Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Antonio Conte: "Vinovo? Ho provato ad andarci ma sono stato respinto... in senso buono"

Post in rilievo

può essere. Purtroppo credo che non sapremo mai come realmente sia andata .ok lo.sbaglio è stato su come si sono lasciati. Era meglio a maggio e finita li.

Questo è sacrosanto..per questo mi altero quando leggo insulti a Conte e traditore e cose varie!

 

Ma quale Gazzetta! Tu credo abbia bisogno di un bel refresh sulle dichiarazioni di Conte nell'ultimo anno e mezzo o di una sintonizzata al cervello.

Dichiarazione fatta a microfoni aperti in un dopo partita dell'ultimo campionato, quella dei 10 euro.

Più tutte le altre, sempre in mondovisione, nei dopo partita o nelle conferenze stampa della vigilia.

 

Vatti a cercare i video, va, invece di sparare cazzàte.

Altro che gazzetta.

Ehi...non perdere la calma solo perchè vieni colto in fallo e contraddizione! easy man..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggo gente che si chiede ancora perche' a luglio e non a maggio mi vien sempre da ridere.

Stava trattando col Milan, l'ha confermato pure Galliani. A torino frignava perche' voleva i giocatori

da 50M e dietro le spalle trattava col Milan. La societa' l'ha saputo e l'ha trattenuto a maggio-giugno

finche' il milan non ha preso inzaghi. A quel punto l'hanno messo di fronte al fatto compiuto

che sul mercato facevano quello che volevano (e mi pare ovvio visto quello che stava succedendo)

e sicuramente l'hanno provocato (magari dicendogli che vendevano qualcuno ... cosa che poi

non e' successa).

Lui, istintivo com'e', e' saltato su e cosi' ha fatto esattamente quello che voleva (gisutamente) la societa'.

Allegri l'hanno chiuso in poche ora ... vuol dire che era gia' tutto pronto.

 

Nessuno mette in discussione i tre anni meravigliosi, ma difenderlo dopo quello che ha provato

a fare e' assurdo. E ancora piu' assurdo prendersela con la societa'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, il mio consiglio è di non ridere quando scrivi fesserie. . sefz

Ma capisco che non dovresti ridere mai.

è cosi facile ridere invece...............

 

Giusta? E menomale che sei pure un coordinatore... Allegri non è nostro, vostro, tuo, suo etc; è l'allenatore della squadra per cui "presumibilmente" tifi, se non lo senti parte del progetto il problema è solo tuo, e ridi pure .doh

forse e dico forse dovresti leggere a cosa mi riferivo,poi giudica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potevamo benissimo condecerci il lusso di perdere a roma ma lo scudetto sarebbe stato nostro se avessimo vinto tutte le altre partite, da come scrivi sembra che fossimo a +1 dalla roma... non ti nascondere dietro alle tue alterazioni della realtà

Certo...dopo aver vinto a Sassuolo.

gli strateghi del giorno dopo...piccoli Sconcerti crescono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, pretendere la EL mi sembrava il minimo. Finale in casa, squadra nettamente superiore al Benfica sulla carta... si.doveva vincere. Senza contare che ti saresti giocato la supercoppa.

 

Rimpiango il fatto del poco turnover fatto a Sassuolo e il fatto che si poteva cambiare un attimo coi portoghesi dove si doveva segnare. Soprattutto non aspettare essere in 11 contro.10 per mettere il tridente

 

Infatti per il palato fine dei tifosi, Conte non è stato all altezza.

Conte come minimo doveva vincere in Europa.

Non lo ha fatto giusto che si cambi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo...dopo aver vinto a Sassuolo.

gli strateghi del giorno dopo...piccoli Sconcerti crescono...

mi ricordi con quanti punti di vantaggio abbiamo vinto lo scudetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ha detto chiaramente anche lui, ci hanno provato: "Abbiamo provato a resistere per un mese facendo un tentativo poi c'è stato questo distacco naturale deciso da entrambe le parti"

Oppure pensi che lo abbiano obbligato con la forza bruta? Dai su, anche davanti alle dichiarazioni del diretto interessato continuate a inventare storie...

il che si traduce. " volevo andarmene perchè avevamo idee diverse mi hanno detto aspetta il mercato e vedrai , ho aspettato, non era quello che volevo, non si poteva fare altro. Abbiamo deciso insieme".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come infatti fece didier a giugno dopo la risalita in A e non a ritiro già iniziato come ha fatto conte... tutt'altro stile e correttezza

 

 

Io ho visto in mondovisione Conte dire addio alla juve a maggio nella festa scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico te lo dico con il cuore, Conte e' dall anno scorso che minacciava di andarsene.

 

Ma tu credi alla favola che Allegri è stato scelto e ingaggiato in due ore dopo queste dichiarazioni di Conte?

A MAggio era gia fatto Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questo è sacrosanto..per questo mi altero quando leggo insulti a Conte e traditore e cose varie!

 

 

Ehi...non perdere la calma solo perchè vieni colto in fallo e contraddizione! easy man..

diciamo che ho goduto 3 anni grazie a lui. Ma mi ha fatto imbestialire per come se né andato e dove .... ma.anche li è una cosa personale mia.. ma il lavoro fatto.in 3 anni è solo da applaudire .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A MAggio era gia fatto Allegri.

 

Io ho visto in mondovisione Conte dire addio alla juve a maggio, alla festa scudetto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è un problema di soldi. Solo di ambizione.

Marotta è il padoin dei dirigenti. Diligente, attento, costante e allo stesso tempo modesto, poco coraggioso.

Alla Juve servono i fuoriclasse in ogni ruolo.

è anche un problema di soldi, ma non come sembrerebbe, se andiamo a vedere quanto s'è speso dal 2010 ad oggi.

concordo sul resto del post... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerca di ricordartelo tu a giugno di quest'anno, va...

visto che non ti ricordi le cose o fai finta di non ricordartele...http://www.datasport.it/calcio/2013-2014/serie-a/classifica.htm?idediz=13558&giornata=35

potevamo perdere sia contro la roma che contro il sassuolo, rimanevamo cmq primi a +2 sulla roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che ho goduto 3 anni grazie a lui. Ma mi ha fatto imbestialire per come se né andato e dove .... ma.anche li è una cosa personale mia.. ma il lavoro fatto.in 3 anni è solo da applaudire .ok

Si vede che domani vai alla partita...sei particolarmente conciliante oggi... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Infatti per il palato fine dei tifosi, Conte non è stato all altezza.

Conte come minimo doveva vincere in Europa.

Non lo ha fatto giusto che si cambi.

io volevo rimanesse...a costo di non vincere quest'anno ma la.champions volevo vincerla con lui. Sarei andato lo stesso, e ci mancherebve, allo stadio ad incitare piu che mai...anche fossimo arrivati secondi. Mi rompe come ci siamo lasciati e dove è andato.,.ma devo solo ringraziarlo dei 3 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che non ti ricordi le cose o fai finta di non ricordartele...http://www.datasport.it/calcio/2013-2014/serie-a/classifica.htm?idediz=13558&giornata=35

potevamo perdere sia contro la roma che contro il sassuolo, rimanevamo cmq primi a +2 sulla roma

Che bello il calcio della playstation....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io volevo rimanesse...a costo di non vincere quest'anno ma la.champions volevo vincerla con lui. Sarei andato lo stesso, e ci mancherebve, allo stadio ad incitare piu che mai...anche fossimo arrivati secondi. Mi rompe come ci siamo lasciati e dove è andato.,.ma devo solo ringraziarlo dei 3 anni

 

Magari torna fra qualche anno con una juve più ricca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera il Milan ha giocato con il 4-3-3 e perdeva.

Poi Inzaghi per ribaltare il risultato ha messo oltre il tridente Pazzini.

Morale della favola, il Milan è stato schiantato anche dal gioco dal mediocre Palermo.

Ed il Milan nonostante gli uomini super offensivi non è mai stato pericoloso.

Con questo, la legge del campo dice che si vince non per il numero di ali o attaccanti, ma dall atteggiamento degli interpreti.

 

 

 

Ma che discorsi sono scusa? non è che se uno che sta' perdendo aggiunge 3 attaccanti significa che tutti i discorsi che la gente fa' sono errati, che c'entra? tra l'altro il milan non è il real .boh

 

Tra l'altro io continuo a ripeterti che noi in Italia continuiamo e continueremo a vincere anche col 352, non è quello il problema, il problema è il gioco schifoso che abbiamo da 3 anni ed il fatto che questo si ripercuote in europa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si vede che domani vai alla partita...sei particolarmente conciliante oggi... :)

guarda... io amavo e anche oggi amo Conte. Sono.stato durissimo con lui...ma ho ancora il giorno 15 luglio in testa e per dove è andato a finire. Poi però i 3 anni non si dimenticano. Diciamo che.rosico...quello si :) lo ammetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello il calcio della playstation....

già proprio calcio playstation... chissà come mai altri allenatori sono stati in grado di vincere più trofei in una stagione, mentre conte per paura di non vincere il campionato, ha prima sacrificato la coppa italia schierando ai quarti i panchinari e poi a +8 sulla roma con solo 4 giornate al termine del campionato ha sacrificato la finale di EL...

e ci sono pure tifosi pronti a difenderlo a spada tratta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma se è stato massacrato perché non ha vinto la coppa.

Per quale motivo doveva continuare se anche lui ha ammesso che non sarebbe riuscito ad ottenere di più.

aspettava e intanto faceva qualche esperimento per cambiare modulolanciare qualche giovane... Non si può vincere sempre.. L'importante è arrivare tra le prime 3.. Magari tra qualche anno le cose migoioreranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari torna fra qualche anno con una juve più ricca.

Scordatelo con elcan...è una questione di ambizioni.

Il manager ambizioso non rimane nell'azienduccia padrtonale che funziona a risparmio e a simpatie del boss...va a cercare sfide e obiettivi nuovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.