Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Antonio Conte: "Vinovo? Ho provato ad andarci ma sono stato respinto... in senso buono"

Post in rilievo

io direi grazie alla difesa e al modulo juve.

 

si può spendere quando ci sono le possibilità però.e conte questo lo sapeva e lo sa.

 

Certo, per arrivare in finale devi avere la squadra, il blocco juve e un super attaccante.

 

 

Conte ha cominciato a lagnarsi quando impatto contro il CARRARMATO BAYERN.

E da dopo il Bayern che lamentava i top player.

Infatti nella sessione estiva successiva gli acquistarono Tevez per ammorbidirlo.

Poi vedendo che il GAP era ancora consistente e visto che il mercato era più sparagnino del solito, ci ha salutato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Antonio Conte le ha definite "favolette" mica io...

 

Conte ha sempre parlato di top player e ristoranti.

 

Comincia a contare gli anni senza una champions da protagonisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

con tutto il rispetto ti assicuro che non mi arrampico affatto sugli specchi.....è un dato di fatto......se me ne voglio andare a tutti i costi, mi presento con chi può aiutarmi ad andarmene........insisto sui due avvocati perchè di solito ne basta uno, l'altro è chiamato per dar manforte al collega.....e se era consensuale serviva proprio il secondo? mi dispiace molto che proprio non si voglia capire questo punto......per ciò che riguarda il calcioscommesse, ho ampiamente spiegato il mio punto di vista e il perchè l'ho tirato in ballo.....non sicuramente per alludere a qualcosa ma certamente per sottolineare che la società non era in dovere di affiancare nè lui, nè bonucci, nè pepe......ma moralmente lo era e di fatti è stata accanto ai tre, con conte ha partecipato attivamente affiancando il proprio avvocato a quello di conte.....poi lui ha voluto la bongiorno ed è stata pagata dalla società, oltre al fatto di essere entrata nel nostro cda........ora detto ciò, per l'ennesima volta voglio sottolineare la completa mancanza di gratitudine di conte nei confronti di coloro che gli sono stati vicini in questa assurda storia......non lo hanno lasciato da solo e lui a fine di quel campionato ha iniziato ad avere i mal di pancia.....scusami ma io non sarei proprio riuscita ad avere la faccia tosta che ha avuto lui....non dopo anni ma solo pochi mesi dopo.....ribadisco ha iniziato a spu.....la dirigenza qualche mese dopo e l'anno successivo se ne è andato.....e non mettiamo in mezzo la storia che lui è stato tirato dentro a quello schifo per colpire la juve.....per carità lui adesso ci lavora con i suoi carnefici.

 

Ancora con i due avvocati? Il secondo che serve a dar manforte? Ma dai, se voglio rescindere un contratto lo faccio a prescindere dal numero di avvocati che mi porto in sede, non serve nessuna manforte...ti ripeto, è semplicemente ridicolo attaccare conte perchè invece di portarsi un avvocato se ne è portato due...poteva portarsi anche l'intero studio legale, le cose non cambiano...e poi, sai anche dirci con quanti avvocati si è presentata la società juventus?

 

Inoltre la società juve è stata vicina ai suoi tesserati per la vicenda del calcioscommesse, certo, ma siamo sicuri che la juve non aveva alcun interesse nel farlo?

Cerchiamo di non far passare i dirigenti per santi e conte per demonio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridi perchè consapevole di aver scritto la stronz.ta all'utente sbagliato?

Voi, vostro e ridi.

Fossi in te visto che hai scritto una fesseria mi metterei a piangere .ghgh

 

se riesco a non piangere per quelle che scrivono alcuni di voi,figurati se piango per una cosa GIUSTA che ho detto io .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Conte ha sempre parlato di top player e ristoranti.

 

Comincia a contare gli anni senza una champions da protagonisti.

 

Quindi? A domanda specifica Conte ha risposto "sono tutte favolette". A me questo basta.

Se avesse voluto dire la sua l'avrebbe fatto, non si è mai fatto problemi in tal senso. Questi sono i fatti.

