lo abbiamo capito quando sbottava, invece in realtà andava a Marotta a dirgli prendimi Peluso e Padoin, per favore!! Non prendermi Sancez prendimi Giovinco!! Già da tre anni che sapeva di andare in nazionale, e noi stupidi che invece credevamo che parlasse seriamente!!!

Il mercato è questo!! I soldi sono questi!! Conte deve andar via!! A me va bene tutto!!! Conte per me poteva essere mandato via a Maggio semplicemente dicendogli noi questi ti possiamo prendere, se non vuoi accomodati!! E non la pantomima dei 2 anni precendeti con promesse mai mantenute!! Non vai ad investire su morata (anche se sono sicuro che diventerà uno dei 5 più forti attaccanti al mondo) se l'allenatore non te lo chiede, vai ad investire su quello che manca a questa squadra, un'ALA!! Quello che chiedeva Conte, quello che manca a questa squadra, quel giocatore senza il quale non vai da nessuna parte, anche se hai Morata, tevez, Falcao, e compagnia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un paio di occasioni il giornalista gli ha dato l'assist per fargli dire che la Juve è casa sua e per due volte ha glissato. La prima parlando della sua visita alla squadra la seconda quando dice che sicuramente vincerà la Coppa dei Campioni. Sull'ultima domanda poteva dire che sarebbe stato la realizzazione di un sogno vincerlo con la Juve ma ha preferito dire che per lui è indifferente vincerla con questa o quella squadra. Sono rimasto deluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La Juve in scommessopoli ha difeso Conte perchè Agnelli ha avuto l'onesta intellettuale di capire che l'obiettivi della messinscena (l'ennesima dopo il doping e farsopoli) era la Juve e non Conte.

Sta cosa qui dentro sfugge...

 

Anche questa è una chiave di lettura, senz'altro...la sostanza non cambia, la dirigenza è intervenuta coi suoi avvocati per curare gli interessi della società, non ha fatto nessuna opera di beneficenza...l'alternativa allo schierarsi con i propri tesserati sarebbe stata quella di scaricarli, esattamente come venne fatto nel 2006 con moggi e giraudo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato sicuramente contento di passare dalla Juve di vidal, Pogba, tevez, llorente all'italia di Poli, verratti, Zaza e immobile!!

Stava preparando questo passaggio già da tre anni!! Da quando continuava a lamentarsi delle campagne acquisti!! E noi come stupidi che gli abbiamo creduto quando parlava di alzare l'asticella, di cercare quel giocatore che gli poteva far fare il salto!! Non lo abbiamo capito quando sbottava, invece in realtà andava a Marotta a dirgli prendimi Peluso e Padoin, per favore!! Non prendermi Sancez prendimi Giovinco!! Già da tre anni che sapeva di andare in nazionale, e noi stupidi che invece credevamo che parlasse seriamente!!!

Il mercato è questo!! I soldi sono questi!! Conte deve andar via!! A me va bene tutto!!! Conte per me poteva essere mandato via a Maggio semplicemente dicendogli noi questi ti possiamo prendere, se non vuoi accomodati!! E non la pantomima dei 2 anni precendeti con promesse mai mantenute!! Non vai ad investire su morata (anche se sono sicuro che diventerà uno dei 5 più forti attaccanti al mondo) se l'allenatore non te lo chiede, vai ad investire su quello che manca a questa squadra, un'ALA!! Quello che chiedeva Conte, quello che manca a questa squadra, quel giocatore senza il quale non vai da nessuna parte, anche se hai Morata, tevez, Falcao, e compagnia!!!

quindi secondo te conte voleva un ala e marotta faceva finta di non sentirlo,salvo ritrovare l udito quando sempre conte gli chiedeva i vari giovinco o ogbonna?

conte non voleva ali,voleva terzini.infatti trattavano zuniga!e in nazionale sta facendo lo stesso.

e per tua informazione,morata l ha voluto conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio assunto di base, partiva dalla contestazione del fatto che Conte alla Juve non abbandonasse il 3-5-2 per mancanza di ali.

