Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Antonio Conte: "Vinovo? Ho provato ad andarci ma sono stato respinto... in senso buono"

Post in rilievo

Delle fasce, lui, se ne sbatte.

In nazionale avrebbe uno come Candreva a destra, uno come il Faraone a sinistra...gli hai mai visto provare qualcosa di diverso che non sia il solito 5 difensori 3 mediani e 2 punte?

Non saranno Di Maria e Ronaldo, ma per uno che vuol provare un modulo più spregiudicato, penso possano bastare.

 

Il problema è che vi ha preso per il deretano con la storiella di "senza Pepe non si fa il 4-3-3", quando invece le motivazioni sono altre.

Come sono altre quelle della sua partenza da Vinovo; ovviamente non il mercato, ma la paura folle di dover rendere conto a qualcuno di una eventuale non vittoria dello scudetto o del mancato superamento del girone di Champions.

Magicamente, quella che prima era casa sua, adesso diventa un posto dove ci sono i "vecchi amici".

 

Falso e opportunista come pochi.

Lui la storia delle Fasce la sta ripetendo dal primo anno!! Quindi non diciamo che non è una delle motivazioni per le quali è andato via. Il Faraone tutto è tranne un'Ala!! E' un attaccante che può partire esterno. Un Ala è un'altra cosa!! Forse Candreva, anche se a Candreva mancano alcune caratteristiche dell'ala: Velocità nel breve, facilità nel saltare l'uomo!! Candreva è un Lick con più piedi ma molto meno resistenza!! Ma avessero preso Candreva, anche se avrei preferito altro!! Ma sono tre anni senza fasce, sennon terzini o mediani adattati!! Sulle fasce una squadra dovrebbe avere 5/6 soluzioni da far girare. Noi abbiamo avuto Asa/Peluso, Lick/Isla, abbiamo Asa/evra, Lick-Romulo, dimmi tu se una squadra che vuolo competere in Europa può presentarsi con queste fasce!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente abbiamo capito chi voleva solo ed esclusivamente giocatori italiani o che quanto meno giocassero in Italia.

 

e se tutti conosciamo il livello del campionato italiano....beh....ci siamo dati tutti una risposta.

 

DOBBIAMO SOLO RINGRAZIARE MAROTTA E PARATICI che ci hanno portato i vari Vidal Pogba Morata ecc..

fosse stato per Conte.... SOLO ACQUISTI DEL CAMPIONATO ITALIANO.

 

ORA SAPPIAMO PERCHE' SONO STATI SPESI COSì TANTI SOLDI NEI VARI VUCINIC MATRI ISLA

PAZIENZA PADOIN PELUSO GIOVINCO ECC...

 

MENO MALE CHE CI SIAMO RISPARMIATI DE ROSSI.

il primo scudetto senza vucini e matri te lo scordavi.. guarda caso oltre a isla quest'anno abbiamo preso pereyra e non c'è conte in panchina.. chi è che guarda sempre in italia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte nostro, che stai in nazionale,

 

sia santificato il tuo nome,

 

venga il tuo regno di vittorie,

 

sia fatta la tua volontà

 

come nella juve anche in nazionale.

 

Dacci oggi il tuo calcio eccezionale,

 

e rimetti a noi i nostri debiti allo stadio,

 

come anche noi li rimettiamo ai nostri debitori avversari

 

e non esporci all'ira dei nemici,

 

ma difendici come sempre dal Male.