Tu e gli altri siete liberissimi di credere a tutte le storielle che raccontano, compresa quella della Befana che vien di notte e la Fata del Dentino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però la domanda mi sorge spontanea cosa c'entra giudicare il comportamento del C.T con Allegri?secondo me nulla,assolutamente nulla ma a qualcosa dovete pur attaccarvi

Secondo me, invece, non c'è nulla da giudicare nè tantomeno da condannare, perciò non ci attacchiamo assolutamenta a nulla ... se non alla flebile speranza di poter continuare a far bene nonostante tutto, perchè siamo e restiamo pur sempre juventini alla stesso modo di voialtri .ok

PS: visto che so cosa nello specifico ti ha delusa, mi permetto di farti presente una cosina: sono stati acquistati tutti i giocatori che la società aveva considerato priorità e trattato strenuamente fino al 15 luglio, ergo nessuna programmazione stravolta .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non è vero

Ci sono moltissimi esempi di squadre che pur non essendo straordinarie, o pur non avendo chissà quali disponibilità economiche hanno avuto un ruolo di rilievo in Champions

Conte il Secondo anno ha iniziato con quei discorsi e ha fatto schifo

In Champions e anche in Europa Legue

 

Quelle si chiamano out sider.

Non sono la regola.

La regola dice che le ultime champions le hanno vinte:

Real, Bayern, Chelsea, Manchester, Barca,..

Hanno vinto i soldi.

Il Borussia con le cessioni naviga in zona retrocessione.

L Atletico ha speso per Manzukic, Griezmann, Cerci oltre i 75 milioni di dollari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se riesco a non piangere per quelle che scrivono alcuni di voi,figurati se piango per una cosa GIUSTA che ho detto io .ok

Giusta?

Hai scritto una fesseria e dici cosa giusta?

Consulta qualche dizionario e dopo mettiti sul serio a piangere .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quindi? A domanda specifica Conte ha risposto "sono tutte favolette". A me questo basta.

Se avesse voluto dire la sua l'avrebbe fatto, non si è mai fatto problemi in tal senso. Questi sono i fatti.

Tu e gli altri siete liberissimi di credere a tutte le storielle che raccontano, compresa quella della Befana che vien di notte e la Fata del Dentino...

 

Ma quali favolette.

La linea di Conte è chiara.

Invece voi credete alle favolette degli Elkann.

Gli spilorci hanno rinnovato il contratto jeep per 17 milioni l anno fino al 2021.

Ecco vi meritate questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusta?

Hai scritto una fesseria e dici cosa giusta?

Consulta qualche dizionario e dopo mettiti sul serio a piangere .ghgh

ok se lo dici tu,seguirò il tuo consiglio uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi utenti sperano che la Juve vada male per dare ragione a Conte..

 

Non avete firmato nessun contratto che vi lega alla Juve, tifate qualcos'altro.

 

se non hai afferrato il concetto amen.

A si scusa, io ti parlo di nazionale, tu mi rispondi 102 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi 40 anno abbiamo vinto solo con Conte (e Deschamps) oltre che con Capello Lippi e Trap. Perché non dovrebbero essere sullo stesso piano.

Un gradino sotto Zoff.

 

Nessuno di questi ha preso una squadra dalle MACERIE di Calciopoli. CONTE non ha allenato una Juventus qualsiasi.

 

Quando andate allo stadio e comprate la bandierina col 32 dovreste ricordarvi che non solo ci hanno tolto due Scudetti, ma che ci hanno DISTRUTTO la squadra che in quel momento era la più forte al MONDO.

 

Se la Juve dopo Calciopoli è ritornata la JUVENTUS in Italia lo deve a Conte. Altrimenti, TI RIPETO chissà per quanti anni saremmo stati SIMPATICI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh in B non ci eravamo mai stati prima di allora, e per quanto riguarda gli anni di insuccessi il primo scudetto di Lippi è arrivato dopo una decina d'anni di nulla cosmico

 

Conte mi ha fatto godere moltissimo per il primo scudetto inaspettato, e per questo lo ringrazio, poi vabbè delusione totale per l'epilogo ma va comunque ringraziato per i 3 anni ma Lippi è stato di un'altra categoria, oltre agli scudetti mi ha fatto vedere una Juve dominante in europa e se avesse avuto un po' più di fortuna ora avremmo qualche coppa in più

 

Condivido pienamente, però Conte non ha preso una squadra dagli insuccessi. Infatti Conte lo messo al pari di Lippi e Trappattoni. Perchè questi allenatori, insieme a Deschamps, hanno fatto qualcosa di SPECIALE alla Juventus.