Cosa errata, quantomeno in parte.

 

Conte, in Nazionale, pur avendo le ali, continua col 3-5-2; segno evidente che pur avendo il materiale umano a disposizione, non abbandona quel modulo che ritiene innovativo e redditizio.

Si può pensare quindi che, le sessioni di mercato finite puntualmente senza le famose "ali", potessero essere delle richieste precise dell'allenatore, vista la sua poca voglia di usare un modulo che le prevedesse.

Conte nasce con il 424!! Il suo modulo prevedeva non una, ma bensì due Ali!! Si è ritrovato alla Juve a giocare inizialmente con 433 alternandolo e provando il 352!! Ma il primo scudetto fondamentalmente lo abbiamo vinto con il 433!! Perchè?? Perche avevamo Pepe!! Pepe si è infortunato e non è stato mai rimpiazzato!! nella Juve non ha potuto presentare nulla di diverso dal 352!! In nazionale stiamo parlando di Candreva, non di DiMaria, Cuadrado o Robben!! Stiamo parlando di un giocatore inferiore anche allo stesso Pepe!!

Questo non significa che non ho reputato Conte un integralista fissato su alcune scelte!! Ma le sue scelte sono state comunque vincenti alla Juve!! Noi parliamo facilmente del passaggio da un 352 a un 433, ma secondo me se non viene fatto è perchè sia Conte che Allegri (che ne capiscono più di noi) avranno le loro ragioni..... con questi giocatori!!

Io non sono uno che vuole per forza passare al 433, o al 442!! Per me andrebbe bene anche il 352!! Però in alcune partite, o in alcuni momenti della partita sicuramente andrebbe cambiato!! Come lo cambi?? Secondo me non abbiamo alternative per la mancanza di un'Ala!! Poi possiamo anche provare un 433 con tre attaccanti, ma lo vedo un modulo poco equilibrato, anche perchè non schiereresti nè un Lavezzi nè un Sancez (che comunque sanno coprirti discretamente la fascia) ma schiereresti un Giovinco!! Ne vale la pena?? Non parlatemi di pereyra al posto di lick perchè lo abbiamo già visto!!!

Conte queste mncanze le conosceva bene, ha chiesto quel giocatore che ci avrebbe fatto alzare l'asticella!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma cosa dici? ma chi abbiamo preso dal cassonetto? padoin e peluso e giaccherini li ha voluti conte...ma scherziamo? chi precisamente è la spazzatura nella nostra squadra? i top player sono stati contattati, lo sanno pure i muri, ma se poi questi non ci vogliono venire, marotta che cosa dovrebbe fare di preciso? sparargli? sequestrarli? fare le aste con i limiti economici che abbiamo? è venuto giù il mondo per il mancato acquisto di iturbe.....32 milioni....ragazzi la roma ha speso 32 milioni.....e sono indebitati fino al collo e non mi sembra che questo ragazzo abbia spostato gli equilibri della squadra......ma io mi chiedo se voi comprereste una casa da un milione di euro sapendo che lo stipendio non lo permetterebbe...nessuno lo vieterebbe ma poi che succederebbe?

Era un'iperbole....e non era tale da giustificare una tale esplosione verborragica.

 

 

Anche se non posso escludere che Bentner e Anelka siano stati effettivamente raccattati in qualche cassonetto.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un paio di occasioni il giornalista gli ha dato l'assist per fargli dire che la Juve è casa sua e per due volte ha glissato. La prima parlando della sua visita alla squadra la seconda quando dice che sicuramente vincerà la Coppa dei Campioni. Sull'ultima domanda poteva dire che sarebbe stato la realizzazione di un sogno vincerlo con la Juve ma ha preferito dire che per lui è indifferente vincerla con questa o quella squadra. Sono rimasto deluso.