 

Tuo è il calcio, la potenza e la gloria nei secoli dei secoli

 

amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto ti stai palesemente arrampicando sugli specchi, attaccando conte perchè si è presentato in sede con due avvocati anzichè uno...poi mi sembra quantomeno insensato tirare dentro la questione quel calcioscommesse, che davvero c'entra zero con la vicenda della rescissione del contratto...

con tutto il rispetto ti assicuro che non mi arrampico affatto sugli specchi.....è un dato di fatto......se me ne voglio andare a tutti i costi, mi presento con chi può aiutarmi ad andarmene........insisto sui due avvocati perchè di solito ne basta uno, l'altro è chiamato per dar manforte al collega.....e se era consensuale serviva proprio il secondo? mi dispiace molto che proprio non si voglia capire questo punto......per ciò che riguarda il calcioscommesse, ho ampiamente spiegato il mio punto di vista e il perchè l'ho tirato in ballo.....non sicuramente per alludere a qualcosa ma certamente per sottolineare che la società non era in dovere di affiancare nè lui, nè bonucci, nè pepe......ma moralmente lo era e di fatti è stata accanto ai tre, con conte ha partecipato attivamente affiancando il proprio avvocato a quello di conte.....poi lui ha voluto la bongiorno ed è stata pagata dalla società, oltre al fatto di essere entrata nel nostro cda........ora detto ciò, per l'ennesima volta voglio sottolineare la completa mancanza di gratitudine di conte nei confronti di coloro che gli sono stati vicini in questa assurda storia......non lo hanno lasciato da solo e lui a fine di quel campionato ha iniziato ad avere i mal di pancia.....scusami ma io non sarei proprio riuscita ad avere la faccia tosta che ha avuto lui....non dopo anni ma solo pochi mesi dopo.....ribadisco ha iniziato a spu.....la dirigenza qualche mese dopo e l'anno successivo se ne è andato.....e non mettiamo in mezzo la storia che lui è stato tirato dentro a quello schifo per colpire la juve.....per carità lui adesso ci lavora con i suoi carnefici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh mi sembra che tutti post siano in ot......diciamo che qualunque notizia su conte poi vada a finire in risposte ot......comunque non invochiamo gli ot a nostro piacimento.....tornando a noi.....beh la società doveva tutelarsi, ha sbagliato a spingere per il patteggiamento, ma l'avrà considerato il male minore visto che con la giustizia sportiva non si è mai sicuri di come vada a finire e di fatti è stato condannato a 4 mesi comunque e la motivazione la sappiamo tutti bene.......i 4 mesi sono stati ingiusti ma è anche vero che sono stati il male minore.

 

Mah in realtà scrivevo OT perchè si era finiti a parlare della vicenda calcioscommesse che non mi pareva attinente al topic.

 

Comunque, può darsi, non so come fossero i pensieri in società in quel periodo. Volevo solo puntualizzare il fatto che la Juve s'è data da fare e ne è uscita danneggiata, ma pure Conte e Alessio non è che se la siano passata benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui la storia delle Fasce la sta ripetendo dal primo anno!! Quindi non diciamo che non è una delle motivazioni per le quali è andato via. Il Faraone tutto è tranne un'Ala!! E' un attaccante che può partire esterno. Un Ala è un'altra cosa!! Forse Candreva, anche se a Candreva mancano alcune caratteristiche dell'ala: Velocità nel breve, facilità nel saltare l'uomo!! Candreva è un Lick con più piedi ma molto meno resistenza!! Ma avessero preso Candreva, anche se avrei preferito altro!! Ma sono tre anni senza fasce, sennon terzini o mediani adattati!! Sulle fasce una squadra dovrebbe avere 5/6 soluzioni da far girare. Noi abbiamo avuto Asa/Peluso, Lick/Isla, abbiamo Asa/evra, Lick-Romulo, dimmi tu se una squadra che vuolo competere in Europa può presentarsi con queste fasce!!

 

E' evidente quanto tu segua poco le altre partite di Serie A, altrimenti ti saresti accorto che Candreva non dovrebbe fare quello che fa Licht, ma fare quello che faceva Pepe. Ovvero l'esterno alto di destra.

Cosa che può fare tranquillamente (difatti Pioli lo usa praticamente in quella maniera, con Lulic a sinistra a supportare Djorjevic), avendo caratteristiche simili a quelle di Simone.