 

A differenza di Capello che ha preso la Juve in un momento in cui era la JUVENTUS ed ha vinto due Scudetti fallendo in Europa, Conte ha preso una squadra PERDENTE del dopo Calciopoli e la trasformata nuovamente in una Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente è plausibile con chi non ragiona.

Io ti parlo di fatti, tu di frasi.

 

Le tue sono congetture; i fatti sono tutt'altra cosa.

Le tue congetture cozzano in maniera esplicita con le frasi di Antonio Conte.

 

Possiamo portare avanti questo teatrino fin dove vuoi, ma un allenatore che porta come discriminante maggiore per il successo in Champions League, il fatturato di una società, troppo basso rispetto ai competitor più illustri, non potrà mai preparare una tabella di marcia su come vincere la Champions in tre anni.

E' un CONTROSENSO.

 

Aspetto ancora che tu spieghi con le tue tesi questo CONTROSENSO, invece di buttare la frasi, queste sì, infarcite di populismo e retorica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho una mia linea , nella vita , non mi alleo mai con chi mi ha fatto del male o ha fatto del male alle persone ha m'è vicine

ho difeso conte la scorsa stagione , ma essere andato dal tavecchio prescritto vuol dire rinnegare completamente il mio passato ,

 

 

quindi per il sottoscritto il sig Conte è una persona morta , non più degna di attenzione

e come sempre mi siedo sulla riva del fiume e aspetto.

come ho aspettato il passaggio di tanti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai io infatti ti ho detto "avessero preso Candreva"!! A me Candreva non entusiasma, non ha le caratteristiche di quello che io ho in mente come Ala!! Comunque con candreva avresti dato un'alternativa alla squadra che oggi non ha!! Magari Conte quando si troverà sotto o dovrà essere costretto a vincere metterà Candreva!!

 

Il mio assunto di base, partiva dalla contestazione del fatto che Conte alla Juve non abbandonasse il 3-5-2 per mancanza di ali.

Cosa errata, quantomeno in parte.

 

Conte, in Nazionale, pur avendo le ali, continua col 3-5-2; segno evidente che pur avendo il materiale umano a disposizione, non abbandona quel modulo che ritiene innovativo e redditizio.

Si può pensare quindi che, le sessioni di mercato finite puntualmente senza le famose "ali", potessero essere delle richieste precise dell'allenatore, vista la sua poca voglia di usare un modulo che le prevedesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembrava il momento adatto per parlare di Juve visto l'impegno di domani, tra una settimana c'è la sosta x la Nazionale e poteva dire quello che voleva, sotto sotto analizzando anche quello che dice sulla Champions ci spera nella nostra eliminazione x salvaguardare il suo lavoro e poter dire che vi avevo detto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho una mia linea , nella vita , non mi alleo mai con chi mi ha fatto del male o ha fatto del male alle persone ha m'è vicine

ho difeso conte la scorsa stagione , ma essere andato dal tavecchio prescritto vuol dire rinnegare completamente il mio passato ,

 

 

quindi per il sottoscritto il sig Conte è una persona morta , non più degna di attenzione

e come sempre mi siedo sulla riva del fiume e aspetto.

come ho aspettato il passaggio di tanti .

 

Scusami, ma lo sai chi lo paga a Conte?

Bene se non lo sai, Conte percepisce 2 milioni di euro dallo sponsor PUMA.

Tavecchio è un dipendente della figc.

La figc non è un club privato.

La figc non è di Tavecchio, Lotirchio e Galliani.

La figc è un organo dello Stato Italiano.

E la figc prende soldi anche dalla Fiat.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, per arrivare in finale devi avere la squadra, il blocco juve e un super attaccante.