 

E' il gioco delle parti....... Immaginavo ancor prima di vedere l'intervista che gli avrebbero fatto domande sulla Juve e su possibili ritorni......E' chiaro che non si è sbilanciato rimanendo vago......Tu immagina se ieri diceva mi piacerebbe vincerlo con la Juve......Per noi tifosi probabilmente sarebbe stata una buona dichiarazione, ma i giornalisti avrebbero banchettato su quelle parole.....Immagina poi tutte le volte a Conte le stesse domande sul futuro alla Juve...... Immagina poi tutte le domande ad Allegri con l'ombra di Conte e del suo ritorno......Gia adesso il nostro Mister vive con i paragoni con chi l'anno scorso ha fatto 102punti, se poi gli arrivano anche ogni volta a fare domande sul suo futuro, a quel punto veramente diventerebbe una situazione insostenibile...... Lo sappiamo bene come funziona la stampa Italiana e conosciamo molto ma molto bene come le parole vengono strumentalizzate..... Si può discutere o meno sul perchè Conte ha lasciato la Juve, ma secondo me ieri ha fatto bene a non lasciarsi andare a dichiarazioni d'amore verso una o l'altra squadra..... E questo te lo dice uno che crede fermamente che Conte, prima o poi, tornerà a sedersi sulla nostra panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi secondo te conte voleva un ala e marotta faceva finta di non sentirlo,salvo ritrovare l udito quando sempre conte gli chiedeva i vari giovinco o ogbonna?

conte non voleva ali,voleva terzini.infatti trattavano zuniga!e in nazionale sta facendo lo stesso.

e per tua informazione,morata l ha voluto conte.

Per tua informazione Morata l'ha voluto Conte, chi te lo ha detto??

Hai per caso parlato con Conte quest'estate o con qualcuno che ha parlato con Conte???

Conte voleva Cuadrado come prima scelta e Sancez come seconda!! Non ha mai contemplato nemmeno Iturbe che non rientrava tra le sue preferenze!! Cuadrado era la sua fissa da diverso tempo!! Chiaramente non si permetteva di chiedere Di MAria che lo impressionò notevolmente quando andò a Madrid!!

Ma detto ciò io non sono nè per Conte nè contro Conte!! Io credo che una società seria non doveva arrivare dove è arrivata!!

A Maggio il DS si presenta con i suoi possibili acquisti e si decide di continuare il percorso insieme. Se non ci sono le condizioni ci si saluta! Chiaramente il Ds dopo aver fatto le promesse a Conte si è ripresentato a luglio con giocatori da lui non richiesti o comunque che non rappresentevano le sue priorità!! E conte ci ha salutato!! Arriva Allegri, che comunque si ritrova una squadra sempre monca, in Europa le stesse difficoltà e gli stessi risultati (io comunque sono fiducioso), con la mancanza palese di un giocatore di Fascia!! Griezzmann, Cerci, Biabiany, una mezza cartuccia da sparere in fascia all'occorrenza!!! Chiaramente i miei preferiti sono altri, ma in mancanza di denaro fai qualcosa!!! QUesti imperterriti a lasciare un reparto senza nessuno, per l'ennesimo anno ad aspettare Pepe!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ma Ronaldo non fa' testo, Ronaldo è il migliore al mondo e che se ne dica è uno dei migliori della storia, mentre il segnare o non segnare in europa è relativo, Yilmaz due anni fa' è arrivato dietro Cr7 nella classifica dei cannonieri, eppure è un giocatore anonimo, oppure Van Persie che prima di essere spostato di ruolo segnava poco in europa (e pure in campionato), è questione di momenti e di contesto, Messi per esempio 40 gol a stagione in un'altro contesto diverso dal Barca non li avrebbe mai fatti .ok

 

Ho capito ha non frega niente se gli attaccanti non segnano.

Invece io la penso al contrario.

Penso a Lewandoswky o a Diego Costa che hanno fatto le fortune di Atletico e Borussia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.