Se ha adattato un terzino o un interno a fare la fase offensiva nel 3-5-2 (Licht e Asa), penso possa adattare (volendoci provare, s'intende) un attaccante esterno (il Faraone) a fare quello che faceva Vucinic (meno propenso dell'italo-egiziano, sicuramente, per caratteristiche ed età) nel primo anno di Conte.

Cosa ci sarebbe di diverso in un tridente ElSha - Immobile - Candreva, rispetto a quello Vucinic - Matri - Pepe.

Non ci sarebbe niente di diverso, solo la voglia di voler abiurare quel modulo che secondo il suo EGO smisurato, sarebbe l'invenzione calcistica del terzo millennio.

 

Tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me mi manca è sono convinto che se ne sia andato per un'altro motivo che non è solo la nazionale è quest'anno lo si è capito......ma è meglio che me lo tengo per me! ti auguro di vincere mister e che magari un giorno tu possa tornare da noi per farci trionfare in champions...

 

io sono un Contiano DOC, ma non mi è piaciuto il "come" se n'è andato...un monologo dove non ha mai spiegato i veri motivi

 

Piacerebbe anche a me che tornasse ma deve farlo col cuore e non col portafogli

 

P.S. - l'atteggiamento della squadra in CL era purtroppo sbagliata anche con lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si,e gli asini volano. :patpat:càzzàte.

Quando mi commenti sei pregato di utilizzare argomenti diversi da quelli che puoi rivolgere ad un ragazzino di 15 anni!! Altrimenti leggi e passa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah in realtà scrivevo OT perchè si era finiti a parlare della vicenda calcioscommesse che non mi pareva attinente al topic.

 

Comunque, può darsi, non so come fossero i pensieri in società in quel periodo. Volevo solo puntualizzare il fatto che la Juve s'è data da fare e ne è uscita danneggiata, ma pure Conte e Alessio non è che se la siano passata benissimo.

ma senza dubbio tu hai ragione da vendere.....attenzione io penso che conte e alessio abbiano subito un ingiustizia assurda.....sentenza ridicola e motivazioni che sembravano pensate da un bambino dell'asilo......mi ricordano il processo di calciopoli....moggi non ha alterato i campionati ma se avesse potuto lo avrebbe fatto e quindi condannato.....la juve estranea ai fatti spedita in b.......qui conte siccome è un accentratore non poteva non sapere e quindi 4 mesi di squalifica.....alessio siccome è il vice di conte non poteva non sapere che il suo capo non poteva non sapere e quindi condannato anche lui......se non è ridicolo tutto questo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che sbagli con me...non mi aspettavo certo di vedere il gioco di Allegri a settembre, tant'è che a parte qualche movimento diverso delle mezz'ali era la Juve di Conte quella delle prime partite contro il chievo ecc..però ammetterai che il tempo per lavorare (magari al 60-70%) c'è stato.

Tra l'altro scusami ma alla favola dell'allenatore scelto in 48h sinceramente non credo.

 

Ho poi iniziato a chiedere un pò di coraggio verso metà ottobre, perchè comunque il tempo era passato e di novità ne vedevo 0, o meglio le vedevo ma in negativo.

capisci che giocare ogni 3 giorni non ha tempo di provare nuove soluzioni:partita, defaticante, rifinitura.

comunque qualche segnale di cambiamento c'è.... sempre più spesso si ci posiziona a 4 dietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frasi fatte? Sicuramente non da me.

Riporto frasi autentiche di Antonio Conte, che insieme alle tempistiche in cui sono state esternate, vanno in ampio contrasto con quello che dici tu.

 

A me sembra che di banale e di artefatto, ci siano solo le tue fantasie e le tue dichiarazioni, soprattutto l'ultima, che testimonia quanto tu ti sia cacciato in un vicolo cieco fatto di invenzioni mai supportate dalla realtà e che ti portano a non avere argomenti su cui imbastire un ragionamento sensato.

 

Tutti i comportamenti di Conte nell'ultimo anno e mezzo, contrastano in maniera palese la tua idea di fantomatiche road map.