 

 

Conte ha cominciato a lagnarsi quando impatto contro il CARRARMATO BAYERN.

E da dopo il Bayern che lamentava i top player.

Infatti nella sessione estiva successiva gli acquistarono Tevez per ammorbidirlo.

Poi vedendo che il GAP era ancora consistente e visto che il mercato era più sparagnino del solito, ci ha salutato.

2009-2010 lione.

2010-2011 shalke

2012-2013 borussia

2013-2014 atletico.

tutte semifinaliste.squadroni?no.il gap si poteva limitare col gioco.cosa che in europa lui non ha saputo fare.

negli anni è stato accontentato parecchio.e ripeto,fosse questione di gap e top player,come fai ad andare nella nazionale più povera tecnicamente degli ultimi 50 anni?poteva stare fermo un anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi utenti sperano che la Juve vada male per dare ragione a Conte..

 

Non avete firmato nessun contratto che vi lega alla Juve, tifate qualcos'altro.

 

 

A si scusa, io ti parlo di nazionale, tu mi rispondi 102 punti.

il concetto di paragone è semplice: conte fa rendere il triplo cio' che gli si da in mano.

se tanto mi da tanto, arriviamo minimo in semifinale al prossimo europeo, ma io sono convinto che lo vinciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincia a contare gli anni senza essere protagonisti in champions.

Senza money, senza top player, non ci si può sedere e mangiare.

Per mangiare bisogna spendere..

 

E questo chi lo mette in dubbio. Pur avendo degli esempio che testimoniano come si possano ottenere ottimi risultati anche spendendo il giusto (Borussia ed Atletico), la statistica da ragione a Conte.

La Champions, nel calcio moderno, la vince chi investe e spende parecchio.

 

Il problema della discussione, però, era un altro.

C'è chi asserisce che Conte, nonostante le lagne su fatturati, ristoranti e macchinoni, avesse in mente una road map proposta alla società, su come puntare alla Champions nel giro di tre anni.

 

A me, questa teoria, sembra piuttosto bislacca e in controtendenza con le dichiarazioni di Conte da almeno tre anni a questa parte.

Se un allenatore dice che la Champions si vince avendo fatturati in linea con quelli dei top club, non può pensare di vincere questo trofeo con una società che è intorno al decimo posto in questa speciale graduatoria.

 

Quindi; o Conte beve, e quindi fa dichiarazioni in TV per due anni abbondanti in un senso e sotto sotto invece pensa di vincerla con i 4 spicci investiti dalla Juve, oppure chi beve non è Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quali favolette.

La linea di Conte è chiara.

Invece voi credete alle favolette degli Elkann.

Gli spilorci hanno rinnovato il contratto jeep per 17 milioni l anno fino al 2021.

Ecco vi meritate questo

e questo che c entra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il concetto di paragone è semplice: conte fa rendere il triplo cio' che gli si da in mano.

se tanto mi da tanto, arriviamo minimo in semifinale al prossimo europeo, ma io sono convinto che lo vinciamo.

L'Europeo, con un po' di fortuna lo vinci, alla fine incontri 2 o al massimo 3 big.. Sopra di noi, attualmente, ci sono solo Spagna, Germania e forse Olanda e Francia; basta non beccare Spagna e Germania fino alla semifinale/finale ed hai fatto un buon risultato..

Certo, anche Conte dovrebbe un po' modificare il suo gioco, perché contro Azerbaijan e Malta abbiamo fatto una faticaccia..

Antonio è un grandissimo motivatore, da quel punto di vista forse è uno dei tre migliori allenatori al mondo ma, dall'anno scorso, lo vedo "limitato" tatticamente.. Certo, è un notevole upgrade rispetto al prete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se riesco a non piangere per quelle che scrivono alcuni di voi,figurati se piango per una cosa GIUSTA che ho detto io .ok

 

Giusta? E menomale che sei pure un coordinatore... Allegri non è nostro, vostro, tuo, suo etc; è l'allenatore della squadra per cui "presumibilmente" tifi, se non lo senti parte del progetto il problema è solo tuo, e ridi pure .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.