Questo per uno che guarda i fatti e tira le sue conclusioni non essendo obnubilato da parzialità di alcun genere.

 

Però sono io quello che dice banalità e frasi fatte.

 

Ti consiglio di non usare trucchetti retorici con me..

Talmente tanta fantasia che mi rifaccio a quello che a suo tempo scrissi nell'angolo e che mi venne detto al suo ristorante...fantasia...fantasia ce l'hai tu, che credi pedissequamente a quello che ti sbatte in faccia tutti i giorni la bibbia degli elcaniani, la gazzetta, che credi alle interviste da minculpop, che credi alle favolette che sparge in giro qualcuno pur di scrollarsi di dosso le responsabilità dell'interruzione di un progetto vincente...nei fatti non nei proclama.

Tu i fatti non li conosci proprio, conosci un 5% dei fatti e straparli in base alle tue convinzioni/supposizioni. Non li consoci perchè probabilmente non li conosce nessuno, se non i diretti interessati che, per fortuna, hanno evitato di sbatterseli in faccia col tempo.

però credi a quello che leggi sul giornale, i giornali di elcan, i giornali che quando dicono cose scomode fanno schifo, ma quando dicono quello che ti vuoi sentir dire allora sono la bibbia.

La verità, l'unica verità, è che gli unici due allenatori vincenti e cazzuti dell'era elcan si sono dimessi entrambi. Questa è la verità. E al posto loro sono arrivati dei signori ai quali va tutto bene, dei "sì Padrone"...proprio quelli che agli Elcan piacciono tanto.

Tutti e due traditori eh...guarda caso, tutti e due gobbi dichiarati ma entrambi pazzi, esauriti e traditori.

Fatti due conti e ragiona con la tua testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio di non usare trucchetti retorici con me..

Talmente tanta fantasia che mi rifaccio a quello che a suo tempo scrissi nell'angolo e che mi venne detto al suo ristorante...fantasia...fantasia ce l'hai tu, che credi pedissequamente a quello che ti sbatte in faccia tutti i giorni la bibbia degli elcaniani, la gazzetta, che credi alle interviste da minculpop, che credi alle favolette che sparge in giro qualcuno pur di scrollarsi di dosso le responsabilità dell'interruzione di un progetto vincente...nei fatti non nei proclama.

Tu i fatti non li conosci proprio, conosci un 5% dei fatti e straparli in base alle tue convinzioni/supposizioni. Non li consoci perchè probabilmente non li conosce nessuno, se non i diretti interessati che, per fortuna, hanno evitato di sbatterseli in faccia col tempo.

però credi a quello che leggi sul giornale, i giornali di elcan, i giornali che quando dicono cose scomode fanno schifo, ma quando dicono quello che ti vuoi sentir dire allora sono la bibbia.

La verità, l'unica verità, è che gli unici due allenatori vincenti e cazzuti dell'era elcan si sono dimessi entrambi. Questa è la verità. E al posto loro sono arrivati dei signori ai quali va tutto bene, dei "sì Padrone"...proprio quelli che agli Elcan piacciono tanto.

Tutti e due traditori eh...guarda caso, tutti e due gobbi dichiarati ma entrambi pazzi, esauriti e traditori.

Fatti due conti e ragiona con la tua testa.

 

Io non sono un Elkaniano, non leggo la Gazzetta, ma ragiono.

 

Una frase "non si può mangiare con 10 euro in un ristorante da 100 euro", contrasta IN MANIERA EVIDENTE con la teoria in cui Conte avrebbe proposto una road map alla società per vincere la CL in tre anni.

 

Prova a mettere sul piatto motivazioni plausibili per contestare questo ragionamento.

 

Poi, se vuoi, ne riparliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tu avresti rinunciato a Morata per Griezmann, Callejon e Mertens? Alla Juve servono campioni e fuoriclasse. In tutti i ruoli, non solo nel ruolo x e y. Ne abbiamo pochi, alcuni ci stanno abbandonando (Pirlo ad esempio). Quelli che hai citato spostano meno di Morata in valore assoluto. Un mattoncino alla volta.
nn avrei rinunciato a morata,ma callejon è forte forte.......un ala che corre tutta la fascia,tecnico,veloce,un cecchino in zona gol,forte di destro e sinistro,callejon è tanta roba.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simeone e Klopp hanno avuto le palle, a differenza tua, Gran condottiere (?) che abbandona la sua signora. Marcello Lippi a vita, lui si che ebbe le palle di prendere una squadra e portarla sul tetto del mondo.

Il Borussia ha venduto molto in questi anni.. Basti pensare che attualmente in attacco si presenta con Aubumeyang(si...Lo scarto del Milan)... Eppure Klopp è rimasto sulla panchina del Borussia.. essendo andato molto vicino a trionfare in Champions sarebbe potuto andare ad allenare un pó ovunque in Europa, il suo curriculum parla da se... Si è dimostrato molto più attaccato ai colori del Borussia Klopp piuttosto che quella bandierucola,di cui neppure voglio fare il nome, ai nostri colori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono un Elkaniano, non leggo la Gazzetta, ma ragiono.

 

Una frase "non si può mangiare con 10 euro in un ristorante da 100 euro", contrasta IN MANIERA EVIDENTE con la teoria in cui Conte avrebbe proposto una road map alla società per vincere la CL in tre anni.

 

Prova a mettere sul piatto motivazioni plausibili per contestare questo ragionamento.

 

Poi, se vuoi, ne riparliamo.

Niente è plausibile con chi non ragiona.

Io ti parlo di fatti, tu di frasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte nostro, che stai in nazionale,

 

sia santificato il tuo nome,

 

venga il tuo regno di vittorie,

 

sia fatta la tua volontà

 

come nella juve anche in nazionale.

 

Dacci oggi il tuo calcio eccezionale,

 

e rimetti a noi i nostri debiti allo stadio,

 

come anche noi li rimettiamo ai nostri debitori avversari

 

e non esporci all'ira dei nemici,

 

ma difendici come sempre dal Male.

 

Tuo è il calcio, la potenza e la gloria nei secoli dei secoli

 

amen

 

 

 

Poi quando si parla di Messia, fanatismo religioso e simil c'è chi si offende sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primo scudetto senza vucini e matri te lo scordavi.. guarda caso oltre a isla quest'anno abbiamo preso pereyra e non c'è conte in panchina.. chi è che guarda sempre in italia?

 

Non voglio togliere i meriti a Conte allenatore.

Ma voglio semplicemente dire che non è solo colpa di marotta se principalmente si fanno acquisti del campionato italiano.

Se ci rifletti... Conte voleva principalmente, per non dire sclusivamente, giocatori che conoscevano già la lingua.

FORSE PER POTERLI CAZZIARE MEGLIO IN ITALIANO o PER SPIEGARE BENE LA TATTICA ????

 

Sta di fatto che vi è un infinita sfilza di giocatori accertati che ha voluto o che voleva Conte tutti con la caratteristica di aver già giocato nel nostro campionato.

 

Pensa a LLorente... che finchè non ha incominciato a capire quello che gli diceva neanche lo faceva scendere in campo

(e non mi dire che era fuori forma... non ci credo).

 

Pensa a Krasic e a quell'altra ala straniera (non ricordo il nome) che mai li faceva scendere in campo solo perchè non lo capivano..

(c'è un filmato di Krasic che lo testimonia)

Naturalmente in quel modo non entravano mai nei ritmi partita e giocavano sempre peggio quelle poche volte che li faceva giocare (forse spinto anche dalla società).

 

Non mi citare Tevez o Pogba perchè quelli li fai giocare anche se sordi.

 

 

Quello che voglio offire è una chiave di lettura.... riflettici bene

io l'ho fatto e penso che davvero lui abbia questo problema della lingua.

Evidentemente non riesce ad esprimere il suo carisma o le sua arrabbiature

se gli altri non lo capiscono bene.

 

Non è una colpa a prescindere...

ma di certo è molto limitante per una squadra grossa come la nostra

che vuole una dimensione europea. Lui preme molto sulle motivazioni.

Voglio vederlo dare le parole giuste in inglese. Forse anche per questo ha scelto la nazionale

almeno finchè non imparerà un l'inglese fluente per poter scaricare tutta la sua adrenalina.

 

Quando ho letto che voleva De Rossi alla Juve, mi si è accesa come una lampadina...e ho collegato tutti i pezzi.

Pensa te: avesse detto Iniesta.... No ....de rossi che ha lo stipendio più alto delle serie A.

Quando con meno soldi ti vai a prendere i Vidal i Tevez i LLorente i Pogba ecc...ecc.. e chissà quanti altri di questa levatura ne avremo potuto prendere grazie alle conoscenze internazionali di Parataci. Ecco perchè m'incavolo. Sono strasicuro

che ci ha fatto buttare almeno la metà del budget che avevamo a disposizione solo per una mera questione di LINGUA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore più importante della Juventus mi sembra un tantinello esagerato

 

Esiste un allenatore che ha riportato la Juventus alla VITTORIA dopo un anno di serie B e tanti di INSUCCESSI?????

 

NO.

 

Se non era per Conte ancora stavamo simpatici a tutta Italia ed arrivavamo più in basso dell'Inter quest'anno.

 

Conte DEVE essere messo al pari di Trapattoni e Lippi, gli unici due allenatori in grado di portare la Juve sul tetto d'Europa.

 

Perchè questi tre allenatori sono speciali, insieme a Deschamps se ne vogliamo aggiungere un altro. Gli altri hanno allenato la Juve e chi più o chi meno, sono stati trascinatori in Italia. Loro invece hanno trascinato la Juventus verso un traguardo MOLTO più prestigioso, che sia l'Europa o che sia RIPORTARLA dove la Juventus deve stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il numero 1 degli allenatori, la sua italietta arriverà tra le prime 4 nazionali europee nel prossimo campionato d'europa tra 2 anni.

allegri ha solo da imparare da mister record antonio conte.

eppure un giorno tornerà alla juve......io lo so! :(

per dovere di cronaca con Prandelli abbiamo fatto una finale agli europei...e a me Prandelli non pare un fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi quando si parla di Messia, fanatismo religioso e simil c'è chi si offende sefz

in qualche modo bisogna controbilanciare le trojate e il veleno che gli anticontiani sputano contro conte......

e pensa un po che io non sono nemmeno un talebano contiano, sono soltanto un tifoso che ha profondo rispetto per chi ci ha tolto fuori dalla cacc.a e ci ha riportati alla vittoria.

e non accetto di leggere eresie e offese gratuite contro antonio conte, colui che nel calcio è il verbo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma senza dubbio tu hai ragione da vendere.....attenzione io penso che conte e alessio abbiano subito un ingiustizia assurda.....sentenza ridicola e motivazioni che sembravano pensate da un bambino dell'asilo......mi ricordano il processo di calciopoli....moggi non ha alterato i campionati ma se avesse potuto lo avrebbe fatto e quindi condannato.....la juve estranea ai fatti spedita in b.......qui conte siccome è un accentratore non poteva non sapere e quindi 4 mesi di squalifica.....alessio siccome è il vice di conte non poteva non sapere che il suo capo non poteva non sapere e quindi condannato anche lui......se non è ridicolo tutto questo.....

 

Sì ma siamo d'accordo allora, era quello che volevo dire .ok

 

capisci che giocare ogni 3 giorni non ha tempo di provare nuove soluzioni:partita, defaticante, rifinitura.

comunque qualche segnale di cambiamento c'è.... sempre più spesso si ci posiziona a 4 dietro...

 

Lo so bene..però insomma quando arriva un allenatore nuovo a campionato in corsa, non rivoluziona la squadra ma quei 3-4 cambiamenti li apporta